annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso per la modalità sempre connesso

Highlighted
Astronauta II livello

Rimborso per la modalità sempre connesso

Buona sera, voglio chiedere il rimborso per la modalità sempre connesso che scala 0,90€ al giorno e vengono scalati alla ricarica successiva. Io ho utilizzato la sempre connesso una sola volta per circa 30 minuti, dopodiché non mi funzionava internet, non potevo chiamare, ecc... Volevo sapere se il sabato gli operatori sulla chat my tim rispondono. Chiamando invece c'è sempre il nastro e non mi rispondono
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Rimborso per la modalità sempre connesso

Buona sera, ho chiamato il 119, mi hanno risposto di chiedere il rimborso per la modalità sempre connesso a questa email 119@telecomitalia.it. Ho inviato la richiesta completa di screnshot dal 21/01/2020 al 01/02/2020 e nella mail mi rimandano a my tim mobile. Il 119 non rimborsa e con l'email non danno risposta. Attendo la risposta della chat con l'operatore e se è negativa anche questa lunedì vado in un centro tim a reclamare. Sapete consigliarmi altro cortesemente? Anche un'altra email dove mandare la richiesta completata di screnshot allegati. Di seguito l'email inviata all'indirizzo scritto in precedenza

Buona sera.
Sono un cliente Tim per la linea mobile. (i miei dati personali) .
Chiedo il rimborso completo per la modalità sempre connesso, dato che da quando ho Tim sono rimasto più volte senza credito ma nonostante mi venissero scalati i 0,90€ per i 2 giorni successivi non ho mai potuto usufruire di internet o delle chiamate rimanendo senza credito. Osservando i movimenti del credito sull'applicazione MyTim posso vedere come nelle foto allegate solo il periodo dal 21/01/2020 al 01/02/2020. Come vi ripeto tranne una volta che ho potuto usufruire della sempre connesso solamente per circa 30 minuti, passati i quali e per il restante delle volte da quando ho Tim non ho mai potuto usufruire di internet o delle chiamate rimanendo senza credito. Quindi mi sono stati scalati i soldi non potendo usufruire della sempre connesso. Per questi motivi vi chiedo il rimborso completo anche del periodo precedente rispetto alle foto in allegato dato che sull'applicazione non riporta i mesi precedenti da quando ho la scheda Tim.
Attendo gentilmente una vostra risposta compresa di rimborso complessivo da quando ho attivato la scheda Tim ad oggi, altrimenti mi vedo costretto a cambiare operatore dato che non regalo i soldi per non poter neanche usufruire del servizio.

Cordiali saluti, Valerio (cognome)

Highlighted
Comandante spaziale III livello

So che ci sono degli orari (ad esempio fino alle 22.00, circa)
Comunque anche la chat non risponde subito, però credo lavorino anche la domenica

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie del consiglio. Ma uso internet con il telefono no a casa. Ovviamente è una truffa. Infatti chissà come mai in questi giorni ho fatto il panico per questo fatto e da ieri notte che ho finito il credito la sempre connesso funziona perfettamente. 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore] 

Highlighted
Community crew

Ciao @Valerio87,

sei riuscito a trovare una soluzione?

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao @Valerio87 , ho avuto anche io lo stesso problema più di una volta, questa notte mi hanno addebitato 90 centesimi a telefono spento

Highlighted
Astronauta II livello

Ancora no. Purtroppo non ho avuto tempo di andare in un centro TIM.

Ora la sempre connesso funziona senza credito e quando ricarico mi stanno dando internet illimitato per un giorno. 

Highlighted
Astronauta II livello

Appena riesco vado in un centro tim, se non risolvono mando il fax al numero che mi ha dato l'operatore qui in chat 

Highlighted
Cyborg

Salve,

risolto qualcosa nel frattempo?

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
93
Guardiano della Galassia I livello