annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

RISOLTO
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

Ottimo!

Forse lo stanno ancora scrivendo, o lo devono solo stampare...

Ci basta il pdf eh!

A nome di tutti attendiamo fiduciosi...possibilmente entro la fine di Tim Party.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Guardiano della Galassia I livello

@enzuccio  ha scritto:

Ottimo!

Forse lo stanno ancora scrivendo, o lo devono solo stampare...

Ci basta il pdf eh!

A nome di tutti attendiamo fiduciosi...possibilmente entro la fine di Tim Party.

😂

Aspetto il conto telefonico di agosto e poi segnalo al ministero tutte le difficoltà incontrate con i link a queste pagine

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

conto di agosto uscito. beffa galattica solo 2 euro di bonus per dippiu' inghiottiti dall'aumento subdolo del canone di 2,50 truffaldino ..... il tutto come al solito senza alcuna comunicazione ... che maleducazione e che faccia tosta.... unica soluzione alla faccia dei cosiddetti moderatori.....    migrazione di massa

Esploratore di Pianeti III livello

@Federico  ha scritto:

Ciao a tutti,

come già detto da @Claudia in un altro thread sono state eseguite le bonifiche dei bonus erronaemente attribuiti in seguito a bug del sistema. 

I problemi generati da questo bug del sito TIM PARTY sono stati risolti nella prima metà di luglio e sono quindi in corso le bonifiche per riallineare tutti i clienti a quanto previsto dal Regolamento del TIM Party stesso, ossia che ogni cliente ha diritto ad un bonus regalo al mese più il vantaggio che gli spetta.

Grazie.

Io ho ricevuto stamattina la bolletta e ho solo il vantaggio da 2 euro, non il bonus da 5 (ne avevo attivato uno solo in tutto luglio su tim party, anzi ve ne era anche uno il 31 ma scomparso dopo bonifica). Anche Twitter mi confermava l'esistenza delle cose da erogare, e il bonus da 5 c'è ancora su tim party anche dopo bonifica 

ho fatto reclamo da scrivici dicendo Chen segnalerò alle autorità perché ritengo che questo impedisca proprio al cliente di avere chiaro quanto pagherà e quindi confrontare adeguatamente le offerte. 

Astronauta Iperconnesso

si si. tutto inutile nella bolletta emessa ad agosto solo un bonus da 2 euro..... nonche' non pubblicizzato un aumento del canone di 2,50 euro. ci hanno preso per stanchezza.....  regime dittatoriale fanno quello che vogliono senza nessun pudore... non ci resta che attendere Illiad fisso

Stessa beffa. Risulta solo uno sconto di 5 euro presumo di luglio. I 7 euro di giugno non mi sono mai stati accreditati.
Ho le chat con le bugie del servizio clienti Facebook e Twitter.
Procedo come suggerito a fare reclamo e segnalare al ministero l’iniziativa. Tra l’altro la bonifica a tradimento è estremamente scorretta. Sarebbe stato opportuno almeno indicare gli storni nello storico per dare la possibilità a chi ha partecipato di verificare la situazione. 

Ho chiesto una copia del regolamento completo sia via “scrivici” dall’area clienti che come commento sul post su Tim party qui su ma ancora niente. 

edit:

sto fadendo la lista delle cose da indicare nella segnalazione al ministero:

1. Non si riesce ad avere il regolamento completo

2 i premi non vengono erogati 

3. Malfunzionamenti persistenti e bonifiche non comunicate da TIM (risulta solo da due post di moderatori di una piattaforma gestita da Tim sulla quale però Tim non interviene, e comunque non idonea a comunicare problemi di questo tipo ai clienti che hanno partecipato perché non tutti sono su Wetim)—- poca trasparenza 

4. Il servizio clienti fornisce informazioni vaghe e a volte non veritiere 

che altro?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle I livello

Che dire, se mai ce ne fosse stato bisogno :

1- non riesco a visualizzare la fattura

2- dall'importo 37.13 direi che mancano i bonus, SIA di giugno che di luglio

3- di seguito quanto mi ha scritto tim ,per scusarsi del mancato accredito dei bonus, 8euro, di giugno:

