annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim pay

Astronauta I livello

Tim pay

Buonasera, ho attivato quasi un'anno fa la mia Tim pay con l'offerta Tim Young e la conseguente ricarica automatica, tre mesi fa ho richiesto una nuova Tim pay perché la carta associata alla ricarica automatica l'ho smarrita. Da lì nessuno è più riuscito ad aggiornare i dati con la nuova carta Tim pay, con la conseguente disattivazione dell'offerta perché non pagata da 3 mesi. Nei centri Tim mi è stato detto che la carta viene riconosciuta come una prepagata e non una carta di credito, quindi non possono aggiornare i dati su quella carta. La cosa paradossale è che è lo stesso tipo di carta che avevo prima, solo che ha un numero diverso. La carta ha il credito necessario per la ricarica.

Qualcuno ha avuto il mio stesso  problema? 

Preciso che mi sono recato in un centro Tim,h chiamato il 119, ho contattato timpay@hype.it e timpersonal@telecomitalia.it ma neasuno ha saputo aiutarmi con l'aggiornamento dei dati della carta su cui effettuare la ricarica automatica!
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Tim pay

Ciao,

è successo anche a me,  mi hanno detto che si è verificato un disservizio tecnico e che stanno risolvendo!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim pay

Chi hai contattato di preciso?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
75
Comandante spaziale III livello
52