annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta I livello

Rif.: Tim party

Ragazzi io ho una domanda: sono Tim, ma non ho vinto il concorso. Se lo acquisto da una persona che me lo vende... la garanzia mi copre? O copre solamente la linea vincente e il relativo vincitore?
Grazie mille

Comandante spaziale I livello

Ciao @Brendon

all'interno del pacco che il vincitore riceve c'è una bolla accompagnatoria che fa da garanzia.

La garanzia stessa è legata all'IMEI e del device e non al numero della SIM, poichè all'interno del device potrai inserire qualsiasi SIM vorrai.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Io penso che la garanzia copra il cellulare non la persona che ha vinto, all'interno della confezione trovi una lettera di accompagnamento che fa capo al cellulare che hai vinto che identifica apparecchio ma non la persona.

Astronauta II livello Gi8
Astronauta II livello

Rif.: Tim Party - Samsung S9

Ma ha quanti altri non é ancora arrivato ul FANTOMATICO S9 ...vabbe che a caval donato non si guarda in bocca ma come va veloce la tecnologia ...

Astronauta I livello

Riestrazione

Salve io ho ricevuto comunicazione da Next group di essere stato riestratto per il samsung S9+, ho dovuto rispondere ad un modulo di accettazione premio ed inviare un documento d'identità.
È stato così anche per voi dell'Istant win?
Astronauta I livello

Salve io ho ricevuto comunicazione da Next group di essere stato riestratto per il samsung S9+, ho dovuto rispondere ad un modulo di accettazione premio ed inviare un documento d'identità.
È stato così anche per voi dell'Istant win?
Astronauta Iperconnesso

Smiley sollevato ke fortuna ke hai

Astronauta Iperconnesso

Noi dell'instant dovevamo c9mpilare un modulo online che vale come la liberatoria che hai firmato te
Astronauta III livello

Ma ti è arrivata email? Quindi estrazione di recupero ce stata allora
Astronauta III livello

Rif.: Tim Party - Samsung S9

Ti e arrivato?
Astronauta Iperconnesso

Contattato in che modo? Via telefono con chiamata? Via email?
A me avevano chiamato xche mi avevano estratto x il. Backstage dei Maneskin..... Ma ho lasciato xdere xche ero impegnato.
Astronauta II livello

Ricevuta mail anche io poco fa! Credevo fosse un fake. Vi siete fidati e evete mandato mail senza troppi problemi?

Come posso essere sicuro?

Tra l'altro all'800081081 non c'è risposta. Non so come comportarmi.

Astronauta II livello

all'800081081 ci sono gli orari...
Saluti, Mimmo
Astronauta II livello

Grazie per la dritta. In effetti al 187 mi avevano detto fino alle 19.30, probabilmente si sono sbagliati oppure ho capito male io. Adesso ho controllato sul sito ed è fino alle 17.30. Riproverò domattina dopo le 9. 

Se fosse confermato sarebbe veramente la prima volta che vinco qualcosa!😊

Astronauta II livello

Ho appena chiamato Tim Party e per loro non ho vinto nulla. Anzi, per loro il sorteggio finale era per un viaggio.

Non completamente rassegnato all'idea che fosse un falso (sembrava veramente troppo reale) ho chiamato la Next Group (trovate il numero sul loro sito web nextgroup.eu) che ha confermato che si tratta dei telefoni non ritirati durante il concorso diretto e sorteggiati a concorso finito.

Se avessi ascoltato solo l'assitenza di TIM Party avrei sicuramente perso il premio. Fortunatamente sono andato a fondo chiamando direttamente chi gestisce il concorso a premi.

Comunque per sicurezza ho fatto una copia della carta d'identità scrivendo sopra "uso esclusivo concorso tim parti".

Mi hanno detto che ci vorrà un po' di tempo, ci sta (speriamo non arrivi tra un anno, però!).

Intanto grazie a tutti e spero possa essere stato d'aiuto ad altri.

Astronauta II livello

Hai fatto bene...figurati che una del 119 non sapeva neanche cosa è tim party...ho dovuto parlare con un responsabile per avere info...😂😂😂
Saluti, Mimmo
Astronauta I livello

Ciao ho fatto come te e mi ha risposto una ragazza molto cortese, sono stati riestratti 30 s9+ e verranno spediti entro fine ottobre, mi ha detto che stava raccogliendo le ultime risposte dai fortunati. Mi ha pure detto che se tra 15 giorni non fosse ancora arrivato di chiamare senza problemi che ci saremmo aggiornati!!!
Astronauta I livello

Avete notizie? Lo sto aspettando anche io

Astronauta II livello

Per ora nulla, ma dicono che sarà probabile arrivino dopo il ponte
Astronauta I livello

Grazie mille per la risposta. L'importante è che arrivino, comunque se riesco domani provo a chiamare e vi aggiorno.

Astronauta I livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Buongiorno, volevo sapere se il premio a distanza di mesi vi è arrivato e dopo quanto tempo? sempre utile saperlo in caso di qualche vincita. Grazie

Astronauta II livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

dopo 60 giorni dalla vincita.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2776
1392
1246
Pilota dello Shuttle II livello