annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Situation with quarantine

Highlighted
Astronauta II livello

Situation with quarantine

Hello, I am an exchange student from Kazakhstan from the Emilia-Romagna region Ferrara.  My country has closed all international communications at the moment and I can’t come to my city.  Now I am in Italy and am sitting at home, and my only opportunity to be in touch is the Internet operator Tim.  I cannot go outside due to quarantine and use the free internet such as (Emilia-Romagna) in the city center.  My goal here is to learn online from home.  But my internet is not enough, I stay at home and study online.  Also, I cannot return home due to an order from my country's ministry, since all international flights have been canceled at the moment.  I have a limited amount of money and now even save on food.  I want to ask you, I still have 23 days before the Internet update, could you provide me with unlimited Internet access to my mobile phone by April 25, 2020.  I will be very grateful for your responsiveness !!!!!!!

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta II livello

Coronavirus situazione

Ciao, sono uno studente di scambio dal Kazakistan della regione Emilia-Romagna, Ferrara.  Il mio paese al momento ha chiuso tutte le comunicazioni internazionali e non posso venire nella mia città.  Ora sono in Italia e sono seduto a casa, e la mia unica opportunità di essere in contatto è l'operatore Internet Tim.  Non posso uscire a causa della quarantena e utilizzare la connessione Internet gratuita come (Emilia-Romagna) nel centro della città.  Il mio obiettivo qui è imparare online da casa.  Ma la mia Internet non è abbastanza, resto a casa e studio online.  Inoltre, non posso tornare a casa a causa di un ordine del ministero del mio paese, poiché al momento tutti i voli internazionali sono stati cancellati.  Ho una quantità limitata di denaro e ora risparmio persino sul cibo.  Voglio chiederti, ho ancora 23 giorni prima dell'aggiornamento di Internet, potresti fornirmi un accesso illimitato a Internet sul mio cellulare entro il 25 aprile 2020.  Sarò molto grato per la tua reattività !!!!!!!

Tag (1)
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Coronavirus situazione

Non devi chiedere qui. Noi siamo clienti come te

Le agevolazioni per l'emergenza coronavirus sono elencate in questa pagina

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

Se non ti è chiaro qualcosa chiedi, sr possiamo ti diciamo come fare

Highlighted
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Coronavirus situazione

Ciao questa è una community ci scambiamo consigli vedi a questo link  della Community tutte le inziative tim in occassione del coronavirus TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emergenza 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
24
Esploratore di Pianeti III livello
14