annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rimborso credito-Assistenza clienti 119 non risponde

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rimborso credito-Assistenza clienti 119 non risponde

Buongiorno a tutti.

Venerdì 3 aprile ho ripristinato lo smartphone ai valori di fabbrica. Al termine della procedura prima che potessi fare la connessione al modem internet lo smartphone a causa della riattivazione dei dati ha fatto una connessione per 1,37 Mb. Per questo mi sono stati scalati dal credito residuo 4 euro. Siccome è stata una cosa non voluta ho chiamato il servizio clienti 119 e dopo vari tentativi nel primo pomeriggio sono riuscito a parlare con un operatore il quale ha detto che non vi sarebbero stati problemi per avere un rimborso del credito ma avrei dovuto chiamare l'indomani perchè lui ancora non vedeva i tabulati di questo consumo. Da sabato 4 aprile sto chiamando il servizio clienti 119 e non risponde nessuno, un paio di volte la voce guida mi diceva che stava rispondendo l'operatore dall' italia ma come si apriva la comunicazione  non parlava nessuno anche se potevo sentire in sottofondo che c'era qualcuno che parlava per fatti suoi nelle vicinanze della postazione, nella maggior parte delle volte dopo che mi fanno aspettare oltre 9 minuti in attesa di essere trasferito al primo operatore disponibile la voce mi dice che "al momento non riescono ad esaminare la mia richiesta"  e chiude la comunicazione. Come fa a dire una cosa del genere se non ho parlato con qualcuno? Sembra quasi che evitino di rispondere volutamente. E' scandaloso. Una vergogna. Non voglio essere rimborsato per forza, ma almeno voglio parlare con qualcuno che me lo dica di persona.

Certo non vengo invogliato a stare con TIM e/o sottoscrivere una promozione.

Se qualcuno può aiutarmi o darmi qualche suggerimento utile lo ringrazio di cuore.

Tigerman
Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Rimborso credito-Assistenza clienti 119 non risponde

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Rimborso credito-Assistenza clienti 119 non risponde

Unisciti alla Community