annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

cambio carta credito tim automatica

RISOLTO
mcucari
Astronauta II livello

cambio carta credito tim automatica

dalla mia area riservata il sistema mi fa procedere con la disattivazione della carta collegata alla ricarica  automatica e mi dice che avrei ricevuto un sms per la buona riuscita della operazione,ma non è mai arrivato.

la carta che sto tentando di disattivare è prossima alla scadenza.

prima del blocco coronavirus ho cercato di fare il cambio presso un centro tim,che però non è riuscito nella operazione per blocco nel sistema e ha proceduto alla segnalazione, dopom di che si è bloccata l'Italia e non ho più saputo nulla.

qualcuno mi aiuta ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: cambio carta credito tim automatica

Ciao,

noi siamo utenti devi rivolgerti al servizio clienti, guarda questa guida dove ci sono tutti i modi per contattare l'assistenza di TIM: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Ciao,

noi siamo utenti devi rivolgerti al servizio clienti, guarda questa guida dove ci sono tutti i modi per contattare l'assistenza di TIM: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

mcucari
Astronauta II livello

grazie

giuseriv1
Cyborg

Ho lo stesso tuo identico problema e malgrado due uscite per recarmi al centro tim, ancora non ho risolto. INCREDIBILE CHE ANCHE A PAGARE UNO ABBIA TUTTI STI PROBLEMI!! 

mcucari
Astronauta II livello

io per intanto ho aggiunto come carta di pagamento quella nuova, dopo di che sono riuscito tramite il 119 a disattivare la ricarica automatica facendo cosi sparire la vecchia carta,poi il sistema mi fa procedere con l'attivazione della ricarica automatica ma non sono sicuro che la operazione vada a buon fine,presumo per un problema di sistema per aggiornamento sito. staremo a vedere .intanto a me va bene aver eliminato la vecchia che era in scadenza.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
182
Esploratore di Pianeti III livello
142
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33