annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

bonus da 5 euro

RISOLTO
Anonymous
Non applicabile

Rif.: bonus da 5 euro

Non saprei; io terrei solo lo screen delle attivazioni
Comandante spaziale III livello

@Anonymous  ha scritto:

Troppo tardi Robot triste

Non dovrebbe arrivare una mail di conferma?

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Anonymous
Non applicabile

@ciaodom  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:

Troppo tardi Robot triste

Non dovrebbe arrivare una mail di conferma?

A me non é arrivato nessuna mail...

Anonymous
Non applicabile

anche a me mai per nessun bonus. Solo per il codice rivista o film

Ma guarda che una volta dentro se clicchi sul tuo account e poi su mytim party, ti esce il riepilogo

Sarebbe comunque regolare, perché diceva una volta entro il 30 giugno. Si intende che passato il 30, gli altri regali si possono prendere
Esploratore di Pianeti I livello

Io a giugno ho attivato il giorno 9 il regalo "bonus sulla tua bolletta" da 5 Euro ed il giorno 26 il vantaggio "2 Euro per te". In questo mese di luglio invece mi è stato proposto nuovamente il regalo "bonus sulla tua bolletta" da 5 Euro che ho attivato il giorno 5 della scorsa settimana, invece per i "2 Euro per te" che compaiono tra i vantaggi mi si dice di "tornare il mese prossimo per scegliere il vantaggio". Si tratta di un bug o è corretto non possa usufruire del bonus di 2 Euro che essendo un "vantaggio" dovrebbe poter essere acquisito ogni mese?

Ho provato ad effettuare il login in TimParty anche dall'App Myfisso (sia con il numero della linea fissa, sia con username e password) per vedere se la situazione sia diversa, ma là addirittura non funziona: la schermata resta bianca.

PS: in bolletta non ho ancora trovato nessun accredito Smiley sconcertato

Pilota dello Shuttle I livello

@Franco_pn  ha scritto:

PS: in bolletta non ho ancora trovato nessun accredito Smiley sconcertato

intorno la 26 di luglio sara' "formata" la fattura di giugno, e li' vedrai i premi maturati a giugno,

per quelli maturati a luglio, devi aspettare . . . circa il 26 di agosto Smiley contento

mah se danno tutti gli storni nel my tim party ,mi devono fare sconti per le prossime 3-4 bollette Smiley approvazione

nella bolletta di giugno, riferita a MAGGIO, ho trovato 5+3 = 8 euri vinti a maggio

nella bolletta di luglio, riferita a GIUGNO, dovrei torvare 5x22 + 3x2 = 116 euri vinti a giugno

nella bolletta di agosto, riferita a LUGLIO, dovrei trovare 5+3 = euri vinti a luglio, fino ad oggi Smiley contento

@pasqualotto avevi ragione: dall'app MyTim Fisso sono riuscito a visualizzare già l'importo della prossima fattura in scadenza ad agosto ed effettivamente risulta una differenza (in meno rispetto alla bolletta precedente) di 7 Euro corrispondente ai due bonus vinti a giugno (5+2)

Appero' io ancora non la vedo, e come detto la mia fattura con scadenza agosto, si "formera' " verso il 26 di luglio,

vabbe' che siamo 12 milioni di abbonati, ma mica le scrivono a mano, anche se . .  . essendo loro

in 50.000 farebbero anche prima a scriverle a mano ;-)

Anonymous
Non applicabile

Pure io ancora nulla
Anonymous
Non applicabile

@Anonymous  ha scritto:
Pure io ancora nulla

Anche io nulla... Smiley sconcertato

Anonymous
Non applicabile

Intendo che a me non è arrivata la bolletta, in genere arriva una decina di giorni dopo la scadenza della precedente
Anonymous
Non applicabile

@Anonymous  ha scritto:
Intendo che a me non è arrivata la bolletta, in genere arriva una decina di giorni dopo la scadenza della precedente

Confermo.  Come mai? Una compagnia cosi grane.... :o

@Anonymous  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:

Mai un lapsus fu cosi' azzeccato ;-)

A me prima e' visibile su MyTim, 1-2-3 giorni dopo arriva la mail, io sono no carta da sempre, sono ecologista Smiley contento

Anonymous
Non applicabile

@pasqualotto  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:

Mai un lapsus fu cosi' azzeccato ;-)

A me prima e' visibile su MyTim, 1-2-3 giorni dopo arriva la mail, io sono no carta da sempre, sono ecologista Smiley contento

Non uso la domicilazione bancaria, perche non fiducia piú in TIM. Per quello motivo page online con carta di credito.  Il bolletino postale mi mandano lo stesso. Mi hanno adetto che devo attivare la domicilazione bancari per eliminarlo, imho una partica scoretta.

Esploratore di Pianeti II livello

a me nella fattura di giugno mi è arrivato il primo sconto di 7 euro su 12 che ero riuscito a chiedere.

i restanti 5 euro o saranno un bug (quindi non arriveranno) o me li ritroverò nella fattura di luglio.

stay tuned !

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

@Anonymous

@Anonymous

Sono riuscito a visualizzare solo l'importo in scadenza il giorno 08/08, non ancora il pdf della fattura.

Nell'app MyTim Fisso ho inserito username e password, poi sono andato nella sezione "Linea" ed ho cliccato l'icona in basso a destra (simile ad una carta di credito), entrando così nel menù "P@gonline". Lì sono indicati il numero della fattura, la scadenza e l'importo.

Anonymous
Non applicabile

Io non lo vedo, forse perché ho domiciliazione

da oggi si vede la fattura del traffico di GIUGNO, che dovra' essere pagata, per me, entro 8-8-2018,

NON C'e' alcun bonus, i bonus da me accumulati sono 22 da 5 euro e 2 da 3 euro, totale 116 euri,

sulla bolletta ZERO, NEANCHE i 5+3 di maggio Smiley triste  e si parte con il 800081081

Anonymous
Non applicabile

Arrivata bolletta: solo i 2 euro, nessun altro 5 euro

Io nessuno sconto... avrei dovuto avere 7 euro
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

io 116 Smiley approvazione))

@pasqualotto  ha scritto:

io 116 Smiley approvazione))

Quando si tratta di pagare... 😂

meno male che hanno un numero VERDE  800 081 081  Robot euforico

Astronauta Iperconnesso

il numero verde, il 187 o le varie mail attinenti sono composte da yesman.... senza nessun potere decisionale spesso con risposte evasive ed elusive. io ho ricevuto un bonus di soli 2 euro a fronte dei circa 250 che mi sarebbero spettati cun un azienda seria riconoscendo il proprio errore e pagando di conseguenza., invece in tim fanno gli gnorri tanto chi vuoi che faccia qualcosa di legale per cosi poco.....Credo che bisognerebbe superare la resistenza delle prime linee Tim e trovare le mail dei vari direttori centrali e bombardarli di richieste di rimborso. cercasi esperto di ricerche on line..... per trovare gli indirizzi email del consiglio direttivo...... forza con la nuova crociata....

il numero da contattare e' il 800 081 081, e' dedicato APPOSITAMENTE a TIM PARTY,

se li' non si ottiene soddisfazione, si puo' COMUNQUE passare al CORECOM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2240
Comandante spaziale I livello
1219
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore