annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Servizi a contenuto attivati

Highlighted
Astronauta I livello

Servizi a contenuto attivati

Si è attivato senza il mio consenso il servizio Lancio games e Lanxio sport prendendosi in automatico 5 euro a settimana

Tag (2)
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

Ciao daniela1971. Chiama il 119 e chiedi attivare blocco servizi Vas e rimborso servizi Vas. Se al 119 non hai l'opzione per parlare direttamente con un operatore manda i messaggi al 119, oppure con la chat my tim o chat Tim personal. Hai 12 giorni di tempo per chiedere il rimborso dal momento dell'attivazione.

Tag (1)
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

Anche a me stessa cosa domani chiamo il 119 

[Post Editato: Moderiamo i toni. Leggi il Regolamneto. Grazie, Moderatore]

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

ciao,

il rimborso si puo' chiedere sempre.

Se dovessero fare storie pui provare a mandare un reclamo via mail al 119@telecomitalia.it e nel caso usare la conciliazione https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

 

eventuali rimborsi rifiutati possono essere segnalati ad agcom https://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

È facile abbonarsi ai servizi a sovraprezzo ( a pagamento) a volte basta guardare una foto o un link e magicamente ti abboni .
Come ti è stato già consigliato blocca i servizi a pagamento e chiedi anche un rimborso
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀

Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

Anche a me
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati


@ragnollkatia  ha scritto:
Anche a me

Chiedete il rimborso. Sempre. Non fatevi intimidire dagli operatori.

nel caso mail a 119@telecomitalia.it e poi conciliazione

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

e se vi fanno usare la conciliazione segnalateli ad agcom per la fornitura di servizi non richiesti 

 

http://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

ho inviato un sms a 119 con richiesta di disattivazione servizi Vas Ma rispondono che non ci sono servizi attivati Quindi la proposta data non funziona
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Servizi a contenuto attivati

Ciao @consuelo_sol ,

l'sms che si invia al 119 deve essere: "blocco servizi vas" che ti serve per bloccare future attivazioni involontarie. La risposta che hai ricevuto è giusta. Adesso non hai servizi valore aggiunto attivi, ma in futuro? Ti consiglio di rimandare l'sms con quello che ti ho scritto, anche perchè a tutti gli utenti con questa problematica, noi consigliamo di fare così. Eventualmente che, controllando nella tua linea nella sezione "controllo costi", tu riscontri addebiti anomali imputabili ai servizi vas, invia 1 sms al 119 con scritto "rimborso servizi vas". Va da sè che se non hai addebiti, la risposta sarà negativa. 

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
Guardiano della Galassia I livello
46
Comandante spaziale III livello
34
Guardiano della Galassia I livello
33
TIM crew
13
Esploratore di Pianeti III livello
13

Utenti online