annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Internet pay, abbonamento mensile non richiesto

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Servizi Internet Pay non richiesti abbonamento Euro 20,00

Al primo passaggio, tra me e operatore. Il conciliatore ha solo redatto il verbale di conciliazione nel momento in cui ho accettato la proposta dell'operatore.

Astronauta I livello

Rif.: Tim Internet pay, abbonamento mensile non richiesto

Salve mi è arrivata un email di tim Internet pay la quale mi dice che ho accettato un abbonamento di 20 euro mensili a universiti.mobi che mi sarà addebitato sulla bolletta di linea fissa .Chiamo il 187 non mi sanno dare spiegazioni idem il 119 avendo gestore sia mobile che fisso tim se vado su Internet pay metto il mio numero fisso mi dice che non è attivo nulla attualmente. Grazie per eventuali consigli.

Jessie
TIM crew MGB
TIM crew

Ciao jessie, se fai una ricerca ci sono diversi post sull'argomento comunque prova a leggere questa guida a questo link  https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Cos-%C3%A8-il-servizio-TIM-Internet-Pay-e-come-funziona/ba...

Highlighted
Cyborg

A me è successa la stessa cosa , cioe l'addebito di 20 euro ma non ho ricevuto nessuna comunicazione dell'avvenuto abbonamento che io assolutamente non ho fatto , ho chiesto, via fax ,  la disattivazione e il rimborso abbastanza consistente , poiche per motivi personali non controllavo le bollette da mesi , e non ho ancora ricevuto risposta

Guardiano della Galassia I livello

@jessielacayanga  ha scritto:

Salve mi è arrivata un email di tim Internet pay la quale mi dice che ho accettato un abbonamento di 20 euro mensili a universiti.mobi che mi sarà addebitato sulla bolletta di linea fissa .Chiamo il 187 non mi sanno dare spiegazioni idem il 119 avendo gestore sia mobile che fisso tim se vado su Internet pay metto il mio numero fisso mi dice che non è attivo nulla attualmente. Grazie per eventuali consigli.

ciao, scrivi qui:  https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

pretendi sia il rimborso totale di qualsiasi importo che ti dovessero addebitare, la disattivazione dei servizi e l'inibizione di internet pay, non e' un sistema di pagamento regolare, e' molto pericoloro, chiunque collegato al tuo wifi potrebbe attivare abbonamenti a tue spese.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti III livello

Io persisto nel non capire il modo di porsi di questa Società nei confronti dei clienti, sembra come se facciano del tutto per costringerci ad andare via.

Astronauta I livello

Rif.: Pagamento fattura Tim su c/c postale 872002

A me avevano addebitato il costo di 120.00 euro di tim pay ho chiamato il servizio clienti che anno preso in carico tutto bene. Solo che ci sono voluti 3-4 mesi per il rimborso. Risolto con tempi lunghi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376
Pilota dello Shuttle II livello
373