annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio clienti via mail

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Servizio clienti via mail

Chat live se riesci
Highlighted
Baby robot

non ce' nesun modulo per richieste

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@gianni13  ha scritto:

non ce' nesun modulo per richieste

ciao, cosa intendi?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

mail

Salve mi sono appena iscritta. Vorrei sapere come contattare TIM tramite mail per un problema commerciale. grazie

Highlighted

ha scritto:

Salve, scusate la domanda sciocca, ma sono nuovo, anzi nuovissimo. E' possibile contattare il servizio clienti TIM via mail e non soltanto via telefono? Grazie

La mail è 119@telecomitalia.it
Per completare la soluzione Robot_sorriso
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

@Volpe83  ha scritto:

Ciao,

puoi contattare il servizio clienti per telefono, tramite chat 119, Twitter o Facebook!!!

chiedo di annullare la mia offerta medium di euro 12,90 al mese perche su contratto smart casa ho l;opzione tim mobile

Highlighted

@angelo1949  ha scritto:

@Volpe83  ha scritto:

Ciao,

puoi contattare il servizio clienti per telefono, tramite chat 119, Twitter o Facebook!!!

chiedo di annullare la mia offerta medium di euro 12,90 al mese perche su contratto smart casa ho l;opzione tim mobile

Ciao, questo non è un canale di assistenza. Devi contattare il 119 anche tramite chat o Tim via Facebook o Twitter 

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

A me rispondono su Messenger , dopo un giorno , sia chiaro ......
S.
Highlighted
Cyborg

ciao scusa sono nuova, non so se puoi essermi d'aiuto. sono registrata a mytim fisso ma non riesco a mandare nessun messaggio o richiesta. una volta era presente un "scrivici" ora invece non lo trovo più. inoltre non riesco a parlare con un operatore 187 neanche a pagarlo.

che faccio? ho bisogno di chiarimenti su fatture di vecchia linea cessata ma che continuano a mandarmi!

grazie

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

prova anche attraverso la chat TIMpersonal

Highlighted
Astronauta I livello

Ho provato entrambi gli indirizzi email, i messaggi sono tornati indietro ?!?
Qualche altro suggerimento?
Grazie
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

prova con la chat TIM personal

Highlighted
Astronauta I livello

ciao, ti hanno mai risposto?

Highlighted
Cyborg

VORREI RICEVERE IL CONTRATTO COME DEVO FARE

Highlighted

Ciao per il fisso prova a scrivere qui: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Per il mobile puoi inviare una mail a 119@telecomitalia.it

Facci sapere!
Highlighted

OGGETTO: contratto vigente “TIM Connect per te” (fibra fino a 30 Mb) stipulato sul numero telefonico 085497XXXX.

Buongiorno,

abbiamo insieme formalmente estinto la PEC di contestazione dello scrivente del 28/12/18 con la seguente registrazione telefonica TIM: "annullata in quanto accolte le istanze in essa contenute". Ho atteso alcuni mesi per la fase di transizione ma purtroppo vedo ancora sulla fattura di Aprile 2019 condizioni diverse da quelle concordate: TIM CONNECT XDSL Є. 25,90/mese anzichè Є. 24,90; TIMVISION Є. 1,00/mese anzichè Є. 0 (come sul contratto degli anni precedenti); TIM EXPERT Є. 6,88/mese anzichè Є. 5,90.

In attesa di rettifiche (XXXXXXXXXXXX) si inviano distinti saluti.

Dott. Aurelio Lanci

Highlighted

ciao, per queste comunicazione e' necessario contattare TIM, qui siamo tutti clienti come te, puoi farlo dal sito https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici o tramite pec appunto.

Highlighted
Baby robot
Baby robot

Voglio disattivare la mail che mi invia 119webtim... grazie

Highlighted
Cyborg

Stesso identico problema. Ora ho mandato una mail e scritto su facebook. Uniscici anche che avevo dato la disdetta della linea prima a settembre, poi ancora a novembre e ora, tornata da un viaggio di lavoro di 6 mesi all'estero in cui non avevo praticamente accesso ad internet, mi trovo ancora la linea attiva (e con bollette pagate purtroppo). Ho scritto una mail su MyTim chiedendo chiarimenti e hanno cancellato tutto in fretta e furia....Ora mi aspetto il rimborso dei soldi o sono disposta ad andare per vie legali

Highlighted
Cyborg

Email

Per favore mi potresti dire dove posso mandare una bolletta pagata per riavere accesso al internet
Highlighted

Buonasera,
Come mai nonostante abbia un abbonamento linea fissa tim connect sulla linea XXXXXXX con incluso tim vision risulta essere cessato l'abbonamento e non riesco ad usare timvision da smartphone?
Dal servizio 187 non riescono ad attivarlo.

Iuri piattellini
Cel XXXXXXXXX
Mail XXXXXXXXXXX@tim.it
L.fissa XXXXXXXXXXXX

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao consulta la guida della Community su come ricevere assistenza c'è la sezione dedicata al TIMvision

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

@iuripiattellini  ha scritto:
Buonasera,
Come mai nonostante abbia un abbonamento linea fissa tim connect sulla linea XXXXXXXXXXX con incluso tim vision risulta essere cessato l'abbonamento e non riesco ad usare timvision da smartphone?
Dal servizio 187 non riescono ad attivarlo.

ciao un consiglio: essendo questa una comunita a cui accedono tutti ti consiglio di non dgtare i tuoi dati sensibili non si sa mai. scrivi al moderatore e falli cancallare e meglio.qui siaomo clienti come te ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie mi e servito per risolvere il mio problema
Highlighted
Baby robot

Vi chiedo il perchè sono ormai tre anni che non ricevo più l'elenco telefonico nonostante il relativo

pagamento.

Ringraziandovi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
28
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20