annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

assistenza fuori Italia

Esploratore di Pianeti II livello

assistenza fuori Italia

Salve!
Qualcuno mi illumini, perché chiamando il 119 risponde un operatore da Romania o Albania e di rado in Italia?
Ho notato che non sempre comprendono o si spiegano bene, a volte travisano il quesito. Oggi, dopo 4 tentativi ho rinunciato a farmi assistere. Italia risponda! 😱
FiHa
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: assistenza fuori Italia

Ciao Fiha,

il motivo è uno e molto semplice....il costo! Infatti, un call center in Romania/Albania ha costi nettamente inferiori rispetto ad un call center in Italia, pertanto per un'azienda esternalizzare in questi Paesi tali servizi comporta un notevole risparmio!!!

Tag (1)

Volpe! ma sei sicuro? allora forse converrebbe"made in Cina"? comunque se il servizio non rende spesa tanto vale...non sono unica che non risolve nulla affidandosi al bla bla bla tutto da manuale niente comprensione ☹
FiHa
Comandante spaziale II livello

Beh si direi di essere abbastanza sicuro!!! Robot sorriso Purtroppo hai ragione anche tu, ma spesso si guarda più ai costi che all'efficienza!!! Smiley pianto

Astronauta Iperconnesso

L'altro ieri ho avuto stesso problema. Ho chiamato il 119 che mi ha dirottato la chiamata in Romania e l'operatrice neppure sapeva che il nuovo TIM BOX era ordinabile al 187 ed in tutta fretta mi diceva di rivolgermi ad un negozio Tim...

Purtroppo, e' triste dirlo, ma l'assistenza clienti al 119 lascia molto a desiderare, solo raramente ho trovato persone preparate in materia.

Molto spesso e' capitato che quando sono difficolta' e non sanno le cose ti staccano la chiamata !

Volpe, non posso accettare la tua risposta come soluzione 😜 d'altronde non sarebbe un risparmio ma uno spreco, anzi danno; spendere per seminare scontento. Vedasi sotto .....ci sarebbe qualcuno che come me che aspettando il 119 ripete il mantra : "faccia che sia in Italia", "faccia che sia....altrimenti riappendo 🤣
FiHa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
67
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello