annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Telefonate che preannunciano un aumento del canone TIM di 15 euro/mese sulla linea fissa

Mircover
Baby robot

Telefonate che preannunciano un aumento del canone TIM di 15 euro/mese sulla linea fissa

Sul numero fisso di casa ho ricevuto 3 telefonate.

La prima è stata una chiamata registrata dove si preannunciava una seconda telefonata da parte di un operatore TIM.

La seconda, proveniente dal prefisso 06 (Roma), una gentile operatrice che si è presentata come servizio clienti TIM 187 informa che la linea di casa subirà un aumento di 15 euro/mese, che l'aumento sarà applicato già sulla prossima bolletta e che sulla stessa verrà riportata la variazione contrattuale unilaterale da parte di TIM.

Così ho contattato io il 187 dove una gentile operatrice ha smentito categoricamente l'aumento, mi ha anzi invitato a segnalare l'accaduto a chi di competenza, cosa che sto provando a fare con questo messaggio.

A questo punto mi aspettavo una telefonata da parte di un operatore alternativo, cosa che è puntualmente avvenuta dopo 15/20 minuti.  Mi ha contattato una operatrice che si è presentata a nome di Vodafone, ho preso il numero (012 5548758), poi ho chiuso la telefonata senza chiedere spiegazioni, perché non ero certo che questa persona fosse a conoscenza del tentativo di truffa che stava portando avanti.

Spero possa essere utile, facciamo attenzione.

Grazie Mirco

5 RISPOSTE 5
Portobello
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Telefonate che preannunciano un aumento del canone TIM di 15 euro/mese sulla linea fissa

Ciao Mircover

Fai come faccio io non rispondere a numeri che non conosci. Molte volte vieni truffato e tu neanche te ne accorgi

ciao buona giornata 

SilviaL
Moderatore

Rif.: Telefonate che preannunciano un aumento del canone TIM di 15 euro/mese sulla linea fissa

Ciao @Mircover ☺️ anche io non rispondo a numeri che non conosco @Portobello 

Silvia
Portobello

Oggi ne ho ricevuto una decina  tra telefono di casa  e cellulare di molestatori che mi volevano truffare spacciandosi per tim e luce gas.

scippavecchie59
Comandante spaziale I livello

@Portobello è un continuo.. A tutti..

Io rispondo già fatto grazie e riattacco

Poi metto il numero nel'indesiderati.. 

Tommy Micioso
Portobello

Gli ho bloccati dal telefonino però chiamano sempre.

nel telefono di casa  non so come bloccarli.Devo entrare nel broseer del fritzbox e cercare il modo di bloccarli

C798291D-2DB7-4651-A1B0-CB0DC8EE1EDA.png

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
164
Esploratore di Pianeti I livello
119
47
43
Esploratore di Pianeti II livello