Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Qualcuno in questi 2 giorni di concorso ha già vinto lo smartphone?
Ma sono 10 smartphone al giorno o 10 in totale?
io mai, e dico MAI, vinto un qualcosa durante le promozioni TIM...
Con il prezzo che costa se avessi avuto i soldi per comprarlo non avrei partecipato al concorso
Io sono cliente da 12 anni ho vinto una volta nella mia vita S9 plus quando ci si poteva vincere 10 al giorno e per confermare la vincita ho dovuto chiamare dieci volte e tre mesi di attesa della vincita.
ammazza che calvario!
@Palikkiu ha scritto:
Anche io vincitore del s9+ ma stavolta e'un impresa impossibile
PS. E io ho ben 22 tentativi al giorno
22 tentativi??? scusa l'indiscrezione, io sono un cliente +5 ed ho 3 tentativi al giorno..tu come fai ad verne 22 ?
Io ho ben 32 tentativi al giorno ma ormai ho perso le speranze, è praticamente impossibile!
@umtcicero ha scritto:Io sono cliente da 12 anni ho vinto una volta nella mia vita S9 plus quando ci si poteva vincere 10 al giorno e per confermare la vincita ho dovuto chiamare dieci volte e tre mesi di attesa della vincita.
io l'S9+ plus l'ho vinto IL PRIMO giorno, ho chiamato il numero verde per motivi del LORO sito,
una volta chiarita la vincita non ho piu' chiamato, dal 20-luglio-2018 il telefono mi e' arrivato
boh a settembre come detto MAI CHIAMATO la nextsolution.
Adesso ho vinto il concerto di baglioni, NON HO MAI CHIAMATO, ho ricevuto la prima mail,
poi la mai di ACCETTAZIONE, ora sono in attesa della procedura per i biglietti. ARMOSIA
Pensa mi ero dimenticato di inviare la carta' d'identita', e il nominativo dell'accompagnatore,
mi hanno scritto CELERMENTE, per questo le mail sono state 3
Se ho ben capito vincono soltanto i clienti che hanno tim/telecom da ben oltre 5 anni?
io avevo 5 chance al giorno e le facevo di sera(di notte alle 00.00 alle 3 di mattina ma niente..
no, assolutamente. mai vinto nulla. neanche i gettoni dei film, zerp
Io sono cliente tim dal 1996, mai vinto qualcosa di materiale! Quindi consolatevi.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010