annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta rimborso pagamento elenchi telefonici

Highlighted
Astronauta II livello

Richiesta rimborso pagamento elenchi telefonici

Buonasera, mio chiamo Lucia. Nonostante ho segnalato per iscritto che non ho mai voluto (già da anni) gli elenchi telefonici cartacei e segnalandolo ,per l'ennesima volta, mi e arrivata la loro lettera di scuse considerando sulla prossima bolletta il relativo sconto (già pagato) di €3.90.

Oggi mi è giunta la fattura scade al'11/04 p.v. senza LO SCONTO PREVISTO.

SONO ARRABBIATA E DA ANNI CHE SONO LORO CLIENTE E QUESTE COSE NON LE SOPPORTO PIÙ.

Volevo parlare con un operatore,ma non c'è nessuno che ti risponde per queste problematiche amministrative, inoltre volevo provare ad inviare la segnalazione per iscritto sul loro sito...ma non funge NEANCHE QUESTO....MA COME BISOGNA FARE??

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Richiesta rimborso pagamento elenchi telefonici

hai provato tramite l'app TIMpersonal

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Richiesta rimborso pagamento elenchi telefonici

Cara Giovannalago,

il giorno dopo ho richiamato il 187 e mi hanno risposto. Il primo operatore (dalla Romania) ha ascoltato solo una parte di quello che chiedevo e poi mi ha riattaccato. La seconda volta invece, un operatrice dall'italia, Chiara, molto cortese che mi riferisce che su questa bolletta non c'è l'accredito perchè fa riferimento a febbraio!!?? e che sulla prossima sicuramente c'è il riaccredito della spesa da me sostenuta.

Ero talmente arrabbiata che ho richiesto la nota di credito di detta fattura e di rinviarne altra con la correzione. Mi hanno detto che non possono fare le note di credito (ma ci credete!!??) mi sono messa a ridere ... aspetto la prossima fattura e, se non vedo nulla, gli faccio fare la lettera dal mio legale...ASPETTIAMO! e poi procederò di conseguenza.

Grazie

Lucia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
93
Guardiano della Galassia I livello
63
Comandante spaziale III livello
52
Comandante spaziale III livello
25