annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

RISOLTO
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: TIM Party - fate screenshot dei bonus accumulati

@Frank41  ha scritto:
Ma gli operatori tim party non si presentano con codice operatore?

e' un po' che non chiamo, MAI CAPITO chi fosse il mio interlocutore

Guardiano della Galassia III livello

Comunque Sara mente. Non è vero che non hanno cancellato 

questo è lo screenshot inviato i primi di luglio 

https://d.pr/i/bZGMFQ

E questo è my timparty oggi 

https://d.pr/i/3ieicG

Manca uno sconto da 5 euro. Quindi hanno cancellato i premi senza avvisare altro che. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

E intanto iniziano le risposte a *caso

“ Gentile cliente,
a seguito della tua segnalazione del 24/06/2018, ti informiamo che TIM Party è un nuovo programma di fedeltà che può essere gestito in autonomia da tutti i clienti fissi e/o mobili.”

ovviamente senza nessun riferimento alla segnalazione da me inviata quindi non so a quale si riferiscono. Di sicuro a giugno non ho mandato richieste su Tim Party. 

Ma poi che risposta è??  😂

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Esploratore di Pianeti III livello

Ora ho scoperto che tim Twitter quando parla di prossima bolletta intendeva quella che ho appena ricevuto

@Frank41  ha scritto:
Ora ho scoperto che tim Twitter quando parla di prossima bolletta intendeva quella che ho appena ricevuto

Ah, io non so cosa intendeva nel mio caso. So solo che Sara mi ha rimproverato perché è stata più di un’ora a dirmi le cose. Poi mi sono accorto che me le diceva sbagliate. 

La bonifica l’hanno fatta e non hanno avvisato, l’avatar ha detto che la bonifica era per pagare gli sconti incagliati ma a questo punto ho qualche dubbio. 

Tim potrebbe per una volte chiarire ma me li immagino così 23E5C1FB-2A4A-4541-9A80-48C590E3D787.gif

Anonymous
Non applicabile

@ciaodom  ha scritto:

@Frank41  ha scritto:

Ah, io non so cosa intendeva nel mio caso. So solo che Sara mi ha rimproverato perché è stata più di un’ora a dirmi le cose. Poi mi sono accorto che me le diceva sbagliate. 

La bonifica l’hanno fatta e non hanno avvisato, l’avatar ha detto che la bonifica era per pagare gli sconti incagliati ma a questo punto ho qualche dubbio. 

Tim potrebbe per una volte chiarire ma me li immagino così 23E5C1FB-2A4A-4541-9A80-48C590E3D787.gif

1 + 0 = 1 Robot euforico

Aggiornamento di oggi:

- Ho chiesto il regolamento completo e continuano a darmi il link a www.tim.it o www.tim.it/timparty

- rispetto a ieri la bonifica non ha riguardato la mancata erogazione in automatico dei premi, ma ora Sara dice che era una bonifica dei premi come detto qui su. Ho chiesto come mai non è stata comunicata e di avere evidenza degli sconti cancellati, ma su questi punti non risponde.

- Sara ha anche detto che gli importi richiesti lo stesso giorno non verranno accettati ma quelli richiesti settimanalmente si

- Sara mi ha detto che spera di non dover tornare di nuovo sull'argomento

su questo ultimo punto non l'ho presa bene Smiley pianto

@ciaodom  ha scritto:

eh si sono pure permalosi . . .  con i nostri soldi

@pasqualotto  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

eh si sono pure permalosi . . .  con i nostri soldi

Nel frattempo è peggiorata. Mi tratta come se non capissi. Ho chiesto esplicitamente di spiegarmi come mai a me è sparito uno dei due premi da 5 euro del 29 giugno. Continua a girarci intorno negando che sia stata fatta una cancellazione. 

Ho chiesto il regolamento completo mi ha detto di chiamare il numero verde che tanto “ho 3 linee fisse” 

a quel punto ho chiesto un suo identificativo (da normativa gli operatori che entrano in contatto con i clienti lo devono fornire) e lei continua a dire che non è tenuta a farlo.  

Intanto faccio screenshot. 

@ciaodom  ha scritto:

Mi tratta come se non capissi. 

sanno che non comunque perderanno mai il posto

Si commenta da sola

https://d.pr/i/jjalzy

proprio per quanto detto sopra, se lo possono permettere.

Ad ogni modo non c’è traccia di comunicazioni sul sito riguardo la bonifica dei premi. Oggi poi Sara diceva che i premi sono settimanali. A me non risulta

bloccato su facebook perche' protestavo per il comportamento maleducato di @Tim4USara

dicono che ho violato le loro policy...

oggi ho segnalato ad AGCOM perche' ha rifiutato di identificarsi, scritto a gdpo per capire in che modo posso fidarmi a dare i miei dati personali a gente che non si vuole identificare

Domani mando una pec con le stesse richieste, vediamo se via pec rispondono

Vedremo se gli sconti inizieranno ad arrivare dal prossimo conto telefonico

a me non risultano richieste aperte su mytim su nessuna delle tre linee per le quali ho richiesto l'accredito degli sconti.

Esploratore di Pianeti III livello

A me Fabio dice che sarò rimborsato ma non dice di quanto. Io mi vergognerei.

@Frank41  ha scritto:

Se vuoi dico alla maestrina Sara di contattarti così ti spiega cos’è tim Party 

eccola quando mi ha detto che non voleva più tornare sull’argomento 9A8A013C-C21F-4883-864F-7C85CE61F496.gif

Oggi le chiedo come mai su tim party c’è uno sconto di 2 euro e mi dice sempre “torna il mese prossimo” ma una data precisa noi si può avere? E il regolamento per aggiudicarsi quei due euro dove è scritto?

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Cambia operatore dicono che Tim faccia sempre così. ...
Anonymous
Non applicabile

@Anonymous  ha scritto:

Nuovo bug?!

https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/TimParty-Token-in-Url-Nuovo-bug/m-p/36872#M7436

direi buggone di sicurezza

@Frank41  ha scritto:

pane sicuro

@MatildeMi  ha scritto:
Cambia operatore dicono che Tim faccia sempre così. ...

vorrei correggerti DA SEMPRE

Aspetto qualche giorno per vedere se il ministero mi ricontatta. Dicono che rispondono chiedendo un documento di riconoscimento. Allegherò le ultime risposte date da Sara dalle quali si evince che non vogliono fornirmi il regolamento sugli sconti né spiegazioni sulle bonifiche non comunicate allo storico dei premi

oggi mi hanno risposto alla mia richiesta sugli sconti e sul regolamento inviata tramite bottone "scrivici".

considerando l'inutilità della risposta che rasenta lo spam,  la pubblico visto che non c'e' nulla di personale.

Giudicate voi:

Gentile cliente,
programma di fedeltà che può essere gestito in autonomia da tutti i clienti fissi e/o mobili.
TIM Party (www.timparty.it) è una piattaforma digitale accessibile semplicemente con le
proprie credenziali MyTIM dove troverai omaggi e premi, forniti sia da TIM sia da terze parti.
All'interno della piattaforma TIM PARTY potrai trovare:
UN REGALO PER TE
VANTAGGI DEDICATI
GIOCA&VINCI
Per informazioni o chiarimenti in merito alla piattaforma TIM Party puoi chiamare il numero
verde 800.081.081 da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30

Astronauta II livello

Io non ho problemi, tanto non hanno applicato nessuno degli sconti previsti (5+2 per l'iscrizione ecc.).

Chissà perchè mi aspettavo che qualcuno avrebbe avuto problemi del genere...

In che senso non hai problemi?
Astronauta II livello

Dopo l'iscrizione a Tim Party, non mi hanno applicato nessuno sconto in bolletta.

Sono già passati quasi 3 mesi, inutile che inizi a fare screenshot e reclami vari, andrebbe a finire per le lunghe e non si capirebbe più niente.

Sto già litigando abbastanza per la domiciliazione bancaria che, inspigabilmente, la Tim ha rifiutato per 3 volte (in banca tutto ok)...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
54
Pilota dello Shuttle III livello
45
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27
TIM crew
24