annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect

Highlighted
Astronauta II livello

Tim Connect

E' possibile secondo voi il passaggio da Tim Smart a Tim connect senza pagare i 180 €?per noi vecchi utenti mi pare un po penalizzante pagare addirittura 180 euro solo per il cambio di contratto. grazie

5 RISPOSTE
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim Connect

Ciao, è possibile ottenere promozioni ad personam contattando TIM, magari tramite i social. Puoi vedere se ti scontano i costi di passaggio
Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Astronauta II livello

@ciaodom  ha scritto:
Ciao, è possibile ottenere promozioni ad personam contattando TIM, magari tramite i social. Puoi vedere se ti scontano i costi di passaggio

grazie  del consiglio (è pur sempre qualcosa anche se non credo che posso ottenere chissà quale sconti)

@Valex58  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

grazie  del consiglio (è pur sempre qualcosa anche se non credo che posso ottenere chissà quale sconti)

Leggevo credo qui su di una conversazione con il servizio clienti Facebook nella quale si diceva che non era dovuto il costo di 180 euro. Prova a vedere. Ciao 👋😁

Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Esploratore di Pianeti III livello

@Valex58  ha scritto:

E' possibile secondo voi il passaggio da Tim Smart a Tim connect senza pagare i 180 €?per noi vecchi utenti mi pare un po penalizzante pagare addirittura 180 euro solo per il cambio di contratto. grazie

Sui social pare stia girando una offerta per i vecchi clienti "Tim Connect Fibra per Te" a 24,9 euro al mese 30/3 Mbps con telefonate a scatto 0.19 e tariffazione 0.19/minuto.  Senza i 180 euro del cambio.  Prova a sentire, è comunque una Connect "base".

Fabio
Astronauta II livello

@Faberio  ha scritto:

@Valex58  ha scritto:

Sui social pare stia girando una offerta per i vecchi clienti "Tim Connect Fibra per Te" a 24,9 euro al mese 30/3 Mbps con telefonate a scatto 0.19 e tariffazione 0.19/minuto.  Senza i 180 euro del cambio.  Prova a sentire, è comunque una Connect "base".

grazie mille dei suggerimenti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

538
Pilota dello Shuttle II livello
358
Esploratore di Pianeti III livello
237
Pilota dello Shuttle II livello
216
Astronauta Iperconnesso