annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

abbassamento linea fibra durante la sera

Astronauta Iperconnesso

abbassamento linea fibra durante la sera

ciao a tutti mi sono accorto dopo vari tentativi e monitorando il tutto che quasi tutti i gg dalle 21 alle 23 la mia linea fibra perde tantissimo.....se prima tramite wifi riesco ad arrivare ad 70/80mb addirittura è arrivata a picchi di 15 mb con un conseguente problema ovviamente sia legato alla smart tv che ovviamente in quell orario è sempre accesa sia a tutti gli altri dispositivi di casa collegati che si impallano.....ora mi chiedevo fare un reclamo servirebbe a qualcosa??? xke si sa poi come vanno a finire queste cose si sentono e si vedono anke qui sui forum passa tempo ripassa e tempo e alla fine non vengono mai risolti.....xke il periodo magari è breve x il problema su citato e poi durante tutto il resto della giornata va bene....o xke la velocita' minima garantita dalla tim fibra è di 40 con cavo e allora se colleghi il cavo puo' essere che in quell attimo c'è e dopo 5 minuti no....ma la tim dice che va bene perche' in quei 5 minuti era 40mbRobot sorriso insomma un bel casotto che ovviamente non tocca solo me ma tanti altri utenti...... questo sicuramente capita per affollamento delle linee sulle cabine in quella determinata porzione d tempo e uno puo' pensare ma sono solo 2 ore e vai a 30 mb non è da **WOW** su......no da **WOW** non è questo è vero xo si paga 35 euro al mese x avere un servizio che scegli in base a determinate caratteristiche quindi dovrebbe essere sempre cosi finche'  sei sotto contratto giusto??? boh non ho idea che fare xke il reclamo so come finira' al 99,9% ..... qualche consiglio o a qualcuno è successa la stessa cosa? grazie e buona giornata

1 RISPOSTA 1
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: abbassamento linea fibra durante la sera

Ciao ciccio82s
Se sei collegato in Wi-Fi e sei lontano dal router è normale la Lines perde velicita’
Io ho risolto il problema acquistando un
Powerline.lopuoi usare sfruttando
l’impianto ellettrico di casa oppure come
Extrnder di wifi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56