annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sembra una cosa facilissima ma per me è impossibile!!! Disattivare la segreria tim!

Highlighted
Baby robot

Sembra una cosa facilissima ma per me è impossibile!!! Disattivare la segreria tim!

Buongiorno a tutti e grazie a chi avrà voglia di aiutarmi in questo "arduo" compito.

Ho una IPhone 6s e non c'è modo per me di disattivare la segreteria telefonica.

Ci ho provato in questi modi:

- codici da inserie (risultato messaggi di errore vari)

- chiamata al 40920 - tasto 2, etc. etc.. risposta "servizio al momento non disponibile".

- sito internet, area riservata, apposita scheda con la segreteria: servizio non disponibile!

- centro TIM... chiamano loro e NIENTE, ZERO, IMPOSSIBILE!! Mi hanno suggerito di chiamare l'assistenza e attendere che sia disponibile.

Tutto questo provo a farlo da 6 mesi!!!

AIUTATEMI.. non mi frega niente della segreteria telefonica......

Grazie

5 RISPOSTE 5
Comandante spaziale I livello

Rif.: Sembra una cosa facilissima ma per me è impossibile!!! Disattivare la segreria tim!

Ciao,

a questo punto io ti consigliertei di contattare il 119 oppure TIM sui canali social Facebook e Twitter e richiedere loro la rimozione della segreteria.

In alternativa puoi disattivare l'inoltro di chiamata sul tuo tyelefono, anche se questo non disattiverà definitivamente la segreteria.

Astronauta II livello

Rif.: Sembra una cosa facilissima ma per me è impossibile!!! Disattivare la segreria tim!

Prova questi codici:

**21*36+ a seguire numero di telefonino TIM senza spazi#

controlla con *#21# se è attiva la segreteria poi digita

##002#

fammi sapere se è andato a buon fine

iPhone7 plus - Tim ten GO + 10 GB
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao, trovi molto strano che tu non riesca a disattivare la segreteria telefonica, si tratta di un’operazione molto semplice che si può fare in diversi modi
1 ) Dalle impostazioni del telefono: impostazioni - telefono - inoltro chiamata (deve essere spento )
2) digita sulla tastiera del telefono ##002# e invio (tasto verde) riceverai una notifica
3) chiama il 40920 opzione 2
4) chiama il 119
Ma se invece ti riferisci al fatto che per errore premi il tasto della segreteria telefonica sul tastierino dell iPhone e ti parte la chiamata al 40919 che è la segreteria telefonica ed è a pagamento mi dispiace dirti che non c è soluzione . Anche se disattivi la segreteria quel tasto rimane preimoostato su quel numero ed apple non consente ancora la disabilitazione ma se contatti tim potrebbero rimborsarti. Fammi sapere
Astronauta I livello Le1
Astronauta I livello

Disattivazione segreteria

Come posso disattivare la segreteria?
Astronauta I livello

segreteria telefonica

Ciao a tutti, domanda banale ma non troppo.... come faccio a disattivare la segreteria telefonica? Sembra che non funzionino i vari codici... grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2812
1414
1251
Moderatore
378
Pilota dello Shuttle II livello
374