annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

bonus da 5 euro

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

bonus da 5 euro

non so come e' successo ma la procedura mi ha confermato per questo mese di giugno almeno 20 bonus da 5 euro. E' mai possibile? non dovrei pagare alcuna bolletta per diversi mesi... o la Tim Party mi dira' che si e' trattato di un bug... pagheranno secondo voi?????

Tag (2)
72 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: bonus da 5 euro

Bug, bug, e ancora bug. Ti verrà conosciuto un solo sconto da  5€.Sto provando a segnalare senza successo il bug, purtroppo ☹️☹️☹️☹️

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale
Anonymous
Non applicabile

Fatti uno screen con le date di attivazione al massimo contesti

Oggi anche a me è comparso un bonus 5 euro ( il primo questo mese, fino a ieri avevo il film, grazie della segnalazione)

Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

È successo anche a me. 5 bonus da € 5,00. Ci sarà sicuramente un errore.
Anonymous
Non applicabile

Non decidete voi se è un errore. Prendete poi vedere che trovate in bolletta. Certo non avete manomesso voi il sistema
Astronauta Iperconnesso

il bello e' che ogni volta che entro in Tim Party mi viene offerto il bonus da 5 euro e io, ovviamente, accetto.... se l'azienda e' seria dovrebbe riconoscermi in varie bollette quanto offertomi. se e' una disfunzione del sistema non lo so, pero' chi rompe paga..... vedremo se pagheranno... sono arrivato ormai a circa 30 bonus in 1 mese.

Anonymous
Non applicabile

Ho notato che oggi anche io se rientro( ho provato solo 2 volte) me lo ripropone, ma lo ho attivato solo una volta perché nei dettagli dice una sola volta fino a domani e comunque la data di attivazione rimane quindi di più non ne daranno mai
Anonymous
Non applicabile

Sarebbe comunque una forma di giustizia: le compagnie telefoniche (tutte in totale) hanno guadagnato 4 mld l'anno scorso grazie ai motivi per cui sono state sanzionate dalle autorità.

Io popolo dovrebbe riprendersi ciò che gli è stato tolto
Comandante spaziale III livello

Io ho anche 2 euro di bonus. Vuol dire che mi danno 7 euro di sconto?
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Anonymous
Non applicabile

Io 2 euro li ho anche io e forse i hanno tutti da tempo e li ho già presi da tempi sto mese, ma non me li fa prendere ancora

Il fatto è che oggi, se fai logout e rientri ti ripropone ogni volta i 5 euro

Io li ho presi una volta sola

Io ho segnalato questa anomalia da buon consumatore, ma non ho ricevuto risposta. Rimango basito 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolevare i clienti dal malcontento generale

@Michy1990  ha scritto:

Io ho segnalato questa anomalia da buon consumatore, ma non ho ricevuto risposta. Rimango basito 

Quel sito non va benissimo. Ti chiedono una mail e poi la text box parla di numero di telefono alternativo, non metti nulla e alla conferma ti ringrazia per aver aggiornato l’anagrafica. 

È pieno di colori e riquadri. Molto psichedelico 😂

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Anonymous
Non applicabile

Non gliene frega niente che il sito faccia finta di elargire soldi, tanto ci sono le condizioni nei dettagli quindi non vi arriveranno mai altri soldi. Sono già parati

@Anonymous  ha scritto:
Non gliene frega niente che il sito faccia finta di elargire soldi, tanto ci sono le condizioni nei dettagli quindi non vi arriveranno mai altri soldi. Sono già parati

I test non si fanno più come una volta Robot triste

Pilota dello Shuttle I livello

@ciaodom  ha scritto:
@Trasparenza  ha scritto:

I TEST costano, per scrivere basta un programmatore,

Si chiamano RILASCI in produzione, e in quell'azienda lo fanno SEMPRE, anche per la fatturazione, per dire.

Te ne accorgi che fra un login e l'altro, cambia persino il layout Smiley triste

Mai capitato ?

@pasqualotto  ha scritto:
@ciaodom  ha scritto:
@Trasparenza  ha scritto:

I TEST costano, per scrivere basta un programmatore,

Si chiamano RILASCI in produzione, e in quell'azienda lo fanno SEMPRE, anche per la fatturazione, per dire.

Te ne accorgi che fra un login e l'altro, cambia persino il layout Smiley triste

Mai capitato ?

Certo. Robot triste

I test andrebbero fatti bene non solo da chi sviluppa. Andrebbe assicurata la non regressione, i rilasci in produzione andrebbero programmati e a meno di anomalie non dovrebbero essere frequenti. Così non ci si capisce niente. 

Ad ogni modo. L’avviso di nuovi premi via mail non funziona. Fortuna che ho letto qui. Continuiamo ad avvisarci a vicenda. Grazie 😁

Anonymous
Non applicabile

>> Io ho anche 2 euro di bonus. Vuol dire che mi danno 7 euro di sconto? 

La ultima volta ho trovato -7 euro in bolletta (5E+2E).

Ieri sono riucito ad attivare 5 e 2 euro nuovamente.

Si dovrebbe essere così. Anche io ho avuto 7 euro di sconto
Pilota dello Shuttle I livello

Sembra abbiano corretto il bug, era un bug ?,

oggi presi 3+5 euro, ad un ulteriore tentativo propongono sempre e solo un film.

Se non fosse stato un bug, ci sono molti euro da stornare dalle fatture Smiley contento

Anonymous
Non applicabile

Quelle 2+5 Euro strano. Oggi attivato nuovamente, is bug esiste :o. Devono fare tanti storno.

Cosa é quella "rivista Mondadori"? Ti regalano il primo e poi si deve parale il abbonamento?

Io ho scelto come regalo, tra le riviste, Sorrisi e Canzoni Tv. Ti danno in omaggio solo l'ultimo numero e non è richiesto l'abbonamento per i numeri successivi.
Anonymous
Non applicabile

Ma non ti chiede di registrarti sul sito lasciando tutti i tuoi dati?

Oggi è l'1 quindi ho chiesto un altro bonus da 5€.

Si, scusami, avevo dimenticato di dirtelo. Devi scaricare l'app della rivista selezionata e inserire i tuoi dati
Anonymous
Non applicabile

Comunque oggi mentre chiamavo per altro, quando gli operatori leggevano a monitori, vedevano il bonus attivato l'1 luglio. Quindi quello forse lo ha preso

@Anonymous  ha scritto:
Comunque oggi mentre chiamavo per altro, quando gli operatori leggevano a monitori, vedevano il bonus attivato l'1 luglio. Quindi quello forse lo ha preso

dici che mi conviene contattarli? ho richiesto i bonus su 3 linee

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2240
1219
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306