Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao Ciaodom,
l'uso di toni denigratori e liti così come regolamentato dai nostri Termini e Condizioni, di cui vi invitiamo nuovamente a prendere visione, è finalizzato ad evitare comportamenti meramente polemici e non costuttivi in questa community.
Ricordiamo infatti che il fine di WeTIM è quello di creare un ambiente di amicizia e collaborazione tra utenti per la risoluzione di problematiche comuni e pertanto le mere polemiche non sono utili alla comunità per risolvere problematiche o per scambiarsi informazioni e suggerimenti.
In merito a TIM Party ribadiamo che il regolamento dei singoli concorsi all'interno del programma sono pubblicati ed accettati dai singoli utenti in quanto la presa visone e l'accettazione è condizione necessaria per poter partecipare (è il caso sei telefoni e ora dei Maneskin). Per quanto concerne i bonus e gli altri vantaggi anche essi sono dettagliati per ogni singolo benefit.
Infine ricordiamo che i canali di assistenza del TIM Party sono quelli pubblicati sul sito stesso.
Chiediamo inoltre ancora una volta di non andare off topic rispetto al thread.
Grazie e buon Ferragosto.
Ciao ciadom,
ti invito a leggere tutti i post dei partecipanti e vedrai toni denigratori e meramente polemici dei post.
Inoltre ti segnalo che i regolamenti dei concorsi sono depositati e pubblicati sul sito TIM Party. Ti suggerisco di verificare te stesso sull'ultimo concorso in palio all'interno del TIM Party (Maneskin).
Per il resto sono dei vantaggi che TIM regala ai propri clienti e non concorsi (che sono un'altra cosa).
Trovi tutto sul sito timparty.tim.it.
Grazie a te e buon Ferragosto.
Ciao Federico,
@Federico ha scritto:Ciao ciadom,
ti invito a leggere tutti i post dei partecipanti e vedrai toni denigratori e meramente polemici dei post.
Ho visto tutti i post di @ciadom su questa discussione e penso che nessun post costituisce reato. Art. 21 costituzione prevede il freedom of speech, che è stato confermato numerose volte della cassazione.
Ciao Ciaodom,
essendi questa una discussione pubblica gli inviti sono giustamente rivolti a tutti i partecipanti.
In merito al TIM Party, tutte le informazioni le puoi trovare sul sito dedicato timparty.tim.it.
Grazie.
@Anonymous ha scritto:
Ciao Federico,
@Federico ha scritto:
Ciao ciadom,
ti invito a leggere tutti i post dei partecipanti e vedrai toni denigratori e meramente polemici dei post.
Ho visto tutti i post di @ciadom su questa discussione e penso che nessun post costituisce reato. Art. 21 costituzione prevede il freedom of speech, che è stato confermato numerose volte della cassazione.
Ciao,
infatti non si parla di reati o di censure ma di rispettare quanto previsto dai Termini e Condizioni di questa piattaforma e da voi regolarmente accettato in seguito alla registrazione su questa piattaforma.
Grazie e buon Ferragosto.
@Federico ha scritto:Ciao Ciadom,
essendi questa una discussione pubblica gli inviti sono giustamente rivolti a tutti i partecipanti.
In merito al TIM Party, tutte le informazioni le puoi trovare sul sito dedicato timparty.tim.it.
Grazie.
Federico, sono andato sul sito ma non trovo le informazioni che cerco. È disponibile un link al regolamento per il concorso sugli sconti in fattura?
Secondo me non c’è. O almeno sarò limitato ma non trovo un regolamento. Solo una voce delle FAQ
e non c’è da nessuna parte nemmeno la notizia delle bonifiche dei premi
E su Twitter continua la pubblicitá: https://twitter.com/TIM_Official/status/1028974699903164422
Dove si trova il regolamente? I condiizoioni? Non lo vedo
migrazione migrazione migrazione......
@risorgere ha scritto:migrazione migrazione migrazione......
una volta erano 21 MILIONI di clienti, sono scesi a 12 MILIONI non gli ha fatto nessuna piega, sul fisso
@ciaodom ha scritto:
Federico continui ad accusare genericamente: io non vedo post denigratori, ma critiche per disservizi oggettivi subiti. I mancati accrediti sono reali.
