buongiorno a tutti
voglio portare alla vostra attenzione un caso emblematico
ricevo un sms dalla tim con il quale mi viene detto a che seguito di una mia richiesta stanno provvedendo a chiudere la mia linea
chiamo il 119 e mi viene detto che hanno ricevuto una richiesta in cui chiedevo di cambiare la sim del mio numero.
meravigliata chiedo di sentire il file audio ma mi rispondono che per privacy non posso sentirlo e che debbo andare in un negozio tim se voglio fare delle modifiche
chiedo cosa è successo al mio numero che nel frattempo non era più abbinato alla mia sim e mi dicono che è stato migrato su un altra sim
riesco con non poco sforzo ad ottenere una informazione fondamentale: il negozio dove è avvenuto il cambio sim è a Caserta mentre io sono in quel momento a Milano
quindi qualcuno è riuscito a sottrarmi il numero in maniera fraudolenta.
vado nel negozio tim e cosa mi risponde la commessa: che si può fare solo una modifica al giorno.
a questo punto sono andata dai carabinieri a denunciare il tutto ed ho chiesto a tim i files audio del giorno e dopo un anno non li ho ancora avuti
ho chiesto di bloccare il credito dell sim , di oltre 50 euro , ma silenzio anche su questo fronte,oltr ead ver perso 50 euro ed il saldo oggi è di -11 euro.
attendo vs commenti e a da tim i files a audio
grazie