annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim unica

Highlighted
Baby robot

Tim unica

Ho fatto richiesta online per tim unica

Ho associato cellulari ma forse per sbaglio ho inserito due volte lo stesso numero

Vedranno in automatico che è lo stesso numero o dovrò pagare doppio?

585 RISPOSTE 585
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

TIM Unica

Buonasera a tutti,

qualcuno sa indicarmi dove avere maggiori info sulla nuova tariffa Tim Unica Fisso-Mobile?

Grazie

Daniele
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: TIM Unica

per ora si trova tutto qui:

https://www.tim.it/tim-unica#/

non c'è traccia sulla trasparenza tariffaria

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie Sa0961,

attendiamo qualche aggiornamento.

Buona domenica

Daniele
Highlighted
Astronauta I livello

Tim unica

Qualcuno mi può spiegare la nuova offerta e in cosa consiste la tim unica che ragli giga illimitati?. Ci sono costi e attivazioni a pagamento nascosti?.

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Tim unica

@basilimirco 
Vedi qui, c'è spiegato tutto, anche nelle FAQ in fondo pagina:

https://www.tim.it/tim-unica#/

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Salve seguo pure perchè mi interessa grazie e buona serata.

Highlighted
Comandante spaziale II livello

A partire dal 2 Febbraio 2020,salvo cambiamenti, TIM introdurrà alcune novità per il mondo della rete fissa, in particolare rendendo disponibile il nuovo meccanismo di convergenza TIM Unica, per ottenere Giga illimitati sul mobile. Una delle novità principali è data da TIM Unica, che consentirà di ottenere dei vantaggi (come Giga illimitati) ai clienti che decideranno unire sotto la fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile TIM.In dettaglio, TIM Unica potrà essere attivata dai clienti di rete fissa con domiciliazione attiva e che hanno attiva o attiveranno almeno un numero mobile TIM con lo stesso codice fiscale dell’intestatario della rete fissa.

Si potranno poi aggiungere alla convergenza fino a 5 altri numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso, per un massimo di 6 numeri.

In questo modo, senza alcun costo aggiuntivo, sulla fattura di rete fissa verranno addebitati i costi delle linee di rete mobile associate, attivando il servizio Ricarica Automatica, mentre su tutti i numeri si otterranno Giga illimitati di navigazione in regalo.

Si ricorda che sulle offerte con Giga Illimitati l’operatore considera uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga mensili.

Per cause soprassedute, sono impossibilitato a fornire supporto da qui in avanti agli utenti; astenetevi, quindi, dal citarmi e/o mandarmi messaggi in privato, rimarranno, purtroppo, senza risposta. Concludo nell'augurarvi le migliore cose, e un sentito ringraziamento allo staff della community WeTim
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho provato ad attivarla, avendo a casa "Tim connect ADSL x te" e sul mobile l'offerta "opzione smart mobile". Ho il pagamento tramite domiciliazione bancaria e sul telefonino Tim ricarica automatica! Credo di essere in regola con tutto, ma online mi ha rifiutato l"attivazione! Domani provo a chiamare il 187
Amocrigolof
Highlighted

Salve sei sicuro di aver compilato tutte le voci perchè anche a me non si attivava la richiesta ,poi riprovando mi sono accorto che saltavo una voce e alla fine l'ordine è andato a buon fine,ora attendo perchè è  in elaborazione,ciao.

Highlighted
TIM crew
TIM crew

@Daniele1967  ha scritto:

Buonasera a tutti,

qualcuno sa indicarmi dove avere maggiori info sulla nuova tariffa Tim Unica Fisso-Mobile?

