annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

RISOLTO
Moderatore

Rif.: TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

Ciao Ciaodom,

l'uso di toni denigratori e liti così come regolamentato dai nostri Termini e Condizioni, di cui vi invitiamo nuovamente a prendere visione, è finalizzato ad evitare comportamenti meramente polemici e non costuttivi in questa community.

Ricordiamo infatti che il fine di WeTIM è quello di creare un ambiente di amicizia e collaborazione tra utenti per la risoluzione di problematiche comuni e pertanto le mere polemiche non sono utili alla comunità per risolvere problematiche o per scambiarsi informazioni e suggerimenti.

In merito a TIM Party ribadiamo che il regolamento dei singoli concorsi all'interno del programma sono pubblicati ed accettati dai singoli utenti in quanto la presa visone e l'accettazione è condizione necessaria per poter partecipare (è il caso sei telefoni e ora dei Maneskin). Per quanto concerne i bonus e gli altri vantaggi anche essi sono dettagliati per ogni singolo benefit.

Infine ricordiamo che i canali di assistenza del TIM Party sono quelli pubblicati sul sito stesso.

Chiediamo inoltre ancora una volta di non andare off topic rispetto al thread.

Grazie e buon Ferragosto.

Federico - Moderatore
Guardiano della Galassia II livello

Federico aiutami a capire il motivo del post:
Indicami dove avremmo denigrato TIM o post litigiosi. Non si tratta nemmeno di mera polemica ma di problemi oggettivi: i premi vinti non sono stati accreditati, tu e Claudia avete annunciato una bonifica dei premi anche se eventuali aggiustamenti avrebbe dovuto comunicarli TIM ai singoli clienti impattati( chi non sta su Wetim non ha diritto ad avere queste informazioni?)...
Su questo thread stiamo collaborando e scambiando esperienze su Tim Party visti i problemi riscontrati da tutti. Non vedo flame, litigi o altro. Mi sento di dire che Siamo tutti concordi nel volere più chiarezza e i premi vinti.
Mi indichi quali sono i post off topic?
Tutte le iniziative di fidelizzazione o a premi hanno una sezione dedicata ai regolamenti. Su Tim party manca.
Qual è il montepremi? Non si è trovata nemmeno questa informazione.
Puoi fornirci i link specifici?
I regolamenti dei concorsi credo vadano depositati. Possiamo averne una copia?
Il thread riguarda il salvataggio di screenshot dei premi vinti ed oggi in molti abbiamo realizzato che non sono stati accreditati sul conto di agosto. Stiamo parlando di questo.
Grazie.
Buon Ferragosto
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Moderatore

Ciao ciadom,

ti invito a leggere tutti i post dei partecipanti e vedrai toni denigratori e meramente polemici dei post.

Inoltre ti segnalo che i regolamenti dei concorsi sono depositati e pubblicati sul sito TIM Party. Ti suggerisco di verificare te stesso sull'ultimo concorso in palio all'interno del TIM Party (Maneskin).

Per il resto sono dei vantaggi che TIM regala ai propri clienti e non concorsi (che sono un'altra cosa).

Trovi tutto sul sito timparty.tim.it.

Grazie a te e buon Ferragosto.

Federico - Moderatore

Federico continui ad accusare genericamente: io non vedo post denigratori, ma critiche per disservizi oggettivi subiti. I mancati accrediti sono reali.
Inoltre anche genericamente mi inviti ad andare sul sito di Tim Party. Mi dai il link che riguarda il regolamento degli sconti sul conto telefonico? Ti ripeto che su 3 linee mancano gli sconti che ci siamo aggiudicati da fine giugno.
Inoltre ci spieghi meglio la natura e l’impatto della bonifica sui premi?
Grazie
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Ciao Federico,

@Federico  ha scritto:

Ciao ciadom,

ti invito a leggere tutti i post dei partecipanti e vedrai toni denigratori e meramente polemici dei post.

Ho visto tutti i post di @ciadom su questa discussione e penso che nessun post costituisce reato. Art. 21 costituzione prevede il freedom of speech, che è stato confermato numerose volte della cassazione.

Smiley contento

Moderatore

Ciao Ciaodom,

essendi questa una discussione pubblica gli inviti sono giustamente rivolti a tutti i partecipanti.

