annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso modem restituito, TRASCORSI 90 GG, niente rimborso

Astronauta II livello

Rimborso modem restituito, TRASCORSI 90 GG, niente rimborso

Io sono molto amareggiata. Ho sempre difeso Tim, (sia fisso che mobile) in ogni contesto verbale se ne parlasse non benissimo.
Ho sempre pensato che fosse l'unico operatore di telefonia che valesse in fatto di qualità di connessione e ricezione. Però anche questa mia forte motivazione attualmente barcolla.
Giugno 2019: compro e restituisco modem Tim Hub in pochi giorni. M avvisano di averlo ricevuto e mi scrivono che lo decurteranno dalla fattura già emessa. Ad ottobre mi ritrovo in bolletta l'intero costo del modem addebitato e nonostante abbia revocato subito la domiciliazione comunque la bolletta viene pagata in automatico. Inizio a chiedere spiegazioni: mi dicono che rimborseranno entro 90 gg. ECCOCI QUI, DOPO 90 GG, A PARLARE DI NULLA COSMICO: nessun rimborso e tanta amarezza. Consigli?
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Rimborso modem restituito, TRASCORSI 90 GG, niente rimborso

@Alessandra1512 
Se non l'hai già fatto, fai un reclamo scritto chiedendo l'immediato rimborso  in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al reclamo entro 30 giorni.
Se dopo 30 giorni non ti hanno rimborsato passa al procedimento di conciliazione AgCom (è gratis e online, serve almeno 1 mese per il risultato) :  https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Highlighted
Community crew

Ciao @Alessandra1512,

sei riuscito a trovare una soluzione?

Highlighted
Astronauta II livello

Ancora nulla. Ho inviato PEC il 1 gennaio, ho effettuato altra richieste su CHAT commerciale e nessuno mi risponde.
Ho fatto aprire segnalazione da operarore 187 e mi hanno detto che verrò ricontattata dall'amministrazione.
Sono molto molto amareggiata.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

83
Pilota dello Shuttle III livello
56
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello