annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

come si richiede la registrazione vocale del contratto

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Rif.: registrazioni telefonate

@ET3  ha scritto:
Tramite il 187 mi è stato offerto di sostituire la linea ADSL con la fibra, mantenendo la stessa offerta, adesso mi ritrovo €6,88 in più per 48 rate... particolare questo non spiegato al momento del passaggio da ADSL a Fibra..

@ET3  ha scritto:
Tramite il 187 mi è stato offerto di sostituire la linea ADSL con la fibra, mantenendo la stessa offerta, adesso mi ritrovo €6,88 in più per 48 rate... particolare questo non spiegato al momento del passaggio da ADSL a Fibra..

E' capitata la identica cosa anche a me. Mi sono rivolta ad Altroconsumo e attendo..

lessi ida
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: come si richiede la registrazione vocale del contratto

@supernat84  ha scritto:

Ciao Pamela, a me hanno offerto 32.23 tutto compreso (stipulato telefonicamente il 30/03/2018: internet + chiamate illimitate + modem)....poi invece nelle 32.23 era compresa sola la fibra...non avendo avuto risposta ai miei reclami sono andato in conciliazione e mi hanno offerto lo storno delle chiamate nelle prime due bollette e 100€ di rimborso nelle prossime bollette (ancora non ho accettato)...resta il fatto che PRETENDO la registrazione vocale e farò una nuova richiesta via FAX e aprirò eventualmente una nuova richiesta di conciliazione. Restiamo in contatto se ci sono aggiornamenti scrivo qui

Ciao io mi accorgo adesso che hanno disabilitato "chi è";  chiamo il 187 e mi dicono che il mio contratto non prevede timvision , chiamate illimitate 0 ma sia io che mia moglie ricordavamo tutt'altro.

Nel sito risulta timvision attivo e tim connect fibra al posto di fibra gold.

Mi dicono di fare reclamo, ma vista la vostra esperienza vorrei provare a chiedere la registrazione vocale e poi andare in conciliazione. ( come si fa ad andare in conciliazione?)

PS. la registrazione avevo visto che era presente nel sito adesso non lo è piu. Mistero?

Highlighted
Astronauta II livello

Registrazione di telefonata per stipula contratto

Buongiorno, avrei bisogno di sapere come trovare e scaricare la registrazione dell’attivazione della mia linea. Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: registrazioni telefonate

Anche a me è successa la stessa identica cosa ma l operatrice mi aveva assicurato che la bolletta non sarebbe variata di 1 cent. Hai risolto in qualche modo?
Highlighted
Astronauta I livello

Scusami come si chiede la conciliazione? Grazie

Highlighted
Community crew

Ciao @mirkoale78 

leggi qui: https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/la-conciliazione-cosa-fare

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
59
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello
48