annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Osservatore delle Stelle I livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Ah bene, allora non è una questione di browser. O perlomeno, pare che ieri abbiano risolto e che il form si possa compilare ed inviare anche da smartphone, in caso di vincita

Esploratore di Pianeti III livello

Si a quanto pare un problema riscontrato solo domenica scorsa lo leggevo anche sulla pagina di facebook
Pallino Pinko

Premi Tim party

Ciao a tutti qualcuno di voi ha già vinto e ricevuto il premio ? Se si in quanto tempo consegnano ?
Pallino Pinko
Pilota dello Shuttle I livello

@Samgrey  ha scritto:
nella mail scrivono un massimo di 60 gg dall' accettazione del premio

ma non erano 180 giorni ?

Si ho sbagliato ho letto oggi nella mail un massimo di 60gg
Pallino Pinko

Appena chiamato il numero verde mi hanno confermato la vincita associata al numero di cell e mi ha chiesto se avessi sbagliato l indirizzo perché molti hanno avuto problemi nella compilazione del forum, nel mio caso a buon fine i dati risultavano a sistema
Pallino Pinko

Gli operatori dicono tutti 180 gg assecondo la disponibilità di magazzino ma nella mia mail c'è scritto 60 gg

https://ibb.co/fYpQgo
https://ibb.co/dAJU7T
Pallino Pinko
Pilota dello Shuttle I livello

@pasqualotto  ha scritto:

Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la  sensazione  che neanche a loro risulta chi ha vinto 

richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY

Ho ripreso contatto via twitter con Sara, e mi ha richiesto le stesse cose che gli ho detto ieri, e gli ho linkato i 2 screenshot di sopra, mi sa' che dietro il nome Sara ci siano piu' soggetti, boh

diario di bordo, data astrale 180710

@TIM4USara da twitter mi rimbalza al numero verde, 800081081, dopo 2 giorni di ti faccio sapere.

alle ore 09:15 chiamato numero verde,

risposto operatrice molto gentile, MA che non si e' qualificata neanche con il nome,

ha fatto un sollecito alla pratica aperta ieri, non e' possibile farle pervenire gli

screenshot, e Sara di twitter, non puo' condividere i link/screenshot con loro/lei

disclaimer

nel loro apache/application server, c'e' scritto chi e quando ha acceduto alla pagina:

https://www.timparty.tim.it/vincita-premio  doce ci si arriva se e solo se si e' VINTO !

Da regolamento quindi non me lo sono inventato

**Accettazione premi Instan Win
In caso di vincita il Cliente dovrà confermare l’accettazione del premio
compilando un form con le informazioni necessarie per la spedizione del premio.
Si precisa che, il vincitore decadrà dalla vincita se non provvede ad accettare il
premio secondo le modalità sopra descritte, e di conseguenza il premio verrà
considerato non accettato e da riassegnarsi nell’estrazione finale di recupero.
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Anche io richiamato e fatto sollecito, quindi attendiamo ci contattino
Astronauta Iperconnesso

Ma chi non compilerebbe il form se ha vinto, dai non ha senso...

Tu
Pallino Pinko

Forse non hai capito che chi non ha compilato il form automaticamente quei Cell vinti vengono rimesso in palio ,scarica il pdf del regolamento e privacy e ti farai convinto da solo
Pallino Pinko
Comandante spaziale I livello

@Samgrey @Gianluka

mi intrometto per dire che, se è dimostrato e riscontrato che domenica scorsa c'è stata una anomalia nei sistemi web e se il modulo col form non si è avviato, il regolamento perde di significato in quanto sono altri i presupposti che sono venuti a mancare.

Per cui @Samgrey lascia che sia TIM a dare una risposta definitiva @Gianluka , di sicuro il tuo contributo è stato chiaro ed apprezzato però lasciamo l'ultima parola agli addetti ai lavori, poichè si sta creando un clima difforme a quello che in Community ci sforziamo di stabilire.

Lo scopo è aiutarci l'un l'altro e smorzare sul nascere le polemiche che non ci portano a nulla.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Anonymous
Non applicabile

@Vittorio973  ha scritto:

Lo scopo è aiutarci l'un l'altro e smorzare sul nascere le polemiche che non ci portano a nulla.

