annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio clienti 187 linea fissa

RISOLTO
Astronauta I livello

Servizio clienti 187 linea fissa

Sono un cliente tim connect fibra, ma non riesco in nessun modo a parlare con un operatore al 187. Le sole opzioni possibili sono gestite da risponditori automatici.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Servizio clienti 187 linea fissa

Riesco a parlare con gli operatori 187 usando 2 opzioni che non c'entrano assolutamente col mio caso:  "Cessazione linea" e "Richiesta rimodulazione appuntamento". L'operatore che risponde è comunque tuttologo e risponde anche a domande che riguardano il mio caso.  Credo che sia una strategia TIM: gli operatori possono rispondere a tutto ma ci si arriva solo con opzioni particolari e minoritarie che riguardano in teoria pochi utenti, sperando che il grosso di chi chiama si arrenda. In modo da usare poco personale.

19 RISPOSTE 19
Esploratore di Pianeti III livello

Contattali via social e fai presente anche questa cosa

Anonymous
Non applicabile

È anche possibile scrivere una lettere.

Ma devono rispondere....

Comandante spaziale II livello Mit

Riesco a parlare con gli operatori 187 usando 2 opzioni che non c'entrano assolutamente col mio caso:  "Cessazione linea" e "Richiesta rimodulazione appuntamento". L'operatore che risponde è comunque tuttologo e risponde anche a domande che riguardano il mio caso.  Credo che sia una strategia TIM: gli operatori possono rispondere a tutto ma ci si arriva solo con opzioni particolari e minoritarie che riguardano in teoria pochi utenti, sperando che il grosso di chi chiama si arrenda. In modo da usare poco personale.

Baby robot

Modifica Offerta/Contratto

vorrei parlare con un operatore

Baby robot

Rif.: bolletta tim maggiorata dopo la voltura per decesso di mio marito, e non riesco a parlare con

Sono una giovane signora di 87 anni, ed è impossibile parlare con il 187 o con un app.... i clienti siamo anche noi....

Cyborg

come riuscire a parlare con un operatore 187 ?

Buongiorno,

sono giorni che chiamo il 187 e non riesco mai a parlare con un operatore,  puoi solo fare una segnalazione  con il tasto ma non puoi spiegare qual e' il problema, dopodiche' ti chiama qualcuno che ti dice che non fa assistenza ma commerciale oppure ti chiamano dalla romania e nn sanno neanche parlare in italiano e neanche in inglese.........questa cosa e' inaccettabile.!  IO DEVO PARLARE CON UN OPERATORE PERCHE' STO PAGANDO PER AVERE FIBRA A 100/200 E VADO A 30.....ma non riesco........tutto cio che e' inaccettabile io sono propenso a disdire velocemente se la cosa non si risolve!

Highlighted
Astronauta II livello

E' inutile, io sono senza linea dal 17/11, non è possibile parlare con un operatore ma solo con il risponditore automatico, che si limita ad inoltrare la segnalazione. Se invece si premono tasti non coerenti con le proprie esigenze, tipo quello per fare una nuova offerta, magicamente appare l'operatore, che però non è in grado di fornire supporto adeguato poichè si occupa del commerciale e per di più risponde dall'estero. Solo stamattina, in data 26/11, a 10 (dieci) giorni dalla segnalazione di guasto, si è visto un tecnico, anche piuttosto maleducato oltretutto, che, beffa delle beffe, non è nemmeno riuscito a risolvere il problema. La fortuna di TIM è che l'utenza è intestata ed è usata da mio padre, che per qualche ragione a me incomprensibile non vuole fare la disdetta e cambiare operatore.

Astronauta II livello

Aggiornamento: sono finalmente riuscito a riavere la linea fissa, ma ovviamente di questo NON devo ringraziare il servizio clienti TIM, che è stato scandaloso. Il caso ha voluto che stamattina, passando davanti ad una sede del assistenza tecnica TIM vicino casa mia, vedessi uscire dal cancello con l'auto di servizio il tecnico che il giorno prima era venuto ma senza riuscire a risolvere il problema. Dopo avergli spiegato che eravamo ancora senza linea e avergli detto che avremmo mandato un fax alla sede centrale, lamentandoci del servizio ricevuto, nel giro di dieci minuti si è ripresentato ed ha risolto il guasto. Assurdi.
Astronauta I livello

risposta questionario

Una domanda se vi e' gia' capitato.

Ho chiamato il 187 perche' non vedevo Timvision e ho parlato con tre operatori, probabilmente ricevero la richiesta per  il questionario di gradimento riguardo la telefonata, ma come posso fare per dare valutazioni differenti?

Uno era completamente incompetente, uno mi ha detto che non era sua competenza ma mi ha girato ad un terzo (in Romania) che e' stato il piu' gentile e mi dovrebbe aver risolto il problema (aspetto domani per la verifica).

Baby robot

Richiesta info

Buonasera,
come posso contattare l’amministrazione tim al 187?ho provato ma c’è sempre la voce guida che risponde.
Ho attivato su linea fissa il contratto tim connect gold,per i primi mesi tutto ok,da circa 15 gg ho scoperto che mi hanno tolto 100 mega senza il mio consenso,come posso fare?grazie
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Richiesta info

@Marco48  ha scritto:
Buonasera,
come posso contattare l’amministrazione tim al 187?ho provato ma c’è sempre la voce guida che risponde.
Ho attivato su linea fissa il contratto tim connect gold,per i primi mesi tutto ok,da circa 15 gg ho scoperto che mi hanno tolto 100 mega senza il mio consenso,come posso fare?grazie

selezione la sezione "cessione linea" mi pare sia il tasto 2 e ti passano un operatore

Astronauta I livello

Informazioni

Desidero parlare con operatore del 187 sono vari giorni con non riesco vi giuro non.sono fuori di me grazie
Baby robot

impossibile raggiungere il 187

salve

ieri pomeriggio 24/1/19 ho cercato più volte di parlare con il 187 ma venivo sempre messo in attesa e poi non rispondeva nessuno.

stamattina si sta ripetendo la stessa cosa.

come mai?

grazie

Baby robot

Operatrice scortese e maleducata.

Buonasera, ho chiamato il 187 x un chiarimento e mi hanno risposto in maniera scocciata e presuntuosa. Ci sono rimasto male.

Rif.: Operatrice scortese e maleducata.

Se posso darle una mano, le rispondo certamente, non tentenni a chiedere spiegazioni in community 

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta I livello

Comunicazioni con TIM commerciali

Vorrei sapere se anche voi avete problemi a contattare l'operatore del servizio commerciale con il 187, grazie.

187

Non riesco a parlare con un operatore del 187 da giorni.un aiuto?
Astronauta II livello

Rif.: Modifica Offerta/Contratto

Non ti rispondono.... Io sto attendendo da giorni e mi mandano sempre lapp automatica che non mi serve per risolvere il mio problema
Astronauta Iperconnesso

Parlare con un operatore Tim fisso

Ma come si può parlare con un operatore tim fisso?

è impossibile...

provo con la voce disdetta contratto e cade la linea sempre

Unisciti alla Community

Le Star della Community

182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119