annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Astronauta II livello

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Ho richiamato oggi pomeriggio mi hanno detto che loro non possono vedere chi ha vinto ci sono altre persone che sene occupano, bisogno aspettare per un loro chiamata adesso.

Max. 1 settimana e si richiamo se non fanno sapere nulla
Astronauta Iperconnesso

Non so più che dire, come è possibile non gli risulti chi abbia vinto se il numero di telefono è associato?
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao a tutti anche io faccio parte dei vincitori sono riuscito a completare il form con il mio indirizzo ed ho ricevuto una mail di conferma dove mi è stato scritto che riceverò il cell entro 180 gg all' indirizzo specificato
Domani chiamo il numero verde comunque ho tutti gli screenshot
Pallino Pinko
Astronauta II livello

A qualcuno di voi fa riaccendere alla pagina dove si inserivano i dati
Astronauta Iperconnesso

Allora oggi hanno risolto l'errore tecnico, beato te, che ne sarà dei nostri invece...

A me risulta nello storico dei premi,vorrei sapere quanto tempo ci metteranno per mandare il cell
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Dove è possibile visionare lo storico premi?
Astronauta Iperconnesso

Normale a te risulti se sei riuscito a completare la procedura, a noi non risulta proprio perchè non faceva proseguire

Da timparty in area mytim party in fondo tutti i premi che hai ricevuto
Pallino Pinko

Se non sei riuscito a completare il form la vedo dura
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Infatti qui si parla appunto della non funzionalità del sito nel giorno di ieri

Se non sei riuscito a completare il form non riceverai la mail e ovviamente non puoi vederlo nello storico dei premi
Pallino Pinko

Domani lo saprò comunque mi sembra strano perché ad ogni vincitore è associato il proprio numero e lo conferma la mail
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Beh ovvio, ma è stato un loro problema e quindi devono assumersi le loro colpe

E dove hai le prove ?
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Abbiamo gli screen, inoltre non mi sarei inventato tutta sta storia (del telefono non ne ho bisogno ma è una cosa di principio), il tecnico ha detto che ci sono stai problemi tecnici.

Chi ha detto che ve lo inventate ? Ho semplicemente scritto che sarà difficile provarlo pur avendo gli screenshot manca il form dove avresti dovuto inserire tutti i tuoi dati
Pallino Pinko
Astronauta II livello

Io i dati li ho inseriti nel momento del click sul tasto invio mi ha dato errore

Allora chiama il numero verde
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Ma per chi ci hai preso scusa? Se siamo qui a parlarne è perchè abbiamo le prove e ieri lo sanno anche loro c'erano problemi tecnici, io ho giocato da smartphone e il form non mi è neanche uscito, ma di certo non è colpa mia se non sanno creare un sito decente

Rilassati sono un nuovo iscritto ho scritto qui perché il titolo della discussione parlava solo della vittoria del Samsung s9 e non dei vostri problemi, che cavolo ti lamenti se c'è stato un problema tecnico ,chiama il 199 o Tim party anziché piagnucolare qui.
Io ho scritto qui perché addirittura mi sembrava strano un regalo simile non ho mai creduto nelle vincite
Pallino Pinko

Per quanto riguarda il vostro problema io la risposta già la so è sono sicuro che non potete contestare niente perché non avendo compilato il form non potete dimostrare che siate voi i vincitori uno screenshot non prova nulla
Pallino Pinko
Astronauta Iperconnesso

Se avresti letto tutto avresti letto che ho già chiamato, e poi non sto piagnucolando, ma mi hai fatto irritare per la tua strafottenza
Osservatore delle Stelle I livello

Ciao Samgrey, posso chiederti se tu hai vinto con una linea mobile o fissa? E soprattutto... il form l'hai compilato da PC e con quale browser? 

Ciao Mirko ho giocato e vinto da smartphone e subito sotto mi chiedeva di compilare il form cioè nome cognome indirizzo cap e mail ,dopo pochi minuti ho ricevuto una mail dove veniva confermata la vincita,questa mattina chiamo il numero verde voglio sentire cosa dicono e soprattutto in quanto tempo verrà spedito,nella mail scrivono un massimo di 60 gg dall' accettazione del premio
Pallino Pinko

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2796
Comandante spaziale I livello
1416
Comandante spaziale I livello
1228
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello