annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Vincita biglietti per Maneskin, inviata mail ma nessuna risposta ricevuta

Baby robot

Vincita biglietti per Maneskin, inviata mail ma nessuna risposta ricevuta

Ho vinto due biglietti per il concerto dei maneskin, ho firmato la liberatoria e l'ho inviata all'e-mail indicata tuttavia non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se è normale o significa che si è verificto qualche problema.

grazie in anticipo

5 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Vincita biglietti per Maneskin, inviata mail ma nessuna risposta ricevuta.

Ciao @mariana990,

hai giò chiamato il nuemro verde di TIM Party per avere chiarimenti in proposito?

Copio e incollo dalla guida dedicata al TIM Party presente in questa Community:

• Come chiedere supporto
    TIM Party mette a disposizione un numero verde dedicato 800 081081 da contattare in caso di problematiche relative ai regali o ai vantaggi dedicati.
    Il servizio clienti TIM Party è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 ed è riservato a clienti TIM fissi e mobili. Per avere informazioni è necessario sempre fornire il proprio numero TIM.

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Baby robot

Rif.: Vincita biglietti per Maneskin, inviata mail ma nessuna risposta ricevuta.

Sì mi hanno detto che è normale e dobbiamo solo aspettare un'e-mail con le istruzioni per il ritiro del biglietto

Ciao @mariana990,

ma quanti giorni fa ti hanno detto questa cosa?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Baby robot

Ho chiamato stamattina
Moderatore

Re: Rif.: Vincita biglietti per Maneskin, inviata mail ma nessuna risposta ricevuta.

Ciao @mariana990

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! 

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2240
Comandante spaziale I livello
1219
Comandante spaziale I livello
1192
365
Moderatore