annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

abbonamento non richiesto

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

abbonamento non richiesto

Buongiorno, mi è appena arrivato un messaggio SMS dove mi hanno detto che è stato attivato l'abbonamento a pronto in tavola....che io però non ho mai richiesto.....potete per cortesia attivare sul mio numero di cellulare lo stop del barring?....a me interessa solo l'abbonamento al telefono.. grazie. Saluti
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: abbonamento non richiesto

Ciao Silvia,

per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.

Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: abbonamento non richiesto

Ciao a tutti,

è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.

Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.

Federico - Moderatore

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao @aleredaelli ,

sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:

Invia un SMS al 119 con scritto  "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito: 

link ed anche questo:link 2

Un saluto.

Dodi60

15 RISPOSTE 15

Ciao Silvia,

per attivare la Black List sul tuo numero devi chiamare il Servizio Clienti 119 e farne specifica richiesta.

Solo il Servizio Clienti può accedere ai tuoi dati.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Aggiungo anche (come ho fatto io tempo fa), una volta conclusa la procedura col Servizio Clenti, richiama nuovamente, dopo circa un'oretta, il 119 e chiedi conferma dell'avvenuta attivazione della Balck List sul tuo numero.

mio consiglio è inviare un sms (gratis) al 119 con scritto 'blocca servizi a sovrapprezzo' così ti rimane una prova 'scritta' dell'avvenuta attivazione.

Chiama comunque il 119 per chiedere il rimborso di  quello che hai già pagato

Ciao a tutti,

è stato istituito un nuovo Numero Verde Unico 800.44.22.99 che risponde per tutti i servizi in abbonamento.

Il numero è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 per l'intera giornata e garantisce l'assistenza per la disattivazione dei servizi. Offre inoltre anche la possibilità di parlare con un operatore del servizio in abbonamento selezionato per gestire tutte le pratiche di informazione, disattivazione e/o rimborso.

Federico - Moderatore

Astronauta I livello

30minuti di attesa e nessuno non ha risposto
Astronauta II livello

Abbonamenti non richiesti

DalveSalve a tutti.
Ho continue attivazioni di abbonamenti settimanali non richiesti.
Come posso bloccare questi abbonamenti che partono da soli?
Tag (2)

Rif.: Abbonamenti non richiesti

Ciao, in questo articolo troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Spero che tu risolva.

Dodi60
Astronauta I livello

Ti basta inviare un sms al 119 scrivendo Blocco servizi

Chiama il 119 e blocchi i servizi a pagamento chiedi anche un rimborso
se al 119 non riesci a parlare con nessuno puoi inviare sms al numero 119 scrivendo "rimborso servizi vas" e "blocco servizi vas".
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Astronauta I livello

Servizi a pagamento non richiesti

Non sono più in grado di contattare Tim per essere inserito nella blacklist per non ricevere più servizi in abbonamento. Qualcuno sa come contattare telefonicamente? Via chat nessuno risponde e nemmeno all’SMS al 119!

Anonymous
Non applicabile

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ti consiglio di recarti in punto TIM e fare disattivare i servizi a pagamento. Io l'ho fatto ma in occasione del passaggio da altro operatore ma credo sia sempre possibile se l'addetto è persona disponibile.
Astronauta I livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Nn assiste nessuno. In più le mettono senza richiesta... Ho un abbonamento fatto a 10 euro al mese. Ne devo mettere 15 però. Nn ho capito il perché. In più chissà perché pur avendo rinnovato il mensile ho dovuto mettere altri 10 euro. E nessuna risposta

Ciao, riprova tramite sms al 119 scrivendo  “blocco servizi vas” e “rimborso servizi vas” oppure con una mail a 119@telecomitalia.it

Spero di esserti stato di aiuto.

Dodi60
Astronauta I livello

Mi hanno rinnovato un abbonamento a €5.08 a settimana, ma io non ho mai chiesto.

Ciao @aleredaelli ,

sono i servizi vas a pagamento che tu non richiedi, ma paghi. Si risolve così:

Invia un SMS al 119 con scritto  "blocco servizi VAS" e attendi il messaggio di conferma. Poi ne invvi un'altro, sempre al 119 con scritto “rimborso servizi VAS”. Se vuoi, puoi leggerti questo, in merito: 

link ed anche questo:link 2

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
91
Comandante spaziale III livello
34