salve, anch'io stesso problema, via web il portale mytim fisso mi da errore quando cerco di disattivare safe guard. Ho contattato via chat il 187, mi è statto detto che risulta una qualche mancanza nella registrazione e di rifare la registrazione per sovrascrivere. Ho provato a rifare la registrazione ma non mi arriva la mail per confermare. Ho prvato più volte anche con mail diverse ma nulla. Via telefono ho provato a chiedere la disattivazione ma poichè ho un'altra pratica in corso non ne possono prendere in carico due. La pratica in corso è una richiesta per ripensamento del kit sport sky fatta via fax 2 giorni dopo. sono passati oltre trenta giorni ma risulta ancora in carico, quindi fuori tempo massimo. Sulla bolletta risulta il pagamento scontato dal bonus tim ma dopo la 4 che succederà?
soluzione: 1 inviare fax di sollecito pù richiesta rimozione safe guard
soluzione 2 in caso di mancato ottemperamento bloccare il pagamento bancario (la legge consente la ritorsione in caso di inadempimento da parte del fornitore del servizio)