annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

RISOLTO
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

@ciaodom  ha scritto:

@pasqualotto  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:
Edit:

ho controllato le date: non dicono nulla dei 2 euro e 5 euro richiesti il 29 giugno in aggiunta a quelli di luglio e agosto. Uno deve sempre fare lo sceriffo 

Bonifica BONUS unilaterale:

https://postimg.cc/image/bz1pt2c6p/

Che famo ?

Si reclama. Non hanno avuto nemmeno la decenza di comunicarla.
Io mi informo anche sulla possibilità di segnalare eventuali ipotetiche irregolarità per questo tipo di iniziative: assoluta mancanza di trasparenza, la lista dei premi vinti viene modificata a loro piacimento senza alcuna comunicazione. Non c’è un elenco dei vincitori.

Non hanno scritto da NESSUNA parte se fosse un concorso con o senza COMUNICAZIONE MINISTERIALE,

quale fosse l'ammontare della CAUZIONE per il concorso indetto, sono tutte cose minime per indire anche

solo una RIFFA in una sagra di paese, questa e' TIM ragazzi, mica peppino il salumiere

Non hanno scritto da NESSUNA parte se fosse un concorso con o senza COMUNICAZIONE MINISTERIALE,

quale fosse l'ammontare della CAUZIONE per il concorso indetto, sono tutte cose minime per indire anche

solo una RIFFA in una sagra di paese, questa e' TIM ragazzi, mica peppino il salumiere

Ci faccio caso solo adesso, dopo aver mandato mail a caringservizioclienti@telecomitalia.it

con tutto il resoconto ed i screenshot dei BONUS MANCANTI,

Anonymous
Non applicabile

Ci faccio caso solo adesso, dopo aver mandato mail a caringservizioclienti@telecomitalia.it

con tutto il resoconto ed i screenshot dei BONUS MANCANTI,

TIM risponde agli reclami via caringservizioclienti@telecomitalia.it?

@Anonymous  ha scritto:

TIM risponde agli reclami via caringservizioclienti@telecomitalia.it?

era una loro risposta alla mia comunicazione da SCRIVICI presente su mytimfisso,

io ho fatto reply, e sembra che la casella di posta sia presidiata, che poi rispondano,

beh almeno 10 giorni lavorativi se li prenderanno, pure loro Smiley triste

Su cosa risponderanno, ci farò una piece degna di moliere

Guardiano della Galassia I livello

@ciaodom  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:
Edit:

ho controllato le date: non dicono nulla dei 2 euro e 5 euro richiesti il 29 giugno in aggiunta a quelli di luglio e agosto. Uno deve sempre fare lo sceriffo 

Bonifica BONUS unilaterale:

https://postimg.cc/image/bz1pt2c6p/

Che famo ?

Si reclama. Non hanno avuto nemmeno la decenza di comunicarla.
Io mi informo anche sulla possibilità di segnalare eventuali ipotetiche irregolarità per questo tipo di iniziative: assoluta mancanza di trasparenza, la lista dei premi vinti viene modificata a loro piacimento senza alcuna comunicazione. Non c’è un elenco dei vincitori.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2013739

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

@ciaodom  ha scritto:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/component/content/article?id=2013739

a questo mi riferisco/ivo quando parlo/avo dei concorsi a premi

il regolamneto e' quello depositato, non quello ballerino, che propinano ogni 3x2

Anonymous
Non applicabile

Utilzzano questo TIM PARTY anche per "pubblicitá" ....TIM.JPG

Rif.: Bonifica BONUS

La cosa scandalosa è che non c’è stata nessuna comunicazione. A parte un post di un moderatore qui su nessuno si è scomodato per dare spiegazioni.
Non gli importa dell’opportunita di comunicare le modifiche ai clienti, se chiedi non rispondono, per loro vale “è così e basta” e si vede anche per come gestiscono i vari canali di contatto online e offline

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

dopo che il servizio clienti facebook mi diceva che i premi di giugno li avrei avuti con il conto di agosto ora il 187 dice che non risultano premi richiesti a giugno!!!

e per fortuna che:

C’è un riepilogo dei vantaggi attivati?

