annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

concorso tim unica

RISOLTO
anto2799
Astronauta II livello

concorso tim unica

Salve...ho ricevuto la settimana scorsa, una chiamata ,mihanno annunciato di aver vinto un premio dall'estrazione giornaliera del concorso tim unica collegato con gli spot di sanremo2021, mi hanno detto che avrei ricevuto una e-mail, non l'ho ancora ricevuta, cosa è successo? Devo fare qualcosa io o basta che aspetto? Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
MirkoT
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: concorso tim unica

Controlla qui. https://concorsotimunica.tim.it/vincitori . In che estrazione e a che posizione risulta il tuo nome? In base a quello sai che premio hai vinto. In settimana, o la prossima, arriveranno tutte le email

Visualizza soluzione nel messaggio originale

MirkoT

No , hanno chiamato solo per l'estrazione del 2 marzo e parte del 3 marzo (non tutti). Per gli altri giorni non chiamano e mandano direttamente la mail a fine di questa settimana o la prossima

15 RISPOSTE 15
MirkoT

Controlla qui. https://concorsotimunica.tim.it/vincitori . In che estrazione e a che posizione risulta il tuo nome? In base a quello sai che premio hai vinto. In settimana, o la prossima, arriveranno tutte le email

anto2799
Astronauta II livello

l'elenco lo avevo già guardato, però c'è solo il nome e il cognome puntato, come faccio a sapere? oltre all'elenco dell'estrazione di cui ho già ricevuto la chiamata compare un altro antonio.s in un altra estrazione come faccio a sapere se sono io o altri?

MirkoT

Ma durante la telefonata non ti hanno detto in che estrazione sei stato estratto? Quando ti hanno chiamato? E poi di solito dicono anche il premio vinto...

anto2799
Astronauta II livello

si il premio vinto si, però l'estrazione di quale giorno no. Vabbè il mio problema è...devo fare qualcosa o aspetto finche non arrivano le email?

MirkoT

Devi solo aspettare la mail... 

anto2799
Astronauta II livello

ma se non chiamano significa che non hai vinto giusto? quindi io ho vinto in una graduatoria ma nell'altra probabilmente non sono io perche per quella non ho ricevuto chiamate.

Cat51
Astronauta Iperconnesso

Da ieri le classifiche sono tornate  come erano prima, cioè la macchina risulta essere il primo premio. Chi ha visto il proprio nome risalire di un posto e, in alcuni casi, vedersi assegnato un  premio diverso, sappia che è tornato tutto come prima. 

MirkoT

No , hanno chiamato solo per l'estrazione del 2 marzo e parte del 3 marzo (non tutti). Per gli altri giorni non chiamano e mandano direttamente la mail a fine di questa settimana o la prossima

MirkoT

Certo era un bug... il premio non è mai cambiato, visto che c'erano due numeri 1° era evidente

Cat51
Astronauta Iperconnesso

Per quelli che erano in prima posizione per un determinato premio proposto più volte era cambiato sì. 

MM80
Astronauta Iperconnesso

@MirkoT quindi tu affermi che stanno.ancora chiamando o mandano l email per chi ha vinto?

MirkoT

Io ho letto che qualcuno ha chiamato la società che gestisce il concorso, la Armosia, e gli hanno detto che devono fare le verifiche su tutti i vincitori e che le telefonate sono state "a campione". La notifica della vincita è solo e soltanto la mail, che arriverà o questa settimana o la prossima (sperano). Non so altro, non ho telefonato personalmente

MM80
Astronauta Iperconnesso

io ho chiamato allo stesso numero e mi hanno detto l esatto contrario non capisco perché,spero che continuano a mandare email per le vincite

Massy761
Astronauta Iperconnesso

Ciao anche io ho vinto un premio, ma la mail non l'ho ancora ricevuta...speriamo arrivi presto sia la mail sia il regalo. 

Massy
MM80
Astronauta Iperconnesso

purtroppo a me nessuna traccia ne di chiamate ne di email 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
Esploratore di Pianeti I livello