annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

come mai non riesco più a stampare o solo visualizzare le mie richieste via web a Tim?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

come mai non riesco più a stampare o solo visualizzare le mie richieste via web a Tim?

non riesco più a stampare le richieste inviate a Tim via Web,mentre riesco a  farlo con le loro risposte.Ossia le mie richieste SCOMPAIONO NEL NULLA ?

lessi ida
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: come mai non riesco più a stampare o solo visualizzare le mie richieste via web a Tim?

@Ber46 
E' un problema comune segnalato mille volte a TIM e ancora non hanno risolto. MyTIM è pieno di difetti, ne ha diversi oltre quello.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: come mai non riesco più a stampare o solo visualizzare le mie richieste via web a Tim?

@Mit  ha scritto:

@Ber46 
E' un problema comune segnalato mille volte a TIM e ancora non hanno risolto. MyTIM è pieno di difetti, ne ha diversi oltre quello.

accettando sempre,si finisce col fare il loro gioco.Loro propongono ? NO ! DISPONGONO E FANNO.NON MI SEMBRA GIUSTO ACCETTARE SEMPRE LE LORO PREPOTENZE ASSURDE,COME QUELLA DI DECURTARE 1 EURO PER PARTECIPARE AD UN FANTOMATICO CONCORSO. E SE A ME NON INTERESSA,COME SI PERMETTONO SENZA RICHIEDERE PRIMA IL PERMESSO DI PARTECIPAZIONE ?

lessi ida

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager