annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim sky

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim sky

Dovrei fare un abbonamento a Tim Sky ho una adsl a 20mg e una Smart tv. La mia domanda eSmiley piantootrò vedere bene Sky senza parabola?Grazie e un Saluto a tutta la community
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tim sky

TIM Sky per funzionare al meglio ha bisogno della fibra, inutile negarlo. Si sono persone che con una buona ADSL, cioè con almeno 15 Mb/s di banda disponibile, hanno una visione stabile e soddisfacente.

Tuttavia devi considerare che TIM Sky ha al momento diversi problemi tecnici, con blocchi, errori e una qualità video più bassa rispetto a quella satellitare e questo indipendentemente dalla validità della connessione del cliente. In altre parole, se hai la possibilità di mettere la parabola, io ti suggerirei di optare per questo tipo di abbonamento. Se invece non puoi mettere la parabola, allora TIM Sky può essere una buona soluzione, pur con tutti i limiti tecnici e commerciali (niente Multivision, ad esempio) che sono collegati a questa offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tim sky

TIM Sky per funzionare al meglio ha bisogno della fibra, inutile negarlo. Si sono persone che con una buona ADSL, cioè con almeno 15 Mb/s di banda disponibile, hanno una visione stabile e soddisfacente.

Tuttavia devi considerare che TIM Sky ha al momento diversi problemi tecnici, con blocchi, errori e una qualità video più bassa rispetto a quella satellitare e questo indipendentemente dalla validità della connessione del cliente. In altre parole, se hai la possibilità di mettere la parabola, io ti suggerirei di optare per questo tipo di abbonamento. Se invece non puoi mettere la parabola, allora TIM Sky può essere una buona soluzione, pur con tutti i limiti tecnici e commerciali (niente Multivision, ad esempio) che sono collegati a questa offerta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Baby robot

Tim pacchetto Sky

Buonasera ragazzi sono cliente Tim smarh dal 2016.. E anche cliente sky da un anno volevo chiedere se qualcuno di voi ha l'offerta tim sky come funziona credo tramite fibra se danno il decoder sky e se si può registrare l'offerta sembra valida con un risparmio di 20 € al mese... Pero sono po' scettico sul funzionamento potete darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo ☺️

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
119
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
26