annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sim TIM Home Connect

Highlighted
Baby robot

Sim TIM Home Connect

Salve volevo chiedervi un'informazione.

Ad inizi agosto ho acquistato una Sim Tim senza portabilità, quindi con nuovo numero, per un sistema di domotica, presso un centro Tim, da subito ho riscontrato problemi con la linea, prontamente segnalato al servizio clienti Tim,  in sostanza la mia Sim non riceveva chiamate da numeri mobili e sms, dopo numerose segnalazioni sono stato contattato dal reparto tecnico e anche loro hanno riscontrato i suddetti problemi, mi hanno detto che avrebbero risolto in tempo breve ma così non è stato, sono 3 mesi che invio segnalazioni ma nessuno mi ricontatta o cerca di risolvere il problema.

Mi sono recato al centro Tim dove l'ho acquistata ma nonostante anche loro riscontrassero il problema non mi hanno aiutato in alcun modo, anche tramite social network, il servizio clienti non mi ha più dato risposte. Ho stipulato un contratto con pagamenti anticipato per 24 mesi, e sino ad oggi non ho pututo utilizzare la Sim.

Non so più a chi chiedere di risolvere il problema, e il servizio clienti fa da scarica barile, volevo chiedervi come potrei fare per risolverl.

Ora riceve chiamate in entrata da numeri mobile, tranne che da numeri Vodafone.

Paolo

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Sim TIM Home Connect

Anche da noi sono arrivate persone con schede TIM Home Connect con il tuo stesso problema non possono ricevere da Vodafone e' un problema generale , ho mandato i fax di reclamo ad un cliente la utilizzava per l'antifurto quindi non mi ha messo fretta.

Ti invito a mandare un fax di reclamo 800600119  e contattare il 119 per la risoluzione del problema.

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Astronauta II livello

Hai provato con un cambio sim?
Highlighted
Baby robot

Ciao anche io ho lo stesso problema con chiamate ed SMS in arrivo da numeri Vodafone, per la sim home connect 24 e nessuno di Tim sa darmi spiegazioni,tutto tace,ma i soldini li hanno presi in anticipo!!!poi al telefono ti dicono di inviare una lettera di reclamo?? Complimenti questo è un servizio al cliente eccellente,dedito alla risoluzione di problematiche, oppure ti dicono di recarti in un centro Tim,a fare la coda come dal dottore,quando il più delle volte basterebbe che un tecnico dedicato verifichi da remoto il tutto.
Highlighted
Baby robot

Anche io ho numerosi problemi. La SIM ha funzionato per circa un anno (ha circa 30 euro di credito) e poi adesso comincia a non ricevere SMS o a non inviarli. Riceve messaggi da TIM di credito insufficiente quando ci sono 30 euro. La mia è una Tim Connect 12.

E per fortuna sono SIM per la domotica che uno non dovrebbe toccare...e invece no, come al solito un sacco di problemi. 

Non contiamo gli SMS del cavolo che invia TIM e che saturano la memoria della SIM

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
92
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
60
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43