Buonasera, ho attivato quasi un'anno fa la mia Tim pay con l'offerta Tim Young e la conseguente ricarica automatica, tre mesi fa ho richiesto una nuova Tim pay perché la carta associata alla ricarica automatica l'ho smarrita. Da lì nessuno è più riuscito ad aggiornare i dati con la nuova carta Tim pay, con la conseguente disattivazione dell'offerta perché non pagata da 3 mesi. Nei centri Tim mi è stato detto che la carta viene riconosciuta come una prepagata e non una carta di credito, quindi non possono aggiornare i dati su quella carta. La cosa paradossale è che è lo stesso tipo di carta che avevo prima, solo che ha un numero diverso. La carta ha il credito necessario per la ricarica.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Preciso che mi sono recato in un centro Tim,h chiamato il 119, ho contattato timpay@hype.it e timpersonal@telecomitalia.it ma neasuno ha saputo aiutarmi con l'aggiornamento dei dati della carta su cui effettuare la ricarica automatica!