annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio clienti via mail

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Servizio clienti via mail

@antocerbo42  ha scritto:

Vi chiedo il perchè sono ormai tre anni che non ricevo più l'elenco telefonico nonostante il relativo

pagamento.

Ringraziandovi

ciao, contatta il 187 e chiedi di non riceverli più, prova anche a chiedere il rimborso visto che non te li hanno mandati, facci sapere.

in alternativa alla telefonata puoi scvrivere qui:

https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted

Spett.le Direzione Tim,

il sottoscritto Filippo Morani titolare del n° XXXXXXX fa presente di aver fatto richiesta per passare alla nuova offerta

Tim super fibbra al costo mensiledi euro 30 al mese per il primo anno e di euro 35 al mese per il secondo anno. Detta richiesta l'ha fatta il 10/11 u.s. Il vostro operatore del 187  l'ha assicurato che entro tre giorni veniva contattato dai vostri

uffici per confermargli il passagio . Faccio presente di essere vostro cliente da 28 anni dal 1991. Se entro breve termine 

non avrò risposta del mio passagio alla nuova tariffa mio malgrado sarò costretto a cambiare operatore 

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@filippomorani  ha scritto:

Spett.le Direzione Tim,

mi dispiace deluderla con questa mia  risposta ma purtroppo se aspetta da noi (utenti come lei)una risoluzione dei suoi

problemi come dicono da noi..aspetta e spera...noi non possiamo risolverli. un consiglio spassionato i dati densibili qui e meglio non esporli in quanto accedono tutti.scriva ai moderatori federico oclaudia e se li faccia oscurare.buona serata

Highlighted
Baby robot

Gentilissimi. Il mio numero fisso è 0373xxxx Da mesi la adsl non funziona nonostante i numerosi solleciti . Servizio che pago oltre a quelli che ho a contratto (es. Sky) e che non posso utilizzare. Al 187 inserendo il MIO numero vengo dirottato in un loop e nessuno parla. Cerco in internet altre modalità e alla voce "Servizio clienti telefonico" tra i numeri 06/36xxxx. La data è 7 dicembre 2019 ore 18.20. Chi ha risposto al telefono è stata scortese, arrogante e mi ha ripetutamente chiuso il telefono in faccia. Non vi fa onore visto che sto cercando di capire come risolvere un problema causato da voi. Mi aspetto una rapida risoluzione del problema tecnico e un richiamo alla inqualificabile vs collega del centralino. Spero di non dover procedere in altro modo. Aspettando una vs cortese risposta porgo i miei cordiali saluti. Matteo Brazzoli. PS ( per cortesia fate copia all'indirizzo teo.ria@hxxxx)

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

buonasera capisco il suo malumore.legga il mio post precedente diretto a @filippomorani 

Highlighted
Community crew

Ciao @siriamiao,

hai provato a rivolgerti all'assistena clienti?

Highlighted
Astronauta I livello

Allora: io li ho contattati credo in tutti i modi, per disperazione! All'ultima raccomdata che ho inviato, hanno risposto dopo due mesi!! Senza, nè una scusa, nè una spiegazione dell'assurdo ritardo. In quello che ormai è diventato il perfetto stile Tim/Telecom: MENEFREGO....

@ciaodom  ha scritto:

@timmy  ha scritto:

ciao,

ci sono varie alternative per contattare TIM in maniera più efficace e risolutiva.

@plubpg  ha scritto:

Salve, scusate la domanda sciocca, ma sono nuovo, anzi nuovissimo. E' possibile contattare il servizio clienti TIM via mail e non soltanto via telefono? Grazie

Tipo la raccomandata come consiglia il 119. Magari un telegramma sarebbe più moderno 😂

Highlighted
Community Manager

@Barbarella 

a seconda della problematica da risolvere, ci sono modalità di contatto diverse. In questa guida puoi trovare tutti i contatti dell'assistenza clienti: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Se ti va, apri un thread nuovo in cui descrivi meglio la tua esigenza in modo che le persone della community possano eventualmente darti una mano. 

Grazie.

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

Buon giorno
Da un po di tempo,ricevo messaggi intriganti,voi potete togliere
Highlighted
Community crew

Ciao @Marinigiorgio,

non credo che l'operatore possa fare qualcosa, puoi bloccare il numero da cui ricevi chiamate indesiderate tramite smartphone, oppure puoi scaricare delle app gratuite che hanno questo tipo di funzione.

