annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Rimborso

RISOLTO
donilella63
Baby robot

Rimborso

Buongiorno,

Dal 27 luglio fino a fine agosto ci sono stati problemi sulla linea nella mia zona e sono rimasta senza internet e linea fissa. In quel periodo ho fatto molte segnalazioni ricevendo sempre la solito risposta "stiamo lavorando per voi, ci scusiamo per il disagio". Mi sono da suvìbito informata anche su come avrebbe funzionato la spesa e mi era stato assicurato che ci sarebbe stato un conguaglio e questo periodo sarebbe stato detratto dai miei pagamenti, ma avrei dovuto fare richiesta una volta ripartita la linea. Ora ho chiamato varie volte il 187 e i vostri gentili operatori hanno affermato di aver preso la mia segnalazione e mi hanno promesso di farmi richiamare, ma le bollette arrivano a prezzo pieno puntualmente e nessuno di voi si fa mai risentire. Mi sarei altamente stufata di pagare (anche caramente) un servizio che non viene neanche garantito e di essere presa in giro in questo modo. Voglio capire chi devo contattare per essere presa in considerazione seriamente!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Rimborso

@donilella63 
Con la premessa che noi non siamo la TIM ma utenti come te che si scambiano consigli, ti consiglio di lasciar perdere il reclamo a voce al 187, fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Rimborso

@donilella63 
Con la premessa che noi non siamo la TIM ma utenti come te che si scambiano consigli, ti consiglio di lasciar perdere il reclamo a voce al 187, fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Ber46
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Rimborso


@Mit  ha scritto:

@donilella63 
Con la premessa che noi non siamo la TIM ma utenti come te che si scambiano consigli, ti consiglio di lasciar perdere il reclamo a voce al 187, fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

Se entro 30 giorni il reclamo non viene accolto (silenzio o risposta negativa) passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione


Io,per una contestazione su Tim Expert,ho fatto intervenire Altroconsumo.Ebbene,dopo la conciliazione datata agosto 2019,non ho avuto ancora nessun rimborso.La Tim non si fa sentire e non risponde ai solleciti,fatti anche da Altroconsumo .Non ho parole.Se potessi, pagherei fatture con il loro sistema.Saluti a tutti

lessi ida
Fabryb
Astronauta I livello

Rif.: Rimborso

Qualcuno di voi ha chiesto la cessazione dei un numero appena scaduto con rimborso iban? a me mi hanno fatto fare 3 fax e ancora non va bene. non so più cosa fare?

zanghivaleria
Astronauta I livello

Rif.: Rimborso

Salve chi mi aiuta ke mi devono rimborsare i soldi 

 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
166
Esploratore di Pianeti I livello
122
Esploratore di Pianeti I livello
52
Esploratore di Pianeti I livello
46
Esploratore di Pianeti II livello
34
Esploratore di Pianeti I livello
26