Fiumicino, 27/07/2018
N. Prot. C2078XXXXX
Oggetto: Risposta a segnalazione per TimParty
Numero Telefono 051XXXXXX
Gentile cliente ,
a seguito della tua segnalazione del 20/07/2018, ti informiamo che gli sconti di Tim Party
sono stati inseriti quasi contestualmente all'emissione dell'ultima fattura per questo motivo non
sono stati fatturati. Pertanto ti confermiamo che saranno presenti sulla fattura di settembre.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza. Se desideri informazioni o
aggiornamenti sulle nostre proposte commerciali, visita il sito www.tim.it o chiama
gratuitamente il Servizio Clienti 187, che è disponibile 7 giorni su 7, oppure scrivi sulle nostre
pagine Social Facebook e Twitter.
Arrivederci da TIM

Servizio Clienti Linea Fissa 187

ADDIRITTURA MI HANNO TOLTO 3 euri, anarchia totale

non mi resta che RISCRIVERE

@risorgere  ha scritto:

.. nonche' non pubblicizzato un aumento del canone di 2,50 euro. ci hanno preso per stanchezza..... 

Questo no, c'e' scritto in bolletta a maggio/giugno, quando hanno offerto la sim dati gratis,

con dentro 1gb al mese

> regime dittatoriale fanno quello che vogliono senza nessun pudore...

magari fosse dittatura, e' ANARCHIA, chi prima si alza prima comanda, ci sono migliaia d idirigenti, la' dentro,

e ogniuno vuol emergere, e fa' cose sena sapere cosa sta' facendo.

>  non ci resta che attendere Illiad fisso

beh ci vorra' almeno un altro anno

Anonymous
Non applicabile

>> non ci resta che attendere Illiad fisso

Iliad non ha la infrastruttura, il propretario delle centrale e DSLAM è la Telecom (si, nelle cittá sono anche altri provider).

Ora l'avatar sara di twitter mi dice che ha aperto una segnalazione, mi ha fatto aspettare un mese dicendo che avrei trovato tutto sulla bolletta di agosto.

Lo fanno apposta? Sono svogliati? Parliamo della piu' grande azienda di telefonia in Italia, con un servizio clienti a dir poco approssimativo e inadeguato.

Io sto preparando la segnalazione al MISE, ho chiesto di nuovo il regolamento del concorso ma ignorano la richiesta.

edit:

segnalato al ministero dello sviluppo economico: m.premioinfo@mise.gov.it

Buongiorno,
segnalo, per possibili irregolarità, l'iniziativa a premi "Tim Party", promossa da TIM, sito web https://www.tim.it/timparty , attraverso la quale è possibile aggiudicarsi sconti sul conto telefonico TIM ed altri premi, sia sorteggiati che assegnati cliccando su bottoni/banner.

I motivi della segnalazione sono i seguenti:
1. non è disponibile il regolamento completo dell'iniziativa (con montepremi e modalità per ottenere i premi)
2. difformità tra i meccanismi implementati sul sito rispetto a quanto riportato nelle generiche faq (unica doumentazione disponibile):
è stato possibile richiedere piu' volte lo stesso premio mentre nelle faq si riporta che uno stesso premio è ottenibile una sola volta al mese.
Sembrerebbe, a detta di due "moderatori" di un altro sito associato a tim (https://community.tim.it) che TIM stia operando una bonifica dei premi assegnati a causa di un presunto bug. Questa bonifica non è stata mai comunicata ai clienti e non vi è evidenza dei premi eliminati rispetto a quelli rimasti nello storico dei premi (“My TIM Party” ).

3. I premi non sempre vengono erogati:
nel mio caso non sono stati erogati due sconti (premi singoli e non oggetto di bonifica) per un totale di 7 euro richiesti a giugno e presenti nello storico dei premi “My TIM Party” al quale si puo' accedere dall'area clienti.

4. Nonostante ripetute richieste il servizio clienti non fornisce informazioni esaustive sulla mancata erogazione dei premi, sul regolamento, limitandosi spesso ad invitare ad attendere il successivo conto telefonico per controllare se gli sconti sono stati applicati.

E' possibile verificare che situazioni simili sono capitate ad altri utenti (inclusi miei familiari) andando ad esempio sulla community di TIM e cercando i post relativi a TIM Party:

Esempio di discussioni nelle quali si parla di queste irregolarità
[TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati - We TIM](https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/TIM-Party-fate-screenshot-dei-bonus-accumulati/m-p/...)

