annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Personal

RISOLTO
Seby
Astronauta I livello

TIM Personal

Salve qualcuno mi può dire ha cosa serve la tessera TIM Personal powered by HYPE.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Alessio
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM Personal

È una carta prepagata per fare acquisti online e nei negozi con la carta fisica MasterCard ed Apple Pay se hai un iPhone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

FraBai
Astronauta I livello

Ciao a me funziona la cancellazione su iPhone: basta fare lo swipe verso sinistra.

Tenendo premuto invece, l'app mi solleva la carta e la posso modificare di posto.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Francesco

15 RISPOSTE 15
Alessio
Astronauta Iperconnesso

È una carta prepagata per fare acquisti online e nei negozi con la carta fisica MasterCard ed Apple Pay se hai un iPhone.

IZ2TVM
Astronauta II livello

Confermato che come Hype dalla quale deriva, è riconoscibile con ApplePay?

@Alessioha scritto:

SSalvatore
Alessio
Astronauta Iperconnesso

Si,io già la uso con Apple Pay.

IZ2TVM
Astronauta II livello

Ottimo, grazie.

Allora faccio una migrazione da Hype a TimPersonal...e proseguo ad usarla con ApplePay!

SSalvatore
Alessio
Astronauta Iperconnesso

Prego!Comunque puoi tenere tutte e due la carte lo stesso.

IZ2TVM
Astronauta II livello

Si, ovvio, ma per non essere disseminato di "carichi pendenti", pin, ecc...

1. Da quanto tempo è uscita la Tim Personal su Hype?
  2. Quali saranno i bonus (leggevo giga in più...)?

SSalvatore
Alessio
Astronauta Iperconnesso

è uscita da qualche giorno e l'unico bonus è 1 giga in più al mese per 12 mesi se si usa la carta o l'app tim personal anche per controllare il saldo e i movimenti della carta.

In più su questa carta si possono domiciliare le offerte e si può attivare la ricarica automatica.

PinoBari
Esploratore di Pianeti I livello

Quanto ammonta in euro il contributo di richiesta della carta fisica?

@Alessioha scritto:

è uscita da qualche giorno e l'unico bonus è 1 giga in più al mese per 12 mesi se si usa la carta o l'app tim personal anche per controllare il saldo e i movimenti della carta.

In più su questa carta si possono domiciliare le offerte e si può attivare la ricarica automatica.

Pino
IZ2TVM
Astronauta II livello

Bene, attivata.

Ora ho un problema con l'app TIMpersonal ver.2.0.1 su iOS 11.2.5 ovvero una volta fatta la foto alle CARTE FEDELTA' queste non si cancellano più anche se si tiene premuto per alcuni secondi (anche 30 !!!).

Segnalato a TIM, ma ...ancora nessun risultato!

SSalvatore
FraBai
Astronauta I livello

Ciao a me funziona la cancellazione su iPhone: basta fare lo swipe verso sinistra.

Tenendo premuto invece, l'app mi solleva la carta e la posso modificare di posto.

Ciao

Francesco

IZ2TVM
Astronauta II livello

@FraBaiha scritto:

Ciao

RISOLTO grazie al tuo preziosissimo contributo.

Si parla nelle FAQ solo di "tenere premuto" invece su iOS è SWIPE verso sx!!!

Grazie 1000 Robot_contento

SSalvatore
Luigit
Cyborg

Scusate, ma quando provo ad associarla ad Apple Pay a me non va mi da un errore devo aspettare la carta fisica? Ce un modo per oltrepassare i 2500€ annui?
lallathebest16
Baby robot

Ciao, volevo capire una cosa per quanto riguarda il giga gratis che regala per un mese per 12 mesi la carta Hype, per poter avere ogni mese il giga gratis, basta che accedo alla pagina oppure mi avvisano loro direttamente? inoltre volevo chiedervi, dopo che è stata regalato per 12 mesi il giga poi sarà per sempre regalato oppure è solo una cosa momentanea e dopo passati i 12 mesi si paga?

Grazie a chi mi risponde e buonaserata a tutti.

Laura Pagliuca
PinoBari
Esploratore di Pianeti I livello

Sono passati 12 giorni dalla richiesta di attivazione della card tim personal virtuale, e ancora non ricevo nessuna email di istruzioni per poterla attivare, poi passeranno chissà quanti giorni per ricevere la carta fisica....Magari arriverà quando avrò  fatto il cambio gestore Robot_sorriso Robot_sorriso

@Sebyha scritto:
Salve qualcuno mi può dire ha cosa serve la tessera TIM Personal powered by HYPE.

Pino
Luigit
Cyborg

Contatta L assistenza Hype su Facebook, forse qualche documento, non ti dimenticare stato accettto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25