annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Super Voucher

RISOLTO
Max1980
Astronauta II livello

Tim Super Voucher

Buonguorno

Ho attivato la linea Tim Super Voucher il 10/12/2020 ad oggi nessuna notizia del tablet. Qualcuno lo ha ricevuto?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
SilviaL
Moderatore

Rif.: Tim Super Voucher

Ciao @Max1980  hai già provato a contattare l assistenza TIM per avere maggiori dettagli sulle tempistiche del tablet??

Hai mai provato a metterti in contatto con TIM con Angie??

https://assistenzatecnica.tim.it/at/Home_privati/angie

Silvia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

SilviaL
Moderatore

Ciao @Max1980 se l assistenza clienti TIM ti ha detto così. Puoi solo aspettare. Abbi un po' di pazienza 😁. Non credo le tempistiche sono lunghe! Mi raccomando fammi sapere appena ti arriva 

Silvia

10 RISPOSTE 10
SilviaL
Moderatore

Ciao @Max1980  hai già provato a contattare l assistenza TIM per avere maggiori dettagli sulle tempistiche del tablet??

Hai mai provato a metterti in contatto con TIM con Angie??

https://assistenzatecnica.tim.it/at/Home_privati/angie

Silvia

Max1980
Astronauta II livello

Ciao @SilviaL dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha saputo solo dire che devo attendere di essere  chiamato e che la pratica è in lavorazione.

SilviaL
Moderatore

Ciao @Max1980 se l assistenza clienti TIM ti ha detto così. Puoi solo aspettare. Abbi un po' di pazienza 😁. Non credo le tempistiche sono lunghe! Mi raccomando fammi sapere appena ti arriva 

Silvia

Johnn
Astronauta I livello

Se è stata attivata il 10 direi presto x la spedizione prodotto,, a me il 4 ed ancora oggi non è arrivato il PC ieri ho contattato il 187 dicendomi non sono disponibili i prodotti,, c'è gente che aspetta da 1mese circa, assurdo!! Senza parole.... 

Max1980
Astronauta II livello

Arrivato 😀

Giuseppe_Frac
Astronauta II livello

Beato te. Ciao anche io aspetto da circa un mese il tablet. Chiamando il 187 mi hanno assicurato che arriverà, perché è stato affidato al corriere che ancora non mi ha contattato. Quale corriere te lo ha consegnato? Io abito in provincia di Lecce

gigipinna
Astronauta II livello

Beati voi , a me hanno attivato la linea il 14 novembre e del dispositivo neanche l'ombra. Ho chiamato e scritto almeno 10 volte ma niente.

In compenso la prima fattura da pagare è gia' arrivata.

OTTIMI COME SEMPRE.👏🤔

Max1980
Astronauta II livello

Ciao, io sono stato contattato da TIM tramite sms il 17/12/2020 per comunicarmi la consegna tramite CEVA LOGISTIC ITALIA SRL. Il tablet mi é stato consegnato il 21/12/2020. Linea attivata il 10/12/2020 in provincia di Caltanissetta.

Mitiko
Astronauta I livello

Ho richiesto il voucher il 9 novembre 2020..in pochi giorni mi hanno installato il modem ma poi niente sconto in bolletta ne tablet! Al 187 tutti mi dico o che risolveranno ma poi silenzio assoluto! Risulta ancora la vecchia linea ADSL 7 mega 

Che pagliacciata 

Teoteoteo
Cyborg

Sono nella tua stessa identica situazione, voucher attivato il 9/11 e tablet mai arrivato... Delusione totale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
135
Esploratore di Pianeti I livello
109
43
32
Esploratore di Pianeti II livello
27