>
[Risolto: tim party impazzito. - Pagina 2 - We TIM](https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/tim-party-impazzito/td-p/33300/page/2)

>
[Risolto: Mancato accredito bonus TIM Party - Pagina 6 - We TIM](https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Mancato-accredito-bonus-TIM-Party/td-p/30827/page/6)

>

O anche su altri forum:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166580&page=18

Allego lo storico dei premi "salvato" in pdf nel quale risultano i due premi richiesti il 29 giugno e mai erogati ela comunicazione di uno dei moderatori relativa alla "bonifica" che TIM starebbe effettuando senza nessuna comunicazione ufficiale ai clienti.

Cordiali saluti

@ciaodom  ha scritto:

Ora l'avatar sara di twitter mi dice che ha aperto una segnalazione, mi ha fatto aspettare un mese dicendo che avrei trovato tutto sulla bolletta di agosto.

Lo fanno apposta? Sono svogliati? Parliamo della piu' grande azienda di telefonia in Italia, con un servizio clienti a dir poco approssimativo e inadeguato.

come dici tu stesso e' un avatar, come il 187, chi prima si alza ti risponde, e' compentente non lo e',

non ci e' dato sapere, tu paga, poi si vede

@Anonymous  ha scritto:

Iliad non ha la infrastruttura,

mi bastano i 45-50mg del 4G eh !

altro che alici a 4 menga

si chiama f r e e e b o x

@Anonymous  ha scritto:

Iliad non ha la infrastruttura, il propretario delle centrale e DSLAM è la Telecom (si, nelle cittá sono anche altri provider).

Open fiber è aperta a tutti

Altri mancati accrediti:

Sara di Twitter si è riposata tutto il mese dicendo di aspettare il conto di agosto.

Ebbene, controllato quello di fratello appena emesso,

manca:

5 € di bonus sulla tua bolletta
29/06/2018
3€ di bonus sulla tua bolletta
29/06/2018
3 € di bonus sulla tua fattura
04/08/2018

cosi' lavoriamo per loro!!!

edit:
nemmeno sulla linea dei miei:
5 € di bonus sulla tua bolletta
29/06/2018
2€ per te
29/06/2018
2 € di bonus sulla tua fattura
04/08/2018

sembra che quelli di fine giugno li abbiano proprio saltati.

Ma dico io, se è nato Tim Party vuol dire che la cara TIM ha tanti di quei piccioli in più nelle proprie tasche che ha deciso di farci riavere indietro con i bonus, ora che le costa a TIM di RISPETTARE quanto richiesto DA NOI e che NON TROVIAMO nelle fatture?
Politica scorretta, e di certo ci rimettiamo noi le penne, non loro.
Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

Nel post sopra riguardava TIM Fisso.
In TIM mobile, perchè allora ho ricevuto 2 VOLTE senza problemi i 10 giga in omaggio per una settimana, in cui avevo fatto richiesta a distanza di 7 giorni l'uno dall'altro e quindi mi sono durati 14 giorni, quando questi erano richiedibili una sola volta e per una sola settimana?
Perchè in TIM mobile i bonus dei giga, seppur buggati, sono stati riconosciuti senza storni o bonifiche e in TIM fisso i bonus in fattura non sono stati applicati tutti?
C'è qualquadra che non cosa.

Concordo con te. Io voglio tutti gli sconti presenti su My timparty che poi le faq e il comportamento del sito sono difformi non è un problema nostro.
La cosa assurda è che devi verificare tu. Io l’ho fatto presente il mese scorso per le 3 linee della mia famiglia e mi è stato detto, a parte importi fantasiosi, di aspettare questa fattura.
La cosa sconcertante è che questi se non reclami non fanno verifiche.
Proprio ieri mi arrivata una mail di Amazon nella quale si scusavano perché ho pagato troppo e mi rimborsavano la differenza (1 euro). Io non me ne ero nemmeno accorto, e e l’acquisto è relativo a due settimane fa. Questi hanno tanto da imparare. Ormai la differenza tra servizio clienti di qualità e muro si gomma si vede
Moderatore

Ciao a tutti,

pur capendo le vostre perplessità e dubbi chiediamo gentilmente di mantenere i toni della conversazione nei limiti dei TErmini e Condizioni della Community.

Nello specifico chiediamo di:

- non andare off topic rispetto al thread;

- non promuovere e pubblicizzare aziende concorrenti;

- evitare liti e non utilizzare toni denigratori e di derisione.