In merito al TIM Party, tutte le informazioni le puoi trovare sul sito dedicato timparty.tim.it.

Grazie.

Federico - Moderatore
Moderatore

@Anonymous  ha scritto:

Ciao Federico,

@Federico  ha scritto:

Ciao ciadom,

Ho visto tutti i post di @ciadom su questa discussione e penso che nessun post costituisce reato. Art. 21 costituzione prevede il freedom of speech, che è stato confermato numerose volte della cassazione.

Smiley contento

Ciao,

infatti non si parla di reati o di censure ma di rispettare quanto previsto dai Termini e Condizioni di questa piattaforma e da voi regolarmente accettato in seguito alla registrazione su questa piattaforma.

Grazie e buon Ferragosto.

Federico - Moderatore

@Federico  ha scritto:

Ciao Ciadom,

essendi questa una discussione pubblica gli inviti sono giustamente rivolti a tutti i partecipanti.

In merito al TIM Party, tutte le informazioni le puoi trovare sul sito dedicato timparty.tim.it.

Grazie.

Federico, sono andato sul sito ma non trovo le informazioni che cerco. È disponibile un link al regolamento per il concorso sugli sconti in fattura? 

Secondo me non c’è. O almeno sarò limitato ma non trovo un regolamento. Solo una voce delle FAQ 

e non c’è da nessuna parte nemmeno la notizia delle bonifiche dei premi 

Anonymous
Non applicabile

E su Twitter continua la pubblicitá: https://twitter.com/TIM_Official/status/1028974699903164422

Dove si trova il regolamente? I condiizoioni? Non lo vedo Smiley triste

Ahahah come vedi glielo sto chiedendo da stamattina ma mi sa che mi hanno messo in ignore. Robot sorriso
Astronauta Iperconnesso

migrazione migrazione migrazione......

Pilota dello Shuttle I livello

@risorgere  ha scritto:

migrazione migrazione migrazione......

una volta erano 21 MILIONI di clienti, sono scesi a 12 MILIONI non gli ha fatto nessuna piega, sul fisso

@ciaodom  ha scritto:
Federico continui ad accusare genericamente: io non vedo post denigratori, ma critiche per disservizi oggettivi subiti. I mancati accrediti sono reali.
Inoltre anche genericamente mi inviti ad andare sul sito di Tim Party. Mi dai il link che riguarda il regolamento degli sconti sul conto telefonico? Ti ripeto che su 3 linee mancano gli sconti che ci siamo aggiudicati da fine giugno.
Inoltre ci spieghi meglio la natura e l’impatto della bonifica sui premi?
Grazie

e ma se suggerisci come muoverti, agli utenti della community, poi non piace la cosa, e il post cancellato

e ma se suggerisci come muoverti, agli utenti della community, poi non piace la cosa, e il post cancellato

ma ti pare che uno deve fare la guardia anche ai premi?

Comunque, per non andare off topic, vista la resistenza dimostrata finora dal servizio clienti, io li tartasso da piu' canali finché non ottengo risposte puntuali su ogni singola riga dello storico dei premi, inclusi quelli che eventualmente elimineranno.

Finora nonostante abbiamo subito questi disservizi nessuno si è spiegato o scusato.

@ciaodom  ha scritto:

ma ti pare che uno deve fare la guardia anche ai premi?

regali, fa piu' SENSO rimarcarlo, cioe' tu mi fai un regalo, e poi mi sfianchi fino alla nausea

per poterlo ritirare

siccome mi hai fatto un regalo, poi non dormi la notte E spendi risorse infinite umane e finanziarie,

per trovare il modo di farmelo PAGARE

non oso immagginare le riunioni/call conference/brain storming che si fanno,  la notte ...,

per prendere simili decisioni, totale in euro dei partecipanti ?

Esploratore di Pianeti III livello

Surreale: l'assistenza Facebook pare non veda il bonus da 5€ del 1 luglio ma vede quello bonificato del 31 e sarebbe il motivo per cui lo vedrò solo nella prossima bolletta( immagino insieme agli altri 7 di agosto???)