Highlighted

Ho contattato 187 x segnalare lentezza connesso e internet chiedendo assistenza gratuita considerato che pago mensilmente servizio x assistenza gratis come si legge nella fattura che ricevo mensilmente. Mi è stato detto che non avrei dovuto pagare nulla. Da li a qualche minuto ricevo SMS con la quale venivo informato che nella prossima fattura mi verrà addebitato l'importo di circa 30 euro. Non sono più riuscita a contattare il 187 per chiedere informazioni ne tanto meno mi sono state fornite indicazioni dal centro tim presso il quale ison o recata... Vorrei essere contattata.... Anche x informazioni circa l'aumento della bolletta da 31 euro a 40... Grazie
Highlighted
Astronauta I livello

non riesco da diversi giorni a contattare il 187 per un reclamo, fatto telefonicamente diverse volte  

nel mese di dicembre poi a gennaio e poi a febbraio alla fine mi hanno dato un numero di segnalazione

dopodichè non ho avuto piu notizie.

Il problema da risolvere è di natura economica, dovuta ad errata fatturazione.

Highlighted

Buongiorno scrivo in merito al contratto fatto  al numero di tel +++ ho app ricevuto la bolletta telefonica deve esserci stato uno sbaglio da parte vostra percge L offerta da ne richiesta è firmata internet fwa a soli e 19,90 al mese incluso modem. Gratis e Tim vision  . Io ho già pagato lo scorso mese L importo di e 25,85 con scadenza 11 marzo poi ricevo una bolletta altissima di pagamento di due mesi quando io la bolletta la prima la avevo già pagata .ho già contattato il servizio per reclamo aspetto una vostra risposta chiamandomi telefonicamente al n ++++. Mandatemi una vostra mail così vi mando La documentazione . 

[post editato - non inserite dati personali, questa è una community di utenti e i post sono visibili a tutti] 

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

@pecerealessandr 

Questa non è tim, è una community

Cancelli i suoi dati personali a garanzia della sua privacy.

Dopodiché tutto ciò  che ha scritto dovrebbe  riscriverlo a tim

Qui trova tutte le possibilità di contatto

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Prova con 119@telecomitalia.it  Io ci provo dal 4 ottobre 2019 e ancora aspetto risposta...

Highlighted
Astronauta I livello

Buonasera vorrei sapere come riuscire ad ottenere l’attivazione di chiamate gratuite illimitate sul telefono fisso per emergenza sanitaria come previsto .Sto facendo richiesta dal 9 marzo . Sarei grata de qualcuno mi rispondesse . 

Highlighted

@carbonepina 

Giga illimitati* per un mese sulle SIM con un’offerta dati attiva.

Puoi richiederli su Timparty.it o da app MyTIM (scaricabile dallo store del tuo smartphone). Potete controllare l’avvenuta attivazione nell’Area Clienti MyTIM del sito Tim.it, da app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161. L’attivazione avverrà al massimo entro 48h dalla richiesta.

Highlighted
Astronauta I livello

Ho richiesto attivazione chiamate illimitate  gratuite sul Fisso , avendo altre due sim tim . Finora dopo un mese ancora non ci sono riuscita . 

Highlighted

Purtroppo per il fisso bisogna chiamare il 187 e credo non ci siano altri modi

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Aggiornamento-TIM-a-fianco-dei-cittadini-per-l-emerge...

Highlighted

@pasquale591 @Questa non è la tim! È una community, siamo clienti come lei. Cancelli tutti i dati personali

Si rivolga a tim

Via social

Chat commerciale

Scrivimi di my tim

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Highlighted
Baby robot

da to che non riesco a contattare con il 187  mi riferisco a voi per sapere i termini e le opzioni in atto al mio contatto telefonico al numero  0586 371969                                                                                                                                                       

ringrazio          ALFREDO BARRELLA

Highlighted

Devi continuare a chiamare il 187 da numero fisso! Buona fortuna! Purtroppo gli operatori sono in autogestione!non c'è nessuno che li controlla! Io ho problemi con il 119 e mi dicono sempre cose diverse: Ho inviato un fax a pagamento e mi dicono mai ricevuto, ho la ricevuta e l'ho inviata via mail ma la ignorano...Vogliono rubarmi il mio credito che ammonta a 140 euro...Mi sa che dovrò passare alle vie legali alla società che non controlla il lavoro dei suoi dipendenti...

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

titolare del telefono fisso 0341497898a Lecco via ai Poggi 114 23900. Chiedo mi venga bonificato il canone per il periodo in cui il telefono e' rimasto inutilizzato per guasto sulla linea dal 26.2 al 14.4. Il 26.2 é la data in cui ho segnalato il guasto e richiesto l'intervento. Resto in fiduciosa attesa di Vs riscontro cordiali saluti Togni Adriano via ai Poggi 114 23900 Lecco e-mail:esedra@enet.it

Lecco 17 asprile 2020 

Highlighted

@esedra 

Peccato che non siamo la tim, qui siamo clienti come lei

Può  inviare le sue comunicazioni a tim

Le consiglio di cancellare i dati personali a tutela della sua privacy

Highlighted

Vai su Tim privati-Contatti-Strumenti veloci- apri una segnalazionee poi Buona Fortuna se trovi chi ti rsisponde:::

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
47
Comandante spaziale III livello
29
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10