annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio fax 800000187

Astronauta I livello

Servizio fax 800000187

Qualche giorno fa ho inviato un fax al 800000187 come consigliato da un operatore 187 al telefono, per risolvere una situazione che si protrae da mesi; non ho ancora ricevuto notizie a riguardo, qualcuno che ha avuto esperienza di questo fax saprebbe dirmi come funzione e se e come avrò risposta ?

8 RISPOSTE 8
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Servizio fax 800000187

Telefona al 187 e chiedi numero pratica associato al fax e data registrazione dello stesso

Aspetta perché in genere rispondo dopo 30gg se va bene
Baby robot

Allucinante! Non c’è modo di aver risposta ! Sono quasi due mesi che ho la linea a singhiozzo : funziona tre giorni a settimana ma nessuno si degna di rispondere
Baby robot

Ma non solo ! Anche tramite PEC nessuno risponde ! Un’azienda così non dovrebbe creare così grossi disservizi
Astronauta Iperconnesso

manda un fax con reclamo di disservizio e allega sempre un documento di identità dell'intestatario della linea altrimenti cestinano il tutto... credo che abbiamo 48 ore di tempo per risolvere il problema altrimenti devo pagarti una penale mi sembra (vado a memoria) di 5 euro per ogni giorno di mancato servizio fino ad un massimo di 100 euro, ma credo che per averli devi contattare l'AGCOM, devi avviare la Conciliazione, vedi qui il sito: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm, ma prima invia il fax con il reclamo, non ti fidare per con l'assistenza clienti telefonica che tanto se ne fregano

Baby robot

Mi fai preoccupare.
Da luglio non ti hanno risposto!!!
Io ho inviato il fax ieri.
Non so che dire.
Baby robot

il problema è che nel 2019 esistono ancora i fax...., bisogna andare sempre vie legali senza perdere tempo

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@frabart  ha scritto:

il problema è che nel 2019 esistono ancora i fax...., bisogna andare sempre vie legali senza perdere tempo

pensa che al 119 dicono che occorre inviare una raccomanda

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Stesso problema, provo a mandare il fax ma mi dà continuamente errore.

Ho mandato PEC ma nessuna risposta.

Anche a me l'ultima operatrice mi ha consigliato la raccomandata con ricevuta di ritorno così "stai apposto" e non ti devi preoccupare (cit.)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356