Ma tanto non mi fido quindi segnalo

Non è un gioco: se c'è pubblicità di bonus uno magari sceglie di restare e non migrare anche per le altre caratteristiche dell'operatore, se poi queste so rivelano fuffa allora non va bene

Fai bene a non fidarti. Mi pare di averlo scritto anche qui su: giorni fa mi arriva l’ennesima comunicazione poco precisa nella quale si diceva che gli sconti di 2+5 erano stati caricati in data <data uno agosto> <data due agosto> <data 3 luglio>... e che li avrei trovati nella bolletta di agosto con scadenza a settembre.
A parte il fatto che non ho capito perché due importi e 3 date quando io gli avevo comunicato tutti gli sconti presenti su my TIM party ma poi non è stato nemmeno vero perché c’era solo uno sconto da 5 euro.

Stamattina l’avatar Sara ha detto che c’è stata una anomalia a giugno a causa della quale gli sconti non sono stati erogati.

https://d.pr/i/KPYSuR

Ovviamente non c’è stata nessuna comunicazione di questa anomalia. Ho dovuto insistere con la chat 187 per fare aprire le segnalazioni per le altre due linee perché continuavano a dirmi di attendere la prossima bolletta.

mi chiedo:

visto che hanno scoperto l'anomalia procederanno con il riaccredito degli sconti per tutti? Spero di si

Buone notizie forse,
Secondo Sara di Twitter la bonifica operata da TIM serve per caricare gli sconti non applicati a causa di un bug e non per cancellare i premi richiesti.
Qui lo screenshot

https://d.pr/i/Kq7GVb

@ciaodom  ha scritto:
Buone notizie forse,
Secondo Sara di Twitter la bonifica operata da TIM serve per caricare gli sconti non applicati a causa di un bug e non per cancellare i premi richiesti.
Qui lo screenshot

https://d.pr/i/Kq7GVb

quindi come si evince dallo stato attuale del portafogli , nel mio caso MAX 5+3 euro al mese

peccato che di giugno mi abbiano dato solo 3 euro, manca il 5

e di luglio manca sia il 3 che il 5 euro

Anche a me i conti non tornano,

Oggi Sara parla da umano e non da bot

Ciao, dipende da quando scendono in fatturazione, non ti preoccupare, ti sarà tutto dovuto. Spero di aver chiarito abbastanza per oggi. Buona giornata.

Ho chiesto di avere le date degli sconti accreditati altrimenti è impossible verificare...

@ciaodom  ha scritto:
Ciao, dipende da quando scendono in fatturazione, non ti preoccupare, ti sarà tutto dovuto. 

tutto non vuol dire proprio tutto, la vedo dura prendere i 116 euro vinti a giugno, IO,

cosa che a meta' luglio il 800081081 mi aveva paventato,

per il giorno preciso dovrei scorrere un paio di post lunghissimi

@pasqualotto  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:
Ciao, dipende da quando scendono in fatturazione, non ti preoccupare, ti sarà tutto dovuto. 

tutto non vuol dire proprio tutto, la vedo dura prendere i 116 euro vinti a giugno, IO,

cosa che a meta' luglio il 800081081 mi aveva paventato,

per il giorno preciso dovrei scorrere un paio di post lunghissimi

il problema è che così è poco trasparente, dovrebbero indicare a quale sconto si riferiscono visto che le date si accavallano.

Ce ne sono tanti da 2 o da 5, quali sono stati accreditati? QUali mancano?

E' difficile capirlo

Twitter e il numero verde tim party dicono che gli risulta il bonus 5€ di luglio (quindi dicono cose diverse da FB). Sta di fatto che già a giugno mi avevano detto di aspettare la prossima bolletta e non ha senso.

Non fidatevi finché non vedere le cose in bolletta.

Ma gli operatori tim party non si presentano con codice operatore?

Ma gli operatori tim party non si presentano con codice operatore?

dovrebbero fornirlo, come dovrebbero fare quelli di twitter e facebook, ma io sono riuscito solo una volta ad avere un codice su twitter, da Alessio mi pare, che poi comunque non ha risposto alla domanda che avevo fatto Smiley sbellicato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

128
79
57
Comandante spaziale II livello
54
Pilota dello Shuttle II livello
42