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Tim safe web

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Astronauta I livello

Tim safe web

Buonasera mi hanno attivato tim safe web plus che attualmente sto pagando in bolletta. Ho provato in tutti i modi a disattivarla dal sito, dalla app e al telefono con operatore 187..nulla da fare.. Consigli? Inoltre oltre due mesi fa ho richiesto l attivazione di tim smart home e da allora dopo le rassicurazioni della operatore e sulla app e dopo almeno 20 chiamate non ricevo le telecamere... Aiuto
9 RISPOSTE 9
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Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim safe web

Ciao @calancaluca ,

la richiesta di disdetta devi farla, altrimenti nessuno prende in carico la tua richiesta.

Se non vuoi usare la chat puoi:

Aprire una segnalazione online tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM o da app MyTIM Fisso 

Scrivere via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official.

Scrivere via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale.

Scrivere tramite l’area web My TIM cliccando su Scrivici: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Dopodichè puoi verificare lo stato on line tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM oppure tramite l'app MyTIM Fisso e di conseguenza visualizzarne lo stato di avanzamento della lavorazione.

Per le telecamere, prova a scrivere a: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

oppure invia una pec a: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Spero di essere stato di aiuto.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Tim safe web

Ciao e grazie per la risposta. Ho già segnalato dal 187 e tramite fax e segnalazione all'assistenza online. Continuo a vedere tim safe web attivo e delle telecamere nemmeno l ombra... Mi ignorano completamente. Ho appena aperto un profilo pec e provo ora con quella... Speriamo bene
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Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim safe web

Ciao @calancaluca ,

bene. Facci sapere comunque.

Un saluto.

Dodi60
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Astronauta I livello

Rif.: Tim safe web

salve, anch'io stesso problema, via web il portale mytim fisso mi da errore quando cerco di disattivare safe guard. Ho contattato via chat il 187, mi è statto detto che risulta una qualche mancanza nella registrazione e di rifare la registrazione per sovrascrivere. Ho provato a rifare la registrazione ma non mi arriva la mail per confermare. Ho prvato più volte anche con mail diverse ma nulla. Via telefono ho provato a chiedere la disattivazione ma poichè ho un'altra pratica in corso non ne possono prendere in carico due. La pratica in corso è una richiesta per ripensamento del kit sport sky fatta via fax 2 giorni dopo. sono passati oltre trenta giorni ma risulta ancora in carico, quindi fuori tempo massimo. Sulla bolletta risulta il pagamento scontato dal bonus tim ma dopo la 4 che succederà? 

soluzione: 1 inviare fax di sollecito pù richiesta rimozione safe guard

soluzione 2 in caso di mancato ottemperamento bloccare il pagamento bancario (la legge consente la ritorsione in caso di inadempimento da parte del fornitore del servizio)

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Astronauta I livello

Rif.: Tim safe web

Oppure molto semplice ricorri all Agcom.. Fai tutto online e li obblighi a risarcire
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Community crew

Rif.: Tim safe web

Ciao @Contemax

sei riuscito a risolvere il problema?

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Astronauta I livello

Rif.: Tim safe web

Non ancora, domani mando il fax, prima che scada la bolletta. se leggete il contratto è scritto chiaramente che i reclami vanno fatti prima della scadenza, altrimenti, immagino (io) è come se avessi accettato la voce di spesa. Dopo la contestazione, loro dovrebbero ottemperare entro trenta giorni.  se non lo fanno allora si che blocco il rid bancario.

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Community crew

Rif.: Tim safe web

Ciao @Contemax,

ricorda che se per qualche motivo i tempi dovessero allungarsi dovresti aver diritto ad un rimborso per il ritardo.

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Astronauta I livello

Rif.: Tim safe web

cioa, grazie per il consiglio. Io ho mandato il fax prima della scadenza della bolletta come previsto dal contratto. Prontamente mi hanno risposto che il mio reclamo è fondato e che mi rimborseranno alla prima bolletta. Ora la bolletta successiva è arrivata ma le voci di spesa non sono cambiate. Per ora a parte le 5 euro dell'opzione in più su sky non è stato preso nulla poichè applicano il bonus. Sto aspettando la IV bolletta. Se vedo l'addebito effettivo ritiro il rid alla banca.

 

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