Grazie

Ciao date un occhiata alle News della Community ne è stata pubblicata una ieri NEWS-DAL-MONDO-TIM/Nasce-TIM-UNICA 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao, qui trovi tutto!
https://www.tim.it/tim-unica
Amocrigolof
Highlighted
Baby robot

Buongiorno Michy, ho già la telefonia fissa con fibra con fattura domiciliata e sia io che mia moglie abbiamo entrambi i cellulari Tim, quindi dovrei essere a posto, ho provato ad andare sulla pagina per l'attivazione ma vedo una voce attivazione che riporta un importo di 120 Euro e quindi al momento ho lasciato stare, non era gratuita per chi aveva tutti requisiti?

Tag (1)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Io ho fatto la richiesta online. Nessun problema, poi mi è arrivata la mail di conferma con costi di attivazione 0 € e costo mensile 0 € per i telefonini mio e di mia moglie! Ora attendo l'attivazione!
Amocrigolof
Highlighted

Pure io  ho fatto l'ordine online,accettato  e confermato a costo zero ,attendo ora  l'attivazione del servizio aggiuntivo.Buona serata al gruppo.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Daniele1967  ha scritto:

Buonasera a tutti,

Grazie

Conferma l'attivazione della TIM Unica e del servizio dei giga illimitati

Daniele
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Porgo una domanda a tutti
Mio papà ha una vecchia offerta tim smart mobile, con un unico costo, che comprende già fisso e mobile, in fattura tim! Provando ad attivare tim unica cosa può succedere? Avrà i giga illimitati, ma in sostanza non dovrebbe cambiare nulla, giusto? Grazie a chi mi saprà aiutare!
Amocrigolof
Highlighted
Astronauta I livello

anche se non c'è scritto da nessuna parte, credo che per le offerte convergenti fisso-mobile come tim smart mobile o opzione mobile di tim connect sia impossibile avere tim unica.

ci ho già provato più volte, ma gli ordini rimangono "in fase di elaborazione".

contattato il 187 mi comunicano che gli ordinativi sono stati scartati con una vaga motivazione che "le utenze devono essere su network diversi".

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho attivato tim unica, sulla linea mobile principale sono già attivi i giga illimitati mentre sulle Altre due linee Tim che ho indicato in fase di attivazione non hanno ancora giga illimitati. Qualcuno sa il motivo? Oppure sa se vengono attivati successivamente? Sono passati 3 giorni dalla richiesta di attivazione

Highlighted
Astronauta II livello

Ragazzi, sapete se i giga della tim unica sono soggetti a limitazioni di velocità?

Highlighted
Astronauta II livello

Idem anche a me. Ho chiamato il 187 questa mattina ma non sanno come risolvere. L'SMS che mi hanno mandato sul numero secondario conteneva un link che rimanda alla pagina delle offerte TIM. Mi hanno aperto una segnalazione. Credo abbiano dei problemi nel sistema. 

Highlighted
Astronauta II livello

@fabiozeb  ha scritto:

Io ho attivato tim unica, sulla linea mobile principale sono già attivi i giga illimitati mentre sulle Altre due linee Tim che ho indicato in fase di attivazione non hanno ancora giga illimitati. Qualcuno sa il motivo? Oppure sa se vengono attivati successivamente? Sono passati 3 giorni dalla richiesta di attivazione

Idem!

Highlighted
Astronauta II livello

@andreaM  ha scritto:

Ragazzi, sapete se i giga della tim unica sono soggetti a limitazioni di velocità?

Non credo!

Highlighted

Giusto, anche io ho fatto così tramite operatore. L'unica cosa che cambia sono i Giga ilimitati

Highlighted

@Powermetal  ha scritto:
Porgo una domanda a tutti
Mio papà ha una vecchia offerta tim smart mobile, con un unico costo, che comprende già fisso e mobile, in fattura tim! Provando ad attivare tim unica cosa può succedere? Avrà i giga illimitati, ma in sostanza non dovrebbe cambiare nulla, giusto? Grazie a chi mi saprà aiutare!

Giusto, anche io ho fatto così tramite operatore. L'unica cosa che cambia sono i Giga ilimitati

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
70
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
9