Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Ciao Silvia,
per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.
Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.
Ciao a tutti,
è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.
Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.
Ciao @aleredaelli ,
sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:
Invia un SMS al 119 con scritto "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito:
Un saluto.
Ciao Silvia,
per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.
Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.
Aggiungo anche (come ho fatto io tempo fa), una volta conclusa la procedura col Servizio Clenti, richiama nuovamente, dopo circa un'oretta, il 119 e chiedi conferma dell'avvenuta attivazione della Balck List sul tuo numero.
mio consiglio è inviare un sms (gratis) al 119 con scritto 'blocca servizi a sovrapprezzo' così ti rimane una prova 'scritta' dell'avvenuta attivazione.
Chiama comunque il 119 per chiedere il rimborso di quello che hai già pagato
Ciao a tutti,
è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.
Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.
Ciao, in questo articolo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Spero che tu risolva.
Non sono più in grado di contattare Tim per essere inserito nella blacklist per non ricevere più servizi in abbonamento. Qualcuno sa come contattare telefonicamente? Via chat nessuno risponde e nemmeno all’SMS al 119!
Ciao, riprova tramite sms al 119 scrivendo “blocco servizi vas” e “rimborso servizi vas” oppure con una mail a 119@telecomitalia.it
Spero di esserti stato di aiuto.
Mi hanno rinnovato un abbonamento a €5.08 a settimana, ma io non ho mai chiesto.
Ciao @aleredaelli ,
sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:
Invia un SMS al 119 con scritto "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito:
Un saluto.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010