Non sono "polemiche", se non funziona i clienti si lamentano. Quella cosa viene monitorato da un notaio?

@Anonymous  ha scritto:

@Vittorio973  ha scritto:

Non sono "polemiche", se non funziona i clienti si lamentano. Quella cosa viene monitorato da un notaio?

@Anonymous

le polemiche sono nell'insistere o meno che va compilato il form quando il form @Gianluka non è partito.

Dunque lo spirito è quello di smorzare un discorso che di per sè è corretto ma in questo contesto rischia di inasprire gli animi.

@AnonymousHai letto tutto il thread e tutti i miei interventi? Se si capirai che i miei interventi sono proprio dalla parte di chi sta avendo un disservizio ed ha tutte le ragioni a lamentarsi mentre invece sto dicendo a chi il disservizio non lo ha avuto di lasciare che sia TIM a dare una risposta risolutiva e non interpretare letteralmente un regolamento che, se non funziona o non ha funzionato (va verificato ovviamente) il sistema, allora lascia il tempo che trova.

Cerchiamo di capirci almeno noi veterani... Smiley felice

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Esatto , il regolamento perde di efficacia perchè è venuta a mancare la base

Lo hai stabilito tu bravo ,io non sarei così presuntuoso e li tartasserei di chiamate se avessi la coscienza a posto e soprattutto se fossi nella ragione
Pallino Pinko

@Samgrey

sul fatto di tartassare di telefonate concordo, un pò meno sul fatto della presunzione. Non vedo perchè guardi il problema da questa prospettiva. A mio avviso la tua comunicazione è stata molto utile, in primis perchè hai dato modo di conoscere il regolamento ed in secondo luogo perchè stai spiegando che occorre lottare con i denti quando si ha un disservizio, mi discosto solo quando leggo un pizzico di aggressività nella forma e nel vedere la mala fede quando potrebbe non esserci.

Io penso che da un controllo dei log di sistema riusciranno a ricostruire tutto.

Dai perchè non sperare che tutti possano aver vinto questo benedetto S9? Io putroppo su 5 tentativi ho avuto solo un: Non hai vinto... Pazienza! Smiley felice

Astronauta II livello

Il problema non è stato evidentemente ancora risolto, a me è capitato oggi di vincere il Samsung e di non poter inviare il form a causa di un errore tecnico. Ovviamente ho fatto gli screenshot dal computer. Fatto segnalazione al numero dedicato e ora resto in attesa di risposta.

"La tradizione è custodia del fuoco, non adorazione della cenere." (Gustav Mahler)

@odusia62

appunto, il problema è proprio quello che scrivi tu e cioè: non dovrebbe esistere questo errore tecnico.

Spero. qualunque ne sia la causa, problema di browser e/o di sistema operativo, che i Tecnici informatici TIM risolvano quanto prima.

Astronauta Iperconnesso

Io presuntoso, io ho la coscienza pulitissima, se tui che fai il gasato solo perchè ti è andato tutto bene, il regolamento me lo ero già letto e come vedi siamo quasi tutti nella stessa situazione

Ma quale gasato se lo fossi non starei qui a confrontarmi con voi ,io ho fatto tutto ciò che c'era da fare e malgrado ciò li ho tartassati di chiamate e solleciti perché non ho mai vinto niente in vita mia e ho sempre diffidato da questi concorsi ,forse ci crederò nella vincita solo quando mi arriverà a casa ,ho scritto in questo post per sapere se qualcuno aveva già ricevuto i regali e conoscere le tempistiche normali
Pallino Pinko

li ho solo voluti spronare a farsi sentire , finora ho parlato con 4 ragazzi del call center e ognuno dava una risposta diversa , addirittura una di queste si è pure inventata un regolamento tutto suo ,dicendo che al ricevimento della mail devo rispondere entro 15 gg o la premiazione e' nulla,ed ha detto una cavolata assurda perché questo procedimento è per la vincita finale e non per questi regali, spero di essere utile a chi sta leggendo e come me ha diritto al premio
Pallino Pinko

Comunque lasciate su Facebook (msg privato )nella pagina Tim
I seguenti dati
Intestatario nome cognome numero di cellulare e codice fiscale e faranno una verifica

Pallino Pinko

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
1417
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello