annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Telefonate non vanno dal Giappone

Francesco1974
Astronauta I livello

Telefonate non vanno dal Giappone

Ciao, io e mia moglie siamo in Giappone, entrambi con stessa offerta ricaricabile. Durante la nostra permanenza abbiamo disattivato la TIM In Viaggio Full perché ci scalava il credito ad entrambi anche con dati e roaming disattivati. A parte questo, dopo 10 giorni ci siamo accorti che ne possiamo fare ne riceviamo telefonate. Le ho

provate tutte, in particolare riavviare e cambiare operatore a mano. Stesso problema su due telefoni diversi. Gli SMS funzionano. È quindi anche impossibile chiamare l'assistenza. Tutte le app per chiamare via Internet non supportano i numeri speciali, tipo anche +393399119.

Grazie per ogni eventuale consiglio.

Francesco

2 RISPOSTE 2
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Telefonate non vanno dal Giappone

Ciao @Francesco1974 

come avete risolto se avete risolto?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Francesco1974
Astronauta I livello

Rif.: Telefonate non vanno dal Giappone

Ciao @Flo_Robinson.

Purtroppo non abbiamo risolto. Meno male che non ho più avuto bisogno di fare e ricevere telefonate perché dopo due giorni siamo rientrati. Mi hanno detto che ci stavano guardando ma nessuno si è fatto ancora vivo. Incredibile, mi chiedo quali complicazioni si celino sotto questa cosa quando è evidente che la disattivazione di TIM In Viaggio Full ci ha tagliato fuori.

In teoria c'è aperta una richiesta di assistenza a mio nome, vdiamo cosa mi dicono.

Ciao.

Francesco

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Comandante spaziale I livello
9