annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Scadenza sim

subsonica83
Astronauta I livello

Scadenza sim

Quanto dura una Sim? Ultima ricarica fatta credo a metà luglio 2019...nuova ricarica in data odierna... È ancora valida la mia sim? 

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Cleo_64
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Scadenza sim

Per quello che so ogni SIM card ha la sua data di scadenza, e in genere la validità è di 12 mesi dal giorno dell'attivazione, dall'ultima operazione di ricarica o dall'ultimo evento di traffico a pagamento, più un ulteriore mese durante il quale la SIM è abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.

Se comunque hai la app relativa alla tua SIM sul telefono, da lì puoi controllare tutto, l’attivazione, la scadenza, il traffico, le varie ricariche effettuate, io non ho una SIM TIM, ma credo che sia così per tutte.

In ogni caso normalmente prima della scadenza l’operatore telefonico invia un SMS comunicando che la SIM è in scadenza e invitando ad effettuare una ricarica per non perdere il proprio numero.

Cleo
MGB
Comandante spaziale I livello

Rif.: Scadenza sim

ciao ti consiglio di leggere questa guida sulla Community trovi tutte le informazioni su scadenza (12 mesi + 1 per ricevere) e rinnovo Come-attivare-una-TIM-Card 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso
6