annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Pilota dello Shuttle I livello

Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Ma non riesco ad attivare vincita https://postimg.cc/image/42zujv4q5/   ->  https://postimg.cc/image/upcb8kdzh/

ho chiamato 119 ciccia, 187 ciccia, il numero verde di TimParty dal lunedi al sabato Smiley triste

Come mi comporto ?

671 RISPOSTE 671
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Vinto Samsung S9+ Titanium Grey

Congratulazioni! Robot contento

Ti consiglio ad conservere bene quell screenshot.  Smiley contento Hai provato cun un altro browser?

Provi a chiamare il servizio clienti TIM PARTY nuovamente, chiedi ad aprire una segnalazione/pratica per quella cosa. Se il servizio clienti non riesce ad aiutare potresti inviare una lettera scritta (RACCOMANDATA A.R./PEC e FAX) a TIM.

il nuermo clienti timparty 800081081 risponde dal lunedi al sabato, ho chiamato 119 e 187, cadono dalle nuvole,

non trovo altro numero

Anonymous
Non applicabile

Oggi é domenica difficlile. 119 e 187 sempre difficile ... Smiley furbo

Fai delle screenshot e conservareli bene. Forse riescono ad risolvere domaini. Esiste anche il servizi cliento on SocialMedia, ma non so se il servizio clienti standard é familare con quelle cose.

Astronauta Iperconnesso

Anche io stessa cosa, vinto S9+ ma sotto non c'era il form da compilare, ho fatto anche io uno screenshot per fortuna, domani chiamo anche io sperando risulti nel sistema che ho vinto

se ne possono vincere 20 al giorno, avanti gli altri 18 !!!

Astronauta Iperconnesso

Ma risulta a te nello storico dei premi?

A me no è quello che mi preoccupa, io l'ho fatto da cellulare e sotto proprio non c'era nulla per inserire i dati 😢

@Gianluka  ha scritto:

Ma risulta a te nello storico dei premi?

A me no è quello che mi preoccupa, io l'ho fatto da cellulare e sotto proprio non c'era nulla per inserire i dati 😢

nello storico non c'e' nulla, io l'ho fatto da pc, come si vede dai screenshot di sopra, ho chiesto supporto su twitter,

sono in attesa di risposta da oltre 6 ore, domani o il supporto su twitter o il numero verde, qualcosa me la dirannno

Anonymous
Non applicabile

Ma da quando c'è? A me fino a ieri diceva che dovevo aspettare io prossimo concorso
Anonymous
Non applicabile

Adesso lo vedo, ma anche a voi da app non fa giocare? Cioè non vado oltre l'accettazione privacy, non c'è bottone oltre
Astronauta II livello

Ciao anche a me è accaduta la stessa cosa oggi.Ho contatto TIM su FB e mi hanno detto di chiamare il numero verde 800.081.081 

Anonymous
Non applicabile

Anche da 4 browsers mobile non mi fa giocare, non compare il tasto gioca o lancia la moneta, non ricordo come si chiamava, si può solo da pc?
Astronauta II livello

successo anche a me pochi minuti fa, vinto poi errore nel form!

Astronauta Iperconnesso

Il numero verde mi dice non è attivo, cosa dobbiamo fare?
Astronauta II livello

Il numero verde è attivo,io ho chiamato e ho segnalato.Mi contatteranno 

Comandante spaziale I livello

Ciao confermo quanto detto da @xHolier il numero verde dedicato 800 081081 è attivo e disponibile dal lunedì al
venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30. Sabato e domenica risulta disattivato.

Chi ha vinto lo smartphone risulta a sistema poichè le operazioni sono associate alla linea telefonica di chi è registrato.

Chiamate il numero verde e seguite le indicazioni per ricevere il premio, molto probabilmente appena l'operazione sarà processata il vincitore verrà ricontattato per avere tutti i dettagli.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

@xHolier  ha scritto:

come detto ero seguito su twitter, ma visto che erano 23 ore che non mi rispondeva, Sara, ho chiamato il numero verde:

800081081,  si e' fatta dare il mio cellulare, non ho capito ne' nome ne' codice operatrice,

sarò richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY

Astronauta II livello

@pasqualotto  ha scritto:

@xHolier  ha scritto:

come detto ero seguito su twitter, ma visto che erano 23 ore che non mi rispondeva, Sara, ho chiamato il numero verde:

800081081,  si e' fatta dare il mio cellulare, non ho capito ne' nome ne' codice operatrice,

sarò richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY

Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la  sensazione  che neanche a loro risulta chi ha vinto 

Mi sono state dette le stesse cose, l’unica cose è che l’operatore mi ha dato la  sensazione  che neanche a loro risulta chi ha vinto 

richiamato, ed ha ammesso un problema sul portale TIMPARTY

Ho ripreso contatto via twitter con Sara, e mi ha richiesto le stesse cose che gli ho detto ieri, e gli ho linkato i 2 screenshot di sopra, mi sa' che dietro il nome Sara ci siano piu' soggetti, boh

Astronauta Iperconnesso

Mi hanno risposto, niente da sistema non risulta io abbia vinto, le mie speranze sono crollate, hanno aperto segnalazione ma la vedo dura

Ciao @Gianluka

non demordere! Se hai vinto dopo una serie di controlli risulterà, poichè le tue operazioni sono collegate al numero di telefono e sono comunque ricostruibili.

Abbi fiducia.

Il problema però è che non si dovrebbe arrivare a fare le controverifiche ma la cosa dovrebbe essere fluida... Speriamo rivedano i meccanismi.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Astronauta Iperconnesso

Io ho giocato da smartphone e il form sotto non mi è mai comparso perchè il sito è fatto male, ecco perchè ho paura
Highlighted

@Gianluka  ha scritto:
Io ho giocato da smartphone e il form sotto non mi è mai comparso perchè il sito è fatto male, ecco perchè ho paura

@Gianluka

hai tutte le ragioi di questo mondo, ma io mi sono solo limitato a consigliarti (quello che avrei fatto io al posto tuo) di guardare la situazione da un'altra prospettiva e cioè quella positiva.

A fare una lettera di reclamo e/o a rimanere delusi c'è sempre tempo.

Spero si risolva tutto nel migliore dei modi.

Anonymous
Non applicabile

@Gianluka  ha scritto:

Fai i screenshot ed invia un reclamo a TIM tramete PEC/RACCOMANDATA A.R. e FAX. Se non rispondono é sempre possibile rivolgersi ad un avvocato speciallizato.

Astronauta Iperconnesso

Si ma perchè dobbiamo sempre sbatterci noi, alla fine è un loro problema del sistema che ha sempre e solo problemi, comunque qualcuno è stato ricontattato, io ancora nulla

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2806
1411
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
374