Invitiamo pertanto a modificare i post caratterizzati da quanto sopra.

Inoltre ricordiamo che TIM Party non è un concorso ma un programma che premia la fedeltà e tutte le informazioni sono disponibili sul sito timparty.tim.it nella sezione dettagli.

Diversamente, per quanto concerne i diversi concorsi inseriti all'interno del programma, i singoli regolamenti sono pubblicati e consultabili nelle pagine dedicate e vengono accettati al momento della partecipazione al concorso stesso.

Grazie per la vostra collaborazione e buon Ferragosto da WeTIM.

Federico - Moderatore

@ciaodom  ha scritto:
....  Ormai la differenza tra servizio clienti di qualità e muro si gomma si vede

non me ne volere, non penso che tu sia arrivato in sip/telecom/tim ieri,

E' SEMPRE STATO COSI' non hanno nessuna paura/timore di perdere il lavoro,

tanto paga pantalone, perche' preoccuparsi di fare le cose per bene ?

allitallia dice nulla ?

Quelli del 4 agosto ci sta che non siano in questa bolletta

Per quanto mi riguarda non credo di contestare bonus buggati. Voglio il mio bonus di 5€ di luglio!

ps: grazie per aver condiviso io reclamo al ministero, ne prendo spunto anche io

Ovviamente ho fatto reclamo anche
Anonymous
Non applicabile

@Frank41  ha scritto:
Quelli del 4 agosto ci sta che non siano in questa bolletta

Per quanto mi riguarda non credo di contestare bonus buggati. Voglio il mio bonus di 5€ di luglio!

Se è un bug, TIM deve pagare lo stesso? Esiste giuirspudenza? So che in altri paesi devono pagare lo stesso, vinto = vinto.

ps: grazie per aver condiviso io reclamo al ministero, ne prendo spunto anche io

Ovviamente ho fatto reclamo anche

Anche io. Inviato a m.premioinfo(at)mise.gov.it

Federico, al massimo stiamo criticando, non denigrando. Né tanto meno litigando. Il comportamento di TIM al momento è poco trasparente. Ci puoi indicare i link esatti dove è possibile verificare il regolamento completo dell’iniziativa?
Si fa riferimento a premi, che non sono dati in base alla fedeltà perché è comunque richiesta un’azione dell’utente.
Per vincere il telefono bisognava giocare, per avere lo sconto bisognava cliccare.

Anche nei vari siti di notizie si fa riferimento a TIM party come iniziativa a premi. https://mobile.hdblog.it/2018/05/23/tim-party-iniziativa-premi-clienti-privati-cinema/

Siamo sempre in attesa poi della comunicazione ufficiale da parte di TIM della “bonifica” dei premi

@pasqualotto  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:
....  Ormai la differenza tra servizio clienti di qualità e muro si gomma si vede

non me ne volere, non penso che tu sia arrivato in sip/telecom/tim ieri,

E' SEMPRE STATO COSI' non hanno nessuna paura/timore di perdere il lavoro,

tanto paga pantalone, perche' preoccuparsi di fare le cose per bene ?

allitallia dice nulla ?

Hai ragione. È che quando sperimenti il vero customer care poi tornare alla realtà è dura Robot sorriso

@Frank41  ha scritto:

Per quanto mi riguarda non credo di contestare bonus buggati.

come fai a dirlo ?

come fai a dire che fossero bug ?

e se fosse COME PIU' VOLTE detto, UNA SORTA di debug da parte di chi partecipava ?

IO i premi, che tu chiami buggati, li ho vinti il 29 e 30 giugno, a inizi luglio dopo

correzione/segnalazioni/messaggi/twitt e' partita la campagna pubblicitaria di tim party, *

vuoi vedere che ci ho preso ?

hanno fatto debug alle nostre spalle, e non vogliono  manco pagare

* un passagio tv in primerate arriva a 10.000 euro, altro che 1000-10.000 euro per un DEBUG,

di un portale che stava per entrare in produzione

Botte piena moglie ubriaca ?

Anonymous
Non applicabile

Il calcolo è semplice,  Forse 5% (o di meno/pú, non si sa) lamentano all servizo clienti e forse 2% scrivono un reclamo e 1% (o meno) fa la concillianzione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2716
Comandante spaziale I livello
1379
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346