Inoltre anche genericamente mi inviti ad andare sul sito di Tim Party. Mi dai il link che riguarda il regolamento degli sconti sul conto telefonico? Ti ripeto che su 3 linee mancano gli sconti che ci siamo aggiudicati da fine giugno.
Inoltre ci spieghi meglio la natura e l’impatto della bonifica sui premi?
Grazie
e ma se suggerisci come muoverti, agli utenti della community, poi non piace la cosa, e il post cancellato
e ma se suggerisci come muoverti, agli utenti della community, poi non piace la cosa, e il post cancellato
ma ti pare che uno deve fare la guardia anche ai premi?
Comunque, per non andare off topic, vista la resistenza dimostrata finora dal servizio clienti, io li tartasso da piu' canali finché non ottengo risposte puntuali su ogni singola riga dello storico dei premi, inclusi quelli che eventualmente elimineranno.
Finora nonostante abbiamo subito questi disservizi nessuno si è spiegato o scusato.
@ciaodom ha scritto:
e ma se suggerisci come muoverti, agli utenti della community, poi non piace la cosa, e il post cancellatoma ti pare che uno deve fare la guardia anche ai premi?
regali, fa piu' SENSO rimarcarlo, cioe' tu mi fai un regalo, e poi mi sfianchi fino alla nausea
per poterlo ritirare
siccome mi hai fatto un regalo, poi non dormi la notte E spendi risorse infinite umane e finanziarie,
per trovare il modo di farmelo PAGARE
non oso immagginare le riunioni/call conference/brain storming che si fanno, la notte ...,
per prendere simili decisioni, totale in euro dei partecipanti ?
Stamattina l’avatar Sara ha detto che c’è stata una anomalia a giugno a causa della quale gli sconti non sono stati erogati.
https://d.pr/i/KPYSuR
Ovviamente non c’è stata nessuna comunicazione di questa anomalia. Ho dovuto insistere con la chat 187 per fare aprire le segnalazioni per le altre due linee perché continuavano a dirmi di attendere la prossima bolletta.
mi chiedo:
visto che hanno scoperto l'anomalia procederanno con il riaccredito degli sconti per tutti? Spero di si
@ciaodom ha scritto:
Buone notizie forse,
Secondo Sara di Twitter la bonifica operata da TIM serve per caricare gli sconti non applicati a causa di un bug e non per cancellare i premi richiesti.
Qui lo screenshot
https://d.pr/i/Kq7GVb
quindi come si evince dallo stato attuale del portafogli , nel mio caso MAX 5+3 euro al mese
peccato che di giugno mi abbiano dato solo 3 euro, manca il 5
e di luglio manca sia il 3 che il 5 euro
@ciaodom ha scritto:
Ciao, dipende da quando scendono in fatturazione, non ti preoccupare, ti sarà tutto dovuto.
tutto non vuol dire proprio tutto, la vedo dura prendere i 116 euro vinti a giugno, IO,
cosa che a meta' luglio il 800081081 mi aveva paventato,
per il giorno preciso dovrei scorrere un paio di post lunghissimi
@pasqualotto ha scritto:
@ciaodom ha scritto:
Ciao, dipende da quando scendono in fatturazione, non ti preoccupare, ti sarà tutto dovuto.tutto non vuol dire proprio tutto, la vedo dura prendere i 116 euro vinti a giugno, IO,
cosa che a meta' luglio il 800081081 mi aveva paventato,
per il giorno preciso dovrei scorrere un paio di post lunghissimi
il problema è che così è poco trasparente, dovrebbero indicare a quale sconto si riferiscono visto che le date si accavallano.
Ce ne sono tanti da 2 o da 5, quali sono stati accreditati? QUali mancano?
E' difficile capirlo
Ma gli operatori tim party non si presentano con codice operatore?
dovrebbero fornirlo, come dovrebbero fare quelli di twitter e facebook, ma io sono riuscito solo una volta ad avere un codice su twitter, da Alessio mi pare, che poi comunque non ha risposto alla domanda che avevo fatto
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010