annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Super Senza Modem

Astronauta I livello

Tim Super Senza Modem

Buonasera,
Ho attivato la tim super senza modem, poiché già in possesso di uno targato tim comprato qualche anno fa.
Lo scorso 29 Agosto all'attivazione, il tecnico voleva lasciarmi il modem, ma ho rifiutato e lui mi ha confermato che l'avrebbe comunicato a chi di dovere.
Ad inizio mese ho parlato con un operatore 187 che mi confermava che risultava la mia promo senza modem e il rifiuto.
Tranquillamente sono passate alcune settimane finché mi ritrovo nella mia app tim : consegnato modem tim.
Cosa assolutamente non vera! Credo che loro possano vedere da quale modem mi connetta fra l'altro.
Ho richiamato altre tre volte il servizio 187 e ho ricevuto tre risposte diverse. Quindi ho aperto un reclamo e inviato un fax per avere qualcosa di scritto.
A più di una settimana tutto tace. Come posso risolvere questa situazione e ricevere una risposta che sia ufficiale una volta?
Non credo sia mai possibile addebitare qualcosa che non si è ricevuto, non era previsto dal contratto e non presenti una ricevuta o firma di consegna. Ma oramai non mi fido di nessuno.
Grazie in anticipo.
Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Astronauta I livello

Rif.: Tim Super Senza Modem

Ciao. Visto che hai già inoltrato un reclamo quando ti arriva la fattura con le rate del modem ti consiglio di pagare con un Bollettino postale solo l'importo dovuto specificando nella causale il numero di telefono, il bimestre di riferimento e la dicitura "pagamento parziale per reclamo in corso". Se il reclamo non viene accolto apri una procedura di conciliazione sulla piattaforma ConciliaWeb. Nel caso dovesse essere attivata una società di recupero crediti, col reclamo in corso e/o con la procedura di conciliazione avviata, sappi che non possono fare niente e se ti minacciano rivolgiti direttamente all'autorità giudiziaria.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew
81