annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

UFFICIO RECLAMI

Baby robot

UFFICIO RECLAMI

Oggetto: reclamo fattura n.RW04483293.  cell 3345688XXX

Salve, oggi ho ricevuto un email risposta del reclamo, non ritengo pagare il modem fibra che ho spedito entro i 30 giorni previsti, e poi IO non ho firmato nessun contratto con Tim il giorno 18/09/2018 si è presentato un tecnico tim fissando un appuntamento, il giorno 05/09/2018 mi ha istallato il modem e mi ha detto che non cambiava nulla in fattura e poi non ho firmato nulla , quindi ritengo pagare solo la migrazione e quello che ho consumato il mese ottobre. 
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro scritto e l'emissione di una nuova fattura con lo scorporo della voce contestata per poter saldare la parte di mia competenza grazie
1 RISPOSTA
Moderatore

Re: UFFICIO RECLAMI

Ciao Antonio42,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 119 o i canali social Facebook e Twitter di TIM.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365