Clicca su “My TIM Party” all’interno di questa sezione: troverai il riepilogo dei vantaggi che hai richiesto!

Ma il tuo portafogli bonus, che dice, che diceva  ?

Hanno fatto la bonifica anche a te ?

Seconda la bonifica fatta sul mio portafogli, e quanto scritto da tim, num protocollo non lo ricordo,

dovrei avere gli 8 di giugno+ gli 8 di luglio, nella bolletta che scade ai primi di settembre, ci siamo.

Come detto ho gia' fatto reclamo per iscritto, del fatto che mi hanno tolto premi assegnati.

Il prossimo passo ? chiedere il regolamento DEPOSITATO al ministero e/o CamCom

Ma il tuo portafogli bonus, che dice, che diceva  ?

Hanno fatto la bonifica anche a te ?

Seconda la bonifica fatta sul mio portafogli, e quanto scritto da tim, num protocollo non lo ricordo,

dovrei avere gli 8 di giugno+ gli 8 di luglio, nella bolletta che scade ai primi di settembre, ci siamo.

Come detto ho gia' fatto reclamo per iscritto, del fatto che mi hanno tolto premi assegnati.

Il prossimo passo ? chiedere il regolamento DEPOSITATO al ministero e/o CamCom

Sullo storico risultano i due premi richiesti a giugno ma il 187 dice che non sono stati registrati. 

Ho mandato una richiesta tramite scrivici chiedendo anche la copia del regolamento depositata al ministero 

@ciaodom  ha scritto:

Ho mandato una richiesta tramite scrivici 

A me  hanno risposto su questa, come detto qualche giorno fa, e si " scusavano" che la mia fattura veniva

"formata" mentre arrivavano i dati da tim party, vedremo, e saranno accreditati sulla prossima fatura,

a giorni arrivera' la fattura Smiley contento

Ormai infatti aspetto il conto telefonico e poi nel caso mando una richiesta di conguaglio
Moderatore

Ciao a tutti,

come già detto da @Claudia in un altro thread sono state eseguite le bonifiche dei bonus erronaemente attribuiti in seguito a bug del sistema. 

I problemi generati da questo bug del sito TIM PARTY sono stati risolti nella prima metà di luglio e sono quindi in corso le bonifiche per riallineare tutti i clienti a quanto previsto dal Regolamento del TIM Party stesso, ossia che ogni cliente ha diritto ad un bonus regalo al mese più il vantaggio che gli spetta.

Grazie.

Federico - Moderatore

Scusa @Federico non pensi che TIM debba comunicare la cosa? 

In base a cosa hanno fatto la bonifica? A me non risultano 2 bonus non duplicati richiesti a giugno, andrebbe sistemato anche quel bug. 

Al momento sul sito non risulta nessuna comunicazione relativa a questi bug 

Astronauta Iperconnesso

effettivamente, di soppiatto e manu militari, hanno eliminato tutti i bonus generati dalla procedura e che ci eravamo illusi sarebbero stati accreditati in bolletta.... invece tutto passato in cavalleria come mi aspettavo  senza nessuna parola di scusa..... arroganza mondiale mai vista ... in America ci sarebbe gia' class action a morire.... qui invece il solito torpore ... con il contentino del nuovo stupido gioco....

Anonymous
Non applicabile

@Federico  ha scritto:

Ciao a tutti,

come già detto da @Claudia in un altro thread sono state eseguite le bonifiche dei bonus erronaemente attribuiti in seguito a bug del sistema. 

I problemi generati da questo bug del sito TIM PARTY sono stati risolti nella prima metà di luglio e sono quindi in corso le bonifiche per riallineare tutti i clienti a quanto previsto dal Regolamento del TIM Party stesso, ossia che ogni cliente ha diritto ad un bonus regalo al mese più il vantaggio che gli spetta.

Grazie.

Ciao Federico,

Sono previsto delle regole da rispettare, vedi http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/?option=com_content&view=article&id=2013745

Confermo che ho provveduto a segnalare il comportamento della vs. societá. Ogni utente ha il diritto di rivolgersi all'autorità senza alcun rappresaglia.

Ti auguro una buona giornata

@risorgere  ha scritto:

effettivamente, di soppiatto e manu militari, hanno eliminato tutti i bonus generati dalla procedura e che ci eravamo illusi sarebbero stati accreditati in bolletta.... invece tutto passato in cavalleria come mi aspettavo  senza nessuna parola di scusa..... arroganza mondiale mai vista ... in America ci sarebbe gia' class action a morire.... qui invece il solito torpore ... con il contentino del nuovo stupido gioco....

A noi l’arroganza non piace, e possiamo farglielo capire con i mezzi che abbiamo a disposizione. 

In US nessun operatore, customer representative, ecc. si rivolgerebbe ai clienti in questo modo senza prima almeno scusarsi e spiegare cosa sia successo.  Probabilmente prevederebbe anche una sorta di compensation per gli utenti impattati da una anomalia. 

Qui si permettono di bonificare account senza nemmeno dirlo. E se protesti sembra che gli dai fastidio 

@Federico  ha scritto:

Ciao a tutti,

Grazie.

Quindi i moderatori di una chat, SONO LA VOCE DI TIM ?

E' questo che state dicendo TU e Claudia ?

salvata screenshot 

saluti

Anonymous
Non applicabile

@Federico  ha scritto:

Ciao a tutti,

Grazie.

Ciao Federico,

Mi devi spiegare una piccolissima cosa, i vostri web e backend devloapers non fanno degli test prima di usare la software in production envoirment? Normalmente prima si fa degli test, e poi si "merge" la software sulli server di production.

La software di TIM PARTY é open source?

Aspetto la tua risposta Robot sorriso

Esploratore di Pianeti II livello

Stamattina in MyTim Fisso mi ritrovo la fattura del mese di luglio senza lo sconto del bonus di 5 euro di Tim Party richiesto il 2 luglio.
Bug o non bug, in MyTim Party risulta ancora e mi spetterebbe di diritto.
W la serietà!
Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Anonymous
Non applicabile

@enzuccio  ha scritto:
Stamattina in MyTim Fisso mi ritrovo la fattura del mese di luglio senza lo sconto del bonus di 5 euro di Tim Party richiesto il 2 luglio.
W la serietà!

Stesso quí.

@enzuccio  ha scritto:
W la serietà!

Io ancora non vedo la fattura.

Comunque oggi ho chiamato il servizio clienti Tim Party.

L'operatrice ha fatto i controlli, mi ha detto che è normale poichè si può richiedere (come da regolamento) un solo bonus da 5 euro e uno da 2/3 euro al mese.

Il bello che mentre stava ancora parlando ha riattaccato.

Viva la serietà!

Ma scusate, il regolamento completo di Tim Party dov'è? Esiste un link o qualcosa?

Non ho mai avuto il piacere di leggerlo ed approfondirlo.

Il sito www.tim.it/timparty contiene solo una sezione Dettagli che è molto approssimativa ed è una sorta di FAQ.

Mah.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM

@enzuccio  ha scritto:

Ma scusate, il regolamento completo di Tim Party dov'è? Esiste un link o qualcosa?

Non ho mai avuto il piacere di leggerlo ed approfondirlo.

Il sito www.tim.it/timparty contiene solo una sezione Dettagli che è molto approssimativa ed è una sorta di FAQ.

Mah.

io l'ho chiesto qui ma non hanno risposto

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Con-TIM-Party-hai-sempre-di-più-perché-sei-TIM/ba-p/2...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2717
Comandante spaziale I livello
1380
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346