annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

furto di numero telefonico

Baby robot

furto di numero telefonico

buongiorno a tutti

voglio portare alla vostra attenzione un caso emblematico

ricevo un sms dalla tim con il quale mi viene detto a che seguito di una mia richiesta stanno provvedendo a chiudere la mia linea

chiamo il 119 e mi viene detto che hanno  ricevuto una richiesta in cui chiedevo di cambiare la sim del mio numero.

meravigliata chiedo di sentire il file audio ma mi rispondono che per privacy non posso sentirlo e che debbo andare in un negozio tim se voglio fare delle modifiche

chiedo cosa è successo al mio numero che nel frattempo non era più abbinato alla mia sim e mi dicono che è stato migrato su un altra sim

riesco con non poco sforzo ad ottenere una informazione fondamentale: il negozio dove è avvenuto il cambio sim è a Caserta mentre io sono in quel momento a Milano

quindi qualcuno è riuscito a sottrarmi il numero in maniera fraudolenta.

vado nel negozio tim e cosa mi risponde la commessa: che si può fare solo una modifica al giorno.

a questo punto sono andata dai carabinieri a denunciare il tutto ed ho chiesto a tim i files audio del giorno e dopo un anno non li ho ancora avuti

ho chiesto di bloccare il credito dell sim , di oltre 50 euro , ma silenzio anche su questo fronte,oltr ead ver perso 50 euro ed il saldo oggi è di -11 euro.

attendo vs commenti e a da tim i files a audio

grazie

1 RISPOSTA 1
Moderatore

Rif.: furto di numero telefonico

Ciao @db-cusano, 😊 ti consiglio di metterti in contatto con l assistenza TIM, queste sono richieste da fare a loro, noi siamo utenti come te! Ti metto qua sotto tutti i modi per metterti in contatto con TIM

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2

Silvia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
7
Moderatore
7
Astronauta II livello
6
Comandante spaziale I livello