annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

abbonamento non richiesto

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

abbonamento non richiesto

Buongiorno, mi è appena arrivato un messaggio SMS dove mi hanno detto che è stato attivato l'abbonamento a pronto in tavola....che io però non ho mai richiesto.....potete per cortesia attivare sul mio numero di cellulare lo stop del barring?....a me interessa solo l'abbonamento al telefono.. grazie. Saluti
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao Silvia,

per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.

Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: abbonamento non richiesto

Ciao a tutti,

 

è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.

 

Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.

 

Federico - Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao @aleredaelli ,

sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:

Invia un SMS al 119 con scritto  "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito: 

link ed anche questo:link 2

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
Comandante spaziale I livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao Silvia,

per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.

Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Comandante spaziale I livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Aggiungo anche (come ho fatto io tempo fa), una volta conclusa la procedura col Servizio Clenti, richiama nuovamente, dopo circa un'oretta, il 119 e chiedi conferma dell'avvenuta attivazione della Balck List sul tuo numero.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: abbonamento non richiesto

 mio consiglio è inviare un sms (gratis) al 119 con scritto 'blocca servizi a sovrapprezzo' così ti rimane una prova 'scritta' dell'avvenuta attivazione.

Chiama comunque il 119 per chiedere il rimborso di  quello che hai già pagato

___________________________________________________________________
Tim Special per te + giga extra free
Tag (2)
Moderatore

Re: abbonamento non richiesto

Ciao a tutti,

 

è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.

 

Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.

 

Federico - Moderatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Re: abbonamento non richiesto

30minuti di attesa e nessuno non ha risposto
Astronauta II livello

Abbonamenti non richiesti

DalveSalve a tutti.
Ho continue attivazioni di abbonamenti settimanali non richiesti.
Come posso bloccare questi abbonamenti che partono da soli?
Tag (2)
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Abbonamenti non richiesti

Ciao, in questo articolo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Spero che tu risolva.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Abbonamenti non richiesti

Ti basta inviare un sms al 119 scrivendo Blocco servizi
Comandante spaziale I livello

Rif.: Abbonamenti non richiesti

Chiama il 119 e blocchi i servizi a pagamento chiedi anche un rimborso
se al 119 non riesci a parlare con nessuno puoi inviare sms al numero 119 scrivendo "rimborso servizi vas" e "blocco servizi vas".
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Servizi a pagamento non richiesti

Non sono più in grado di contattare Tim per essere inserito nella blacklist per non ricevere più servizi in abbonamento. Qualcuno sa come contattare telefonicamente? Via chat nessuno risponde e nemmeno all’SMS al 119!

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ti consiglio di recarti in punto TIM e fare disattivare i servizi a pagamento. Io l'ho fatto ma in occasione del passaggio da altro operatore ma credo sia sempre possibile se l'addetto è persona disponibile.
Astronauta I livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Nn assiste nessuno. In più le mettono senza richiesta... Ho un abbonamento fatto a 10 euro al mese. Ne devo mettere 15 però. Nn ho capito il perché. In più chissà perché pur avendo rinnovato il mensile ho dovuto mettere altri 10 euro. E nessuna risposta
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao, riprova tramite sms al 119 scrivendo  “blocco servizi vas” e “rimborso servizi vas” oppure con una mail a 119@telecomitalia.it

Spero di esserti stato di aiuto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Mi hanno rinnovato un abbonamento a €5.08 a settimana, ma io non ho mai chiesto.

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao @aleredaelli ,

sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:

Invia un SMS al 119 con scritto  "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito: 

link ed anche questo:link 2

Un saluto.

Dodi60

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
91
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29
Pilota dello Shuttle II livello
23
Astronauta Iperconnesso
21