annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim fibra smart

Baby robot

Tim fibra smart

Salve,
Lo scorso novembre ho attivato l'abbonamento TIM SMART FIBRA special tramite operatori di call center tim. Come esposto dall'operatore l'offerta sarebbe dovuta essere di 30 euro mensili, con tim vision gratuita, costi di attivazione gratuiti e modem in comodato d'uso... Fin dalla prima fattura mi sono ritrovata a pagare tutto tranne l'importo specificato dall'operatore. Video timvision a pagamento, attivazione tim smart pari a 49€,corrispettivi elenco telefonico mai ricevuto ma pagato. Abbiamo deciso i primi di giugno di disdire sapendo cmq che avremmo pagato una penale, ma sinceramente poco importava visto la scarsa serietà di qllo che propongono gli operatori telefonicamente. Inoltre in questi pochi mesi di abbonamento il servizio internet era stato molto deludente in quanto spesso e volentieri era lento o non funzionava il modem... I tecnici sono dovuti anche intervenire un paio di volte.. Ad agosto arriva fattura di 184 euro di cui 35 euro costo di disattivazione (e ci sta) e 39 rate pari a 152 euro per un modem che ci era stato detto sarebbe stato in comodato d'uso... È la prima volta che mi capita che il modem non venga ritirato. Adesso cosa dovrei fare cn lo stesso? Usarlo come soprammobile? A chi dovrei contattare per segnalare la situazione poco corretta degli operatori che propongono offerte che alla fine si rivelano dei furti veri e propri?
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Tim fibra smart

Ciao @melissa89,

mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza così. Ma l'attivaizone era avvenuta tramite call center ufficiale di TIM? perché esistono anche altre realtà più opache, per intenderci se ti avevano chiamato loro qualcosa di sospetto poteva essere già intuito..

Se il modem era in comodato d'uso puoi restituirlo, leggi qui:

• Nel caso di riconsegna di un modem dovrai necessariamente spedirlo a mezzo pacco postale all’indirizzo indicato in questa pagina o sul modulo di accompagnamento in quanto, per questo prodotto, non è prevista la consegna diretta presso un Negozio TIM.
"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta III livello

Rif.: Tim fibra smart

Non restituirlo perche se lo ridai indietro non ti levano il modem e successo a me lo ridato in dietro e ho subito pagarlo lo stesso

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
49
Pilota dello Shuttle III livello
45
Comandante spaziale I livello
31
Pilota dello Shuttle II livello
23
TIM crew
22