annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Internet pay, abbonamento mensile non richiesto

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Internet Pay

Ciao Antonella84. Per disattivare chiama il 187 e dopo il messaggio di benvenuto premi tasto 3 per ricevere assistenza da operatore. Almeno a me risulta così.
Tag (1)
Highlighted
Baby robot

Ok grazie, proverò a far così

Highlighted
Baby robot

Chiamoando 187 non c'è nessuna possibilità di parlare con un operatore perciò non riesco a disattivare intenet pay!!!!!!

Highlighted
Astronauta I livello

Internet pay, contenuti web

Buon giorno a tutti, nell'ultima bolletta mi sono trovato 40Euro nella voce internet Pay-contenuti web. Ho contattato il numero 187 e l'operatrice mi ha detto di vedere nel sito internet https://selfcare.internetpay.tim.it dove ho fatto questo fantomatico abbonamento. Dopo aver detto che il sito è irragiungibile e se mi poteva spiegare come risolvere il problema, con l'operatrice AC856 è caduta la linea.

Nel pomeriggio ho rifatto il numero 187 e mi hanno risposto dalla Romania L'operatrice mi ha detto che è un virus dopo varie richieste di delucidazione la comunicazione con  l'operatrice CN322 è caduta.

Dopo 21 anni che ho la linea fissa a casa non mi resta che disdire.

Highlighted
Astronauta I livello

Addebito nella Postepay

Salve, vorrei sapere il motivo per cui la TELECOM ITALIA SPA MILANO ITA N 690625 mi sta addebitando da quattro mesi €5.00 dalla mia Postepay , non ho la minima idea di questi addebiti e non ho fatto niente con la TELECOM !

Fatemi sapere al più presto e se è possibile un rimborso. 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Addebito nella Postepay

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle III livello
43
Comandante spaziale I livello
25
Pilota dello